Guild Wars 2

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 08/28/12
8.9

Guida Guild Wars 2 - Quali Cibi, Runes e Sigils da utilizzare con l' Elementalist

mmo-arena Nessun Commento Guide
Notizie Guild Wars 2

Questa guida sull' Elementalist di GW2 coprirà tutte le nostre raccomandazioni per Sigils, Runes e Cibi per un Elementalist in PvE e includerà informazioni riguardanti attributi e stats.

Massimizzare l'output del DPS non è un processo semplice e ci sono molti fattori da prendere in considerazione quando si decide quale sia il modo migliore per affrontare un combattimento, ma un ottimo punto di partenza è assicurarsi di avere a disposizione i migliori cibi e oggetti.

Cominciamo parlando degli attributi e stats a cui dovremo dare la priorità.

Attributi e stat

La raccomandazione per gli Elementalist in PvE è di attenersi al Berserker stat prefix. Se vuoi conoscere il motivo per cui siamo arrivati a questa conclusione continua a leggere, altrimenti salta direttamente alla sezione Rune e Sigilli!

Perché Berserker è il migliore per gli Elementalist in PvE:

Ci sono molti attributi diversi in questo gioco, che influenzano la capacità dei nostri personaggi di soddisfare le nostre aspettative in combattimento. Naturalmente, ci si potrebbe aspettare che, a causa della saluta e armatura molto bassa dell'elementalist, sarebbe ideale prendere in considerazione l'aumento degli attributi che aiutano nella difesa passiva e sostenere (potere di guarigione, forza, vitalità).

Mentre questo può essere preferibile da alcuni, finisce per diventare uno spreco man mano che un elementalist diventa più bravo ed esperto. In breve, migliore è il giocatore, meno sarà necessaria difesa e sostegno passivi. Al contrario, poter fare danni maggiori è utile indipendentemente dal livello di abilità e dalla conoscenza della classe.

Il danno in generale è suddiviso in due grandi categorie: danni diretti e danni dalle condizioni. Il danno diretto è una funzione di tre attributi sinergici: potenza, precisione e ferocia mentre il danno condizionato è influenzato solo dagli attributi condizione danno e durata. Al fine di infliggere danni ottimali dobbiamo massimizzare questi attributi selezionando l'equipaggiamento appropriato.

Questa guida si concentrerà solo su build di danni diretti a causa del fatto che le build di condizioni sono generalmente poco performanti rispetto alle build di danno diretto in termini di DPS.

Questo ci lascia con tre attributi tra cui scegliere e ottimizzare con: potenza , precisione , ferocia .

Al momento attuale gli unici due stat prefix che siamo in grado di scegliere in base a questi 3 attributi sono Berserker (power primary) e Assassin (precision primary).

In generale, è sempre meglio utilizzare Berserker nelle zone di livello 80. Il motivo è dovuto al fatto che esiste un delicato equilibrio tra potenza e precisione che deve essere preso in considerazione quando si massimizza il DPS.

Maggiore è la precisione, minore è il valore, tuttavia in caso di potenza è sempre utile averne di più a meno che non si raggiunga il limite massimo dell'attributo (questo varierà a seconda del livello e in alcuni casi è impossibile da ottenere con gli attuali valori di equipaggiamento offerti nel gioco).

Tuttavia, è importante ricordare che GW2 ha un sistema che comporta il downscaling degli attributi di un giocatore quando si trova in una zona di livello inferiore. Questo downscaling influisce su tutti gli attributi, che includono possibilità critiche. Ciò significa che nelle mappe drasticamente ridotte, la precisione diventa sempre più preziosa, il che significa che il prefisso Assassin può potenzialmente essere migliore.

Nota che dal lancio di HoT in tutte le nuove aree, i raid, i frattali sono tutti di livello 80 e i premi dei dungeon sono stati nerfati, quindi le persone non li stanno davvero facendo. Inoltre, il fatto che trasportare Signet of Fire sia diventato più praticabile con i nerfs di icebow, non hai bisogno di una precisione extra con il gear dell' Assasin.

