Sfide Della Settimana 10 - Quali Sono & Come Completarle

Sfide Della Settimana 10 - Quali Sono & Come Completarle

Con l'inizio della settimana 10 di Fortnite, sono in arrivo una nuova serie di sfide, disponibili tra pochi giorni. Vi verrà richiesto di trovare dei forzieri nascosti nella mappa, eliminare gli avversari in determinati modi e riuscire di trovare un tesoro sepolto.

Come ogni settimana, dovrete affrontare un buon numero di sfide per poterle completare tutte. Non vi dovete preoccupare però, perchè abbiamo scritto questa guida per spiegarvi come affrontare tutte le sfide della settimana 10 di Fortnite. Qui sotto abbiamo diviso tutte le sfide della settimana 10 in sezioni separate con dei consigli strategici su come completarle.

Quindi senza perdere altro tempo, ecco a voi tutte le sfide della settimana 10 di Fortnite.

Le sfide della settimana 10 di Fortnite

  • Cercate bauli nelle Lande Letali (7)
  • Arrecate danni con colpi alla testa agli avversari (250)
  • Cercate bauli in differenti zone con nome (Pinnacoli Pendenti, Condotti Fusi, ecc.) (12)
  • Paracadutatevi attraverso degli anelli fluttuanti (10)
  • Cercate tra un Cerchio di Pietre, un Ponte di Legno e un camper rosso (1) Difficile
  • Eliminate gli avversari (10) Difficile
  • Eliminate avversari in Parco Pacifico (3) Difficile

Queste sono tutte le sfide della settimana 10 di Fortnite. Qui sotto troverete tutti i consigli necessari per aiutarvi a completarle nella maniera più semplice possibile.

 

Cercate bauli nelle Lande Letali

Se volete completare questa sfida velocemente, dovrete atterrare direttamente in Lande Letali. Concentratevi a cercare di indirizzare il paracadute per atterrare qui in ogni partita, e se per qualche ragione non ci doveste riuscire, vi raccomandiamo di tornare alla lobby e di iniziare un'altra partita.

Una volta atterrati, concentrate tutti i vostri sforzi nelle perlustrazione di Lande Letali per cercare i bauli. Non pensate a combattere e date la priorità all'apertura dei bauli prima di tutto.

Se avete dei problemi a completare questa sfida a causa dei molti nemici che potreste trovare, vi suggeriamo di saltare questa sfida e di tentare di nuovo tra qualche giorno quando la situazione si sarà calmata.

 

Arrecate danni con colpi alla testa agli avversari

Questa sfida si spiega da sola e vi richiede di fare 250 punti di danno colpendo alla testa i giocatori. Per riuscire a completarla, vi raccomandiamo di utilizzare un fucile a pompa, un fucile d'assalto e un fucile da cecchino, cercando di mirare sempre alla testa.

Quando siete in combattimento, prendetevi un secondo extra prima di far fuoco per poter mirare in maniera precisa alla testa. Altrimenti, potrete completare questa sfida in maniera naturale col passare dei giorni.

 

Cercate bauli in differenti zone con nome

Per completare questa sfida, dovrete aprire un baule in 12 differenti zone con nome della mappa di Fortnite.

Se volete completare questa missione velocemente, vi suggeriamo di concentrarvi solamente nel raggiungere le zone con nome cercando al contempo dei bauli. Ignorate il combattimento se possibile e appena aprite un baule, spostatevi velocemente verso la prossima zona e fate la stessa cosa.

Anche se è ripetitiva come cosa, potete cercare di atterrare in una zona con nome all'inizio di ogni partita cercando subito qualche baule. Se riuscite a trovarne uno, tornate alla lobby e ripetete questa operazione cercando però di atterrare in una zona nuova.

 

Paracadutatevi attraverso degli anelli fluttuanti

Questa sfida richiede di volare attraverso 10 anelli fluttuanti sparsi per la mappa di Fortnite. Potrete vedere ogni anello appena iniziate la vostra discesa all'inizio di ogni partita, quindi cercate di allinearvi con gli anelli più vicini per poterci passare in mezzo.

 

Cercate tra un Cerchio di Pietre, un Ponte di Legno e un camper rosso

Probabilmente la sfida più difficile di questa settimana, richiede di decifrare un enigma e di trovare il posto in cui  è nascosto un tesoro. Anche se questa sfida ancora non è disponibile, le locations lo sono sicuramente, e quindi alcuni giocatori hanno cercato di capire in che luoghi potrà essere nascosto il tesoro.

Nel video in fondo alla pagina potete vedere un giocatore che illustra tutti i possibili posti dove potrà essere nascosto il tesoro.

 

Eliminate gli avversari

Una sfida in cui non dovrete investire troppe energie perchè vi richiede di eliminare 10 avversari. Se la volete rushare, la cosa migliore che potete fare è paracadutarvi nelle zone più popolate cercando di trovare velocemente un'arma per poter dare la caccia ai giocatori disarmati.

Comunque, questa sfida si può dire che si completa da sola semplicemente giocando, quindi non ci perderei il sonno per riuscire a completarla velocemente.

 

Eliminate avversari in Parco Pacifico

Ovviamente, se volete completare questa sfida, dovrete cercare di atterrare in Parco Pacifico all'inizio della partita, cercare armi e mettervi alla caccia di altri giocatori. Se farete questa cosa in ogni partita, non ci vorrà molto a completarla.

 

Sfide Della Settimana 10 - Quali Sono & Come Completarle

lascia un feedback

Fortnite

Fortnite

Data Rilascio 25/07/2017

Piattaforma:
PCPS4XBox OneNintendo Switch
Publisher
Epic Games
Genere
Battle Royale, Fantasy

Fortnite all'inizio era inteso da Epic Games come un gioco sandbox survival. E' come se Minecraft si fosse unito a Left 4 Dead. I giocatori devono raccogliere risorse du...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!