Sfide Della Settimana 4 Della Stagione 4 - Come Completarle

Sfide Della Settimana 4 Della Stagione 4 - Come Completarle

Le sfide della settimana 4 della Stagion4 di Fortnite sono qui e in questa guida troverete dei consigli e suggerimenti per completarle tutte, incluse Cerca dei forzieri nel Bosco Blaterante, Visita il centro dell'Occhio della Tempesta in una partita e Cerca tra una panchina, un camioncino dei gelati e un elicottero. Completandone almeno quattro si riceveranno 5000XP

Infliggi danni agli avversari con i Fucili d'Assalto

Infliggi 1000 di danno agli avversari utilizzando fucili d'assalto. Queste armi sono abbastanza comuni da trovare quindi non sarà un problema. Se volete completare velocemente questa sfida vi consigliamo di utilizare solo queste armi a discapito di una possibile vittoria della partita.

Cerca dei forzieri nel Bosco Blaterante

Apri sette forzieri in Bosco Blaterante. Questa sfida vi porterà via un pò di tempo perchè ci sono solamente cinque forzieri in Bosco Blaterante che valgono per questa sfida. Ognuno di questi è posizionato alla base dei quattro grandi alberi nel labirinto, e uno all'interno del piccolo forte al centro.

A causa di questa sfida, molte persone si paracaduteranno direttamente in Bosco Blaterante, molte delle quali rimaranno a mani vuote. Solo cinque forzieri spawnano qui e non si ha la certezza che compariranno durante la partita. Aggiungete a questo il fatto che altri giocatori cercheranno gli stessi forzieri, per questo motivo sarà molto difficile completare questa sfida.

Aspettate che il Bus prenda una traettoria che porti lontano da Bosco Blaterante. Il numero di persone che atterreranno lì sara minore, dandovi una chance maggiore di accaparrarvi almeno un forziere.

Se siete interessati a fare qualche kill, atterrate vicino a Bosco Blaterante dove potete trovar facilmente delle armi, quindi dirigetevi direttamente verso il Bosco per trovare altri giocatori che non hanno armi e che corrono all'impazzata come polli senza testa.

Cerca 7 Scatole di Munizioni in una singola partita

Trova e apri sette differenti scatole di munizioni in un singolo match. Queste scatole verdi sono ovunque ma è facile non vederle se non fate attenzione. Le potrete trovare dentro gli edifici in quasi tutte le stanze. Guardate dietro i divani, sotto le scale etc. Abituatevi a cercare queste scatole perchè avere munizioni extra è sempre un vantaggio.

Visita il centro dell'Occhio della Tempesta in una partita

Questa sfida vi chiede di raggiungere il centro di tre differenti occhi della tempesta nella stessa partita. Cercate un raggio viola che indica il centro. Quando arrivate vicini, vedrete un emblema fluttuante. Non serve prenderlo, ma basta arrivarci abbastanza vicino.

La cosa difficile è farlo tre volte nello stesso match. La prima volta, dirigetevi verso il centro della mappa quando saltate giù dal Bus per aumentare la possibilità di cadere più vicino al centro. Visto che ogni cerchio sarà sempre più piccolo, la possibilità di correre vicino a un altro centro della tempesta aumenta.

Cerca tra una panchina, un camioncino dei gelati e un elicottero

In questa sfida dovrete trovare un battle token segreto, cercando vicino a una panchina, un camioncino dei gelati e un elicottero. Ognuno di questi punti di interesse può essere trovato in Putrido Pantano.

La panchina è situata a ovest della palude, a sud della prigione. Il camion dei gelati è ad east dentro le acque paludose. l'elicottero è a sud vicino al set cinematografico.

Eliminazioni con Trappole

Fate fuori un singolo nemico con una trappola. Sfortunatamente, il danno delle trappole è stato nerfato recentemente e farà solamente 75 di danno. Questo vuol dire che il vostro nemico dovrà avere 75 o meno di salute perchè riusciate ad eliminarlo.

Piazzate le trappole sul soffito vicino le porte per prendere alla sprovvista i giocatori poco attenti che entrane dentro le case od edifici.

Eliminazioni con le Trappole può sembrare difficile, ma è abbastanza semplice. Se riuscite ad atterrare a Pinnacoli Pendenti, trovate una trappola e piazzatela in un posto dove rimane nascosta. Non le posizionate agli angoli dove le persone generalmente non passano. Cercate di mettere un'esca, tipo un'arma rara, e quindi piazzateci una trappola sopra.

Elimina nemici nelle Spiagge Snob

Elimina tre nemici in Spiagge Snob. Molti giocatori atterreranno sui tetti delle case e le puliranno prima di passare alla prossima. Utilizzate questo tempo per entrare, trovare un'arma e fare fuori un nemico.

Nella prima casa. quella più a sud, non scordate di controllare il bunker sotterraneo. potete trovare l'entrata nella camera da letto dietro al guardaroba o potete semplicmente rompere il pavimento. Qui potrete trovare due forzieri.

lascia un feedback

Fortnite

Fortnite

Data Rilascio 25/07/2017

Piattaforma:
PCPS4XBox OneNintendo Switch
Publisher
Epic Games
Genere
Battle Royale, Fantasy

Fortnite all'inizio era inteso da Epic Games come un gioco sandbox survival. E' come se Minecraft si fosse unito a Left 4 Dead. I giocatori devono raccogliere risorse du...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!