Conclusione : dal momento che il lancio di HoT Berserker mette in ombra gli equipaggiamenti di Assasin, diventa la scelta più ovvia. Tuttavia, se stai cercando di massimizzare critical chance avendo 2 accessori Assasin, Signet of Fire, banner Discipline, il cibo Power-precision  e Spotter del Ranger ti daranno quasi il 100%. Se non ne possiedi puoi anche usare i Maintenance oils. Sulle build dei pugnali userete Aeromancer's Training in modo che gli accessori non siano necessari.

Rune e sigilli per l' Elementalist di GW2

Ci sono diverse opzioni di rune e sigil che possono essere utilizzate in PvE e tutte funzionano bene, ma alcune di esse sono migliori. Per aiutarti nella tua decisione su cosa scegliere, elenchiamo ciò che raccomandiamo come le migliori opzioni in assoluto per un elementalista in PvE insieme ad alcune alternative.

Le migliori opzioni di rune :

Superior Rune of the Scholar

Le rune of the Scholar sono in grado di fornire la massima quantità di danno tra tutte le opzioni, ma allo stesso tempo, in alcune circostanze, possono essere peggiori perché il 6 ° bonus delle rune funziona solo quando il giocatore ha una salute superiore al 90%. Avere un set completo di rune of the scholars fornirà un ulteriore 175 potere, 100 ferocia e il 10% di danno extra mentre la salute è superiore al 90%. Ora, questo può sembrare una cattiva scelta per il raid a causa del danno costante che si subisce durante il combattimento , ma con alcune piccole ottimizzazioni per la nostra build + il druido che potrebbe essere nella tua squadra, mantenere alta la salute per la maggior parte della durata della lotta non è difficile.

Superior Rune of Strength

Le rune di forza sono in grado di produrre il danno più alto in alcune situazioni ma, per quanto riguarda il potenziale, è seconda rispetto alla rune of the scholars. Il sesto bonus delle rune è molto più facile da mantenere, poiché richiede solo una quantità di stack di forza rispetto a una quantità specifica di esse, e la durata di forza fornita dall'avere queste rune equipaggiate rende praticamente garantito che il bonus di danno rimanga sempre attivo. Questa runa non è eccezionale nei raid, perché con un gruppo appropriato avrai sempre 25 stack, rendendo completamente inutile la durata della forza offerta da queste rune. Avere una serie completa di rune di forza fornirà un ulteriore 175 potere, il 45% might duration e il 5% di danno extra mentre si è sotto l'effetto della forza. L'enorme svantaggio di questo set è il costo - sono più del doppio del costo della scholar!

Le opzioni rune alternative :

Superior Rune of Hoelbrak

Hoelbrak è un'opzione alternativa alle rune di forza, ma è scoraggiata dal fatto che costano all'incirca lo stesso ma offrono bonus meno offensivi. A causa del fatto che le condizioni possono essere mitigate attraverso l'uso di abilità, utilità e tratti di armi, il 6 ° bonus delle rune di hoelbrak è praticamente inutile in PvE. Se il costo della runa dovesse diminuire significativamente, allora sarà un'alternativa molto solida. Un set completo di rune di hoelbrak fornirà una potenza aggiuntiva di 175, might duration del 30% e durata delle condizioni di -20% su tutte le condizioni in ingresso

 Superior Rune of the Flame Legion

Questa è una delle migliori alternative economiche disponibili per l'elementalista ed è ciò che raccomandiamo di utilizzare se nessuna delle altre rune sono accessibili. Invece di burning duration, questa runa aumenta la durata della bruciatura che può essere utile per mantenere il modificatore di danno della Burning Rage dalla specializzazione del fuoco. Il sesto danno bonus delle rune è in realtà più alto di quello delle "rune di forza", il che rende un'ottima scelta a basso budget! Un set completo di rune di legioni di fiamma fornirà una potenza aggiuntiva di 175, una durata di combustione del 45% e un danno extra del 7% per i nemici in fiamme. Andate su queste rune se state pianificando di fare incursioni e non potete permettervi le rune di Scholar.

Superior Rune of the Ogre

Questa runa è un'alternativa a basso costo rispetto alle rune sopra esposte, che produrrà danni accettabili, ma sensibilmente meno delle Scholar. Un set completo di rune dell'orco fornirà 175 poteri aggiuntivi, 35 ferocia, una probabilità del 25% di evocare un cane da roccia quando viene colpito da un nemico e il 4% di danno extra.

 

Le migliori opzioni di sigillo :

Superior Sigil of Force

Questo è uno dei più preziosi sigilli a nostra disposizione in quanto fornisce un aumento del 5% del danno, indipendentemente da dove o cosa stiamo facendo. È una scelta solida indipendentemente da quale build in particolare stiamo usando.

Superior Sigil of Air

Nelle squadre organizzate durante i dungeon e raids quando il tuo party raggiungerà il limite di 25 stack di forza e 25 stack di vulnerabilità, e negli eventi open world con l'introduzione di HoT, questo sigillo è l'opzione migliore, nonostante i nerfs durante l'estate 2015.

 

Superior Sigil of the Night

Questo è il sigillo che potenzia di più i danni, esclusi i sigilli specifici delle creature. È simile al sigillo di forza ma garantisce un aumento del danno del 10% anziché del 5% con la condizione che funzioni solo durante la notte. I dungeon e frattali vitali per questo sigillo sono AC, TA, SE, CoF CoE, Swampland, Snowblind, Vulcanico, Underground e Solid Ocean.

Superior Sigil of Undead Slaying

Questo è un altro tipo di modificatore di danno del 10% che si applica solo ai nemici con il tipo non morto, rendendolo un sigillo più appropriato per entrare nel dungeon di Arah.

Superior Sigil of Accuracy

Questo è un sigillo che è utile solo per le mappe in cui viene effettuato il downscaling. Per un personaggio di livello 80, il 7% di probabilità critica aggiuntiva è un'ottima scelta, ma nei dungeon di livello inferiore come AC e CM, ad esempio, questo sigillo diventa estremamente prezioso per il fatto che offre il 7% di probabilità critica indipendentemente dal downscaling.

Superior Sigil of Frailty

Questo sigillo aiuterà con il contributo di vulnerabilità che tende ad essere più prezioso in lotte più lunghe, ma è importante tenere a mente che per i combattimenti brevi in ​​cui la vulnerabilità è già limitata e facilmente mantenuta, questo sigillo non fa nulla. È utile dal punto di vista della situazione e importante da considerare.

Superior Sigil of Strength

Questo sigillo si innesca in caso di colpo critico (60% di probabilità su quello) e concede 1 stack di potere per 10 secondi con un tempo di recupero di 1 secondo, il che significa che dovrebbe essere usato solo avendo una probabilità relativamente alta di segnare un colpo critico. Analogamente al Sigillo della Battaglia Superiore, questo sigillo funziona molto bene con le rune di forza (o l'alternativa di Hoelbrak) perché ti permetterà di accumulare e mantenere 25 might molto più facilmente.

  Superior Sigil of Battle

Questo sigillo fornisce 2 stack di Potere per 20 secondi su uno swap dell'attunement dell'arma. Con un cooldown di 9 secondi, questo sigillo  facile da usare sugli elementalisti, specialmente quando si usa la specializzazione arcana o con il tratto Fresh Air, poiché saremo in grado di scambiare più velocemente rispetto alla maggior parte delle altre classi .

Superior Sigil of Energy

Questo è un altro sigillo che si innesca sullo swap arma / attunement con un cooldown di 9 secondi, ma è invece un'opzione più difensiva che dà esattamente 50 resistenza che è uguale a esattamente 1 schivata.

Cibi da utilizzare sull' Elementalist

I cibi sono molto importanti per il min-maxing e sono consigliati anche per il gaming casual, a causa di quante opzioni ci sono e quanto possono essere vantaggiose. A prescindere da quanto è basso il budget di un giocatore, non ci sono scuse per lasciare che la pigrizia prenda il sopravvento facendoti perdere degli attributi facilmente ottenibili.

