Come Ottenere La Griffon Mount

Come Ottenere La Griffon Mount

Nell'attesa dell'uscita di Guild Wars 2: Path of Fire, i giocatori erano molto ansiosi di provare le quattro mounts introdotte nel gioco. Ma in segreto, ArenaNet ha introdotto una quinta mount, il Griffon, nel deserto di Elona. Leggete come riuscire a ottenerla, e in cosa consiste!

All'insaputa della maggior parte dei fans di GW2, ArenaNet ha incluso in segreto il Griffon nell'espansione Path of Fire, e con essa un sistema molto elaborato e carino per ottenerla. Certamente, internet è internet, e queste cose ben presto diventano di dominio pubblico. Abbiamo cercato di fare una sintesi di cosa dovete fare per poter ottenere la mount segreta di Path of Fire.

Sono presenti molti loot in Path of Fire, e mentre giocate nelle gigantesche nuove zone, inizierete a trovare oggetti tipo: Strange Pellet of Bones and Fur, Strange Droppings, Strange Feather. Questo è il primo suggerimento che qualcosa di segreto si nascondi in Elona.

Adesso, prima di andare avanti, bisogna dire che è abbastanza difficile (se non impossibile) ottenere il Griffon senza avere lo Skimmer e lo Springer. Infatti, non potete interagire con l'oggetto necessario a iniziare la stra per sbloccare il Griffon fino a che non avete finito la storia di Path of Fire.

Gli oggetti suddetti che troverete vi porteranno dal Beastmaster Ghazal nel Garden of Seborhin, nella parte nord-east del Domain of Vabbi. Una volta che parlate con lui, vi manderà dal Seeker Kandake, che si trova al Spearmashal's Lament nello Yahnur Plateau (la parte sud-east del Domain of Vabbi).

Per arrivare qui, avrete bisogno dello Skimmer. L'area che dovrete attraversare è infestata da tonnellate di fulmini. Vi aprirete la strada verso sud dal Vehtendi Academy Waypoint, e attraverserete il fiume dietro Brandstorm. Lo Springer vi aiuterà a raggiungere il plateau posto in alto. A questo punto, parlate con Kandake. Continuate a saltare in alto con lo Springer in direzione "Vista" che è protetta da Djinn. Una volta che sarete abbastanza alti, potrete vedere le rovine del Griffon Sanctuary ad est.

Adesso, visto che avete completato la storia di Path of Fire, la tempesta di fulmini si placherà, e potrete avanzare facilmente. Una volta li, dovrete interagire con i Remains of the Last Spearmarshal. Questo sbloccherà la collezione Open Skies. Ogni collezione coinvolge le runeston degli eventi, collezionare delle uova del Griffon in tutta la mappa e comprare degli oggetti dagli Heart Merchants. Ci sono 10 oggetti che devono essere acquistati, e ognuno di essi costa 25g, quindi iniziate a risparmiare soldi.

E' bene sapere che una volta che interagirete con i Remains of the Last Spearmarshal, c'è un opzione da cliccare "How can i keep track of it all?". Cliccandola aggiungerà ogni tesoro alla collezione senza avere l'achievement iniziato.

Una volta finito di raccogliere tutti gli oggetti necessari avrete finito. Il Griffon può praticamente volare su tutta Tyria una volta che avrete alzato la sua mastery, rendendo gli spostamenti molto più semplici.

Come Ottenere La Griffon Mount

lascia un feedback

Guild Wars 2

Guild Wars 2

Data Rilascio 08/28/12

Piattaforma:
PC
Publisher
NCSoft
Genere
MMORPG, Fantasy

Guild Wars 2 è il sequel del titolo bandiera di ArenaNet, Guild Wars. GW2 punta a risolvere molte cose "sbagliate" del mondo degli MMO. Con delle meccaniche di...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!