Guild Wars 2

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 08/28/12
8.9

Guida Guild Wars 2 - Dettagli sugli Attunements & Overload dell' Elementalist

mmo-arena Nessun Commento Guide
Notizie Guild Wars 2

L'abilità di cambiare gli elementi è una skill peculiare dell' Elementalist in Guild Wars 2. Agisce come un cambio arma nel senso che triggera dei procs quando viene cambiato elemento. E' istantaneo e, a differenza del cambi arma delle altre professioni, non interrompe le nostre azioni. Infatti può essere vantaggioso castare una spell e cambiare attunement durante il cast in modo tale da far applicare il suo effetto sotto l'attunement desiderato. Ricordate che l'effetto di una spell è calcolato in base al nostro stato al momento che colpisce il bersaglio, non quando viene castata. Questa meccanica può essere usata per massimizzare l'effetto di un tratto di un attunement specifico (come Piercing Shards). Bisogna notare che cambiare attunement è considerato come il cast di una spell. Quindi triggera degli effetti al suo cast come la cura del Signet of Restoration, o il danno di confusion.

Il cooldown di ogni attunement inizia quando si passa ad un altro. Oltre a questo, l'abilità di cambiare è sottoposta ad un cooldown generale che ci impedisce di cambiare attunement per un breve periodo. Questi cooldowns sono ridotti prendendo la specializzazione Arcane. Il tratto Fresh Air è l'unico modo per resettare istantaneamente i cooldowns quando si effettua un colpo critico. Bisogna tenere sempre a mente l'effetto di questi due cooldowns quando si vuole accedere alla potenza dei traits di un attunement specifico: visto che il cooldown di un dato attunement inizia solo nel momento in cui lo si cambia, e che il cooldown generale impedisce di cambiare attunement per un determinato lasso di tempo, il cooldown reale degli attunement è uguale al loro cooldown individuale (10s base, 8.7s con arcane equipaggiato). Adesso, con overloading al suo posto con la specializzazione elite Tempest, abbiamo la possibilità di fare un overload del nostro attunement.

L' overload diventa disponibile 5 secondi dopo che si è fatto l'attunement di un elemento, ha 4 secondi di cast time. Dopo overloading, il cooldown del nostro attunement corrente è impostato a 20 secondi non importa se abbiamo equipaggiato arcane o no, anche se la skill bar afferma che il cooldown è di 17.5s con arcane. Overload è una meccanica interessante ma dobbiamo prestare attenzione al lungo cooldown dei nostri attunement dopo averlo fatto, quindi dobbiamo stare attenti a uscire dal fire dopo Overload Fire per esempio, visto che dopo avewr cambiato attunement avremo il fire bloccato per 20 secondi. Inoltre è molto importante notare che per trarre il meglio da overloading dobbiamo completare il cast senza essere interrotti o dover usare il dodge.

Gli Overloads dell' Elementalist di GW2

Overload Fire Questo overload genera pulse damage, 5 volte mentre viene castato e 5 volte dopo che il cast viene finito con successo. Ogni pulse dà uno stack di might, quindi un overload pieno ci fornisce 10 stacks di might. Questa skill può colpire 5 bersagli.
Overload Water Questo overload genera una piccola cura 4 volte e dopo il quinto pulse ci cura di una grnade quantità. Ogni pulse rimuove le conditions. Questa abilità può essere comoda quando abbiamo disperatamente bisogno di una cura o di rimuovere dei debuff, ma non è molto efficiente perchè dobbiamo aspettare 5 secondi per poterla castare, facendoci perdere parecchio DPS
Overload Air Questo overload colpisce fino a 3 bersagli con fulmini, 17 volte durante e dopo il cast. Quando il cast è completo lasciamo dietro di noi un campo statico per 4 secondi e applichiamo Static Charge ai nostri alleati. Ogni fulmine applica 1 stack di vulnerability, cosa che rende questa abilità un buon modo per iniziare il combattimento, visto che si possono applicare 17 stack molto velocemente.
Overload Earth Questo overload fornisce 3 stacks di stability e protection a noi stessi, protection agli alleati che oltrepassiamo e cripple e bleed ai nemici. Quando il cast è completo applichiamo 4 secondi di immobilize e la fine è un blast finisher, cosa che non vale la pena di aspettare 4 secondi. Questa abilità può essere forte per immobilizzare un nemico.
Hai trovato utile questa guida?
Tags: ,

Atre Guide Per Guild Wars 2

Ti Potrebbe Interessare Anche:
Commenti:
Aggiungi un commento:
Perfavore effettua il login per commentare!