Ci sono due tipi di cibi che un giocatore può usare in un dato momento, che sono cibo e oggetti di utilità .

Cibi di prima scelta :

Power & Precision Food

Questo cibo tende ad essere la scelta migliore per gli elementalisti, poiché il potere è l'attributo principale che vogliamo aumentare la maggior parte del tempo insieme al fatto che la precisione è qualcosa che possiamo usare sempre di più quando si usa il berserker. La scelta di cibo ottimale di questo tipo è Plate of Truffle Steak, che aumenta la tua potenza di 100 e precisione di 70. In molti casi (come le incursioni) questo cibo è la scelta ottimale a nostra disposizione, ma non è consigliabile utilizzarlo per un gameplay casuale e magari potresti considerare di utilizzare alcune delle alternative qui sotto:

1 Filet of Sesame Roasted Meat +50 Potenza, +40 Precisione (30 minuti)
2 Griffon Egg Omelet +60 Potenza, +50 Precisione (60 minuti)
3 Plate of Coriander Crusted Meat +60 Potenza, +50 Precisione (30 minuti)
4
 
Plate of Steak and Asparagus +80 Potenza, +60 Precisione (30 minuti)
5
 
Plate of Truffle Steak +100 Potenza, +70 Precisione (30 minuti)

Power on Kill Food

Questo cibo si dimostra estremamente potente per il min-max, ma è importante notare la praticità del suo utilizzo; il potere che si ottiene dall'usare questo cibo diventerà effettivo solo per 30 secondi dopo aver ucciso un nemico, rendendolo molto inutile contro i lunghi combattimenti contro i boss o quando ci sarà un grande intervallo di tempo tra gli incontri. Il momento in cui questo alimento può essere estremamente utile è quando si uccidono più nemici di salute di livello inferiore, poiché il potere verrà mantenuto regolarmente e in alcuni casi fornirà il maggior danno.

Inoltre, questo cibo può essere scambiato per un altro tipo di cibo che fornisce attributi per un lungo periodo di tempo immediatamente dopo aver ottenuto il potere di 30 secondi. A causa della breve durata della potenza acquisita con le uccisioni, è altamente scoraggiato utilizzare questi alimenti a meno che non si tratti di una delle versioni a più alto livello che danno energia a 200, in quanto questi alimenti sono raccomandati solo per min-maxer. Qui sotto potrai trovare delle valide alternative:

1 Dragon’s Breath Bun +200 Power on kill, +70 Ferocity (20 minuti)
2
 
Plate of Truffle Steak Dinner +200 Power on kill, +70 Ferocity (30 minuti)
3
 
Carrot Soufflé +200 Power on kill, +70 Ferocity (60 minuti)

Lifesteal Food

Questo tipo di cibo non è generalmente considerato il più efficiente, ma è un'ottima alternativa e un cibo perfettamente accettabile da utilizzare durante le sessioni casuali che aiutano a rendere più facile la sopravvivenza, specialmente nei gruppi scarsamente ottimizzati.

Troverai delle valide alternative qui sotto:

1

Blackberry Pie

Probabilità del 40% di rubare punti vita a crit, +50 Precisione (30 minuti)
2 Mixed Berry Pie 50% di possibilità di rubare punti vita a crit, +60 Precisione (60 minuti)
3 Slice of Candied Dragon Roll Probabilità del 66% di rubare vita a crit, +70 Precisione (20 minuti)
4 Omnomberry Pie Probabilità del 66% di rubare punti vita a crit, +70 Precisione (30 minuti)
5 Omnomberry Ghost Probabilità del 66% di rubare la vita ai crit, +70 Precisione (45 minuti)
6 Scoops of Mintberry Swirl Ice Cream Probabilità del 66% di rubare vita a crit, +70 Precisione (20 minuti)
Hai trovato utile questa guida?

Atre Guide Per Guild Wars 2

Commenti:
Aggiungi un commento:
Perfavore effettua il login per commentare!