Dove Trovare le Paperelle di Gomma e le Sfide Della Settimana 3 Della Stagione 4

Dove Trovare le Paperelle di Gomma e le Sfide Della Settimana 3 Della Stagione 4

Le sfide della Settimana 3 per la Stagione 4 di Fortnite Battle Royale sono quasi arrivate e in questa guida troverete dei consigli e suggerimenti per completarle tutte, inclusi i luoghi dove trovare le Paperelle di Gomma. Completate almeno quattro delle sette sfide per guadagnare 5000XP. Queste sfide inizieranno il 15 Maggio.

Dove Trovare le Paperelle di Gomma

Trova e colleziona 10 paperelle di gomma sparse su tutta la mappa. Quando ti avvicinerai, potrai sentire il verso della papera, cosa che ti indicherà che stai andando nella giusta direzione. Le paperelle si trovano vicino all'acqua o in posti collegati con l'acqua.

Ci sono 20 paperelle diverse sparse per la mappa:

  • Lande Letali 1 - La paperella si trova lungo il piccolo ruscello a nord-est.
  • Lande Letali 2 - La paperella si trova nel laghetto, dietro alla casa grande.
  • Sponde del saccheggio - Direttamente a nord del lago, vicino a una delle barche nel centro del molo.
  • Corso Commercio 1 - Nella vasca da bagno di una delle case a Nord Ovest. Appena sopra la “T” in “Retail”.
  • Corso Commercio 2 - Nel punto più a sud-est di Corso Commercio, vicino alla recinzione metallica.
  • Spiagge Snob - In piscina, dietro una delle case centrali.
  • Approdo Avventurato - Al bordo della cascata a ovest di Approdo Avventurato.
  • Ponte di Metallo - C’è un ponte tra Approdo Avventurato e Laboratorio della Latrina. Troverete la paperella che riposa sotto questo ponte, dove c’è il camioncino gelato rovesciato.
  • Nord Est di Acri Anarchici - E’ posizionata dove finisce il fiume a nord con la cascata, uno dei punti più esterni della mappa.
  • Rifugio Ritirato - In mezzo alla zona dove ci sono le rocce
  • Putrido Pantano - In mezzo ad uno dei laghetti
  • Pinnacoli Pendenti - Al bordo della piccola cascata a nord est di Pinnacoli, proprio vicino all’inizio di Sponde del Saccheggio.
  • Campo da Calcio - A Nord di Boschetto Bisunto si trova un campo di calcio. La paperella si trova nella doccia dello spