Le otto zone sicure di Scogliere Scoscese con i lingotti d'oro

Le otto zone sicure di Scogliere Scoscese con i lingotti d'oro

Epic Games ha introdotto una nuova valuta di gioco per il Capitolo 2 della Stagione 5 che permette ai giocatori di acquistare e aggiornare il bottino tramite i venditori NPC. Pertanto, è importante che i giocatori sappiano come ottenere il maggior numero possibile della nuova valuta di gioco. Ci sono molti modi per guadagnare lingotti d'oro, ma le casseforti offrono i più alti rendimenti singoli di qualsiasi cosa finora. I giocatori che riescono a trovare una cassaforte saranno ricompensati con 150 lingotti d'oro. In questa guida, parleremo di tutte e otto le località sicure di Fortnite che si possono trovare sparse per Scogliere Scoscese.

La prima cosa da sapere su queste casseforti è che i tassi di spawn sono molto bassi. Dato che non sono mai garantite, è meglio cercarle mentre si procede con il looting normale. Tuttavia, i luoghi di spawn sono spesso molto convenienti, quindi sapere dove controllare è utile. Dovetet notare che le foto sono state scattate da angolazioni strane perchè abbiamo utilizzato un drone per effettuarle in modo tale che siano facili da interpretare.

Ogni spawn zone sicura in Scogliere Scoscese

Uno sguardo alla mappa qui sopra vi dirà che Craggy Cliffs è una delle migliori località di Fortnite quando si tratta di caccia sicura. Anche se altri giocatori atterrano lì con voi, ci sono buone probabilità che possiate arrivare ad almeno sei diverse posizioni sicure prima di loro. Meglio ancora, potreste avere Craggy Cliffs tutto per voi in alcune partite grazie alla sua posizione remota.

Atterrate in uno dei due edifici a sud-ovest per iniziare. Il grande hotel è il posto migliore per iniziare. Se sfondate il tetto sull'inclinazione a nord-est dell'edificio, vi calerete nella suite principale. Lì si trova la prima stazione di depurazione sicura. Rompere direttamente attraverso il pavimento per atterrare nella stanza degli ospiti successiva. Lì troverete la seconda deporre le uova della seconda cassaforte e la terza nell'altra stanza degli ospiti allo stesso livello.

I prossimi due sono altrettanto facili. Sfondate la parete est della stanza con la terza deporre le uova e saltate sul tetto dell'edificio successivo. All'ultimo piano di quell'edificio c'è un piccolo appartamento. Troverete la quarta cassaforte accanto ad alcune tele. Una volta finito, sfondare il pavimento. Cercate nella camera da letto est al livello centrale dell'edificio per trovare la quinta cassaforte.

Si tratta di un viaggio veloce verso l'edificio successivo, appena a nord di quello in cui vi trovate. L'ultimo piano contiene una camera da letto e si può trovare la cassaforte nascosta nell'angolo vicino alla scrivania.

Ora abbiamo coperto tutte le posizioni più facili da controllare durante una partita. La settima posizione non è lontana. Costruite fino a raggiungere la casa abbandonata sul lato ovest della località sul bordo della scogliera. La posizione sicura si trova in cucina, proprio sotto le finestre. Si può facilmente controllare dall'esterno.

L'ultima posizione sicura ci porta al ristorante Fishstick che si affaccia sull'oceano a nord. Dirigetevi all'ultimo piano, dove viene utilizzato principalmente solo come deposito. Tengono la cassaforte sulla parete nord, sul lato ovest della stanza.

lascia un feedback

Fortnite

Fortnite

Data Rilascio 25/07/2017

Piattaforma:
PCPS4XBox OneNintendo Switch
Publisher
Epic Games
Genere
Battle Royale, Fantasy

Fortnite all'inizio era inteso da Epic Games come un gioco sandbox survival. E' come se Minecraft si fosse unito a Left 4 Dead. I giocatori devono raccogliere risorse du...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!