Quali sono le migliori abilita' in Godfall?

Quali sono le migliori abilita' in Godfall?

Ci sono molte skills da acquisire in Godfall. Per aiutarvi a partire bene, vi spiegherò le mie scelte personali. Si sbloccano le abilità con i punti abilità, che si ricevono salendo di livello, completando le missioni della storia, o completando i meriti che sono legati all'esecuzione di determinate azioni e all'uccisione di un particolare numero di nemici. Ogni abilità ha cinque livelli, e non tutti sono utili come gli altri. Naturalmente, ci vogliono cinque punti per massimizzare un'abilità.

Finesse

In questo modo si sblocca inizialmente una scivolata evasiva, che non solo rende più agili, ma dà molto più spazio per prendere tempo quando si fugge dai nemici. Questa è una delle prime abilità di Godfall in cui probabilmente vorrete spendere punti. I successivi sblocchi aumentano anche la vostra finestra di parata del 10% ciascuno, il che è utile.

Rampage

 Tutto quello che dovete fare è colpire i nemici abbastanza in un breve lasso di tempo ed entrerete automaticamente in Rampage, che vi garantisce il 20% di danni extra fintanto che continuate a colpire i nemici. Il terzo punto abilità messo in questo aumenta la sua durata del 25%, che è anche molto utile. Questa è un' altra abilità molto utile in Godfall.

All stats

Mettere punti in questa abilità ovviamente aumenta tutte le tue statistiche principali. È una buona scommessa se non hai voglia di concentrarti su un solo aspetto. Le prime stats sbloccate su questo ramo si aggiungono direttamente al vostro totale, mentre le ultime aggiungono rispettivamente il 2% e il 4%, il che può fare una notevole differenza.

Takedowns

La prima cosa che questa abilità sblocca è la capacità di abbattere istantaneamente piccoli nemici dopo una parata di successo. Può essere molto utile essere in grado di cancellare i nemici meno minacciosi mentre cercano di distrarvi dai pesci più grandi. Il terzo livello di questo permette di eliminare i nemici regolari se li parate se sono al 40% di salute o al di sotto, quindi anche questo è un livello da considerare.

Weapon techniques

Questa sarà la vostra fonte più grande di danni a parte la modalità Archon, quindi vorrete spendere punti in queste abilità. Tutto quello che dovete fare è tenere d'occhio il contatore sopra la vostra arma e utilizzarli non appena sono disponibili. Sono generalmente eccellenti per un buon danno AoE.

Shield Prime

Questa abilità vi permette di ricaricare il vostro scudo ogni volta che parate o bloccate. Fai una o l'altra volta abbastanza volte ed entrerai nello stato di Primed. Se parate un nemico in questo stato, il 25% del danno che l'attacco avrebbe inflitto si riflette sul nemico. Mettere più punti in aumenta questo al 50%. Massimizzare completamente la diramazione, quindi, permette di innescare lo scudo senza dover costruire nulla in anticipo.

Questo è tutto per la nostra guida alle abilità di Godfall. Quali preferite saranno senza dubbio le vostre preferenze personali, quindi assicuratevi di leggere tutte le descrizioni in modo da poter giungere alle vostre conclusioni.

lascia un feedback

Godfall

Godfall

Data Rilascio 11/12/2020

Piattaforma:
PCXBox One
Publisher
Gearbox
Genere
Action RPG, Fantasy

Godfall, il primo del suo genere, looter-slasher, action-RPG d'azione corpo a corpo sviluppato da Counterplay Games e pubblicato da Gearbox Publishing. Aperion è sull...

15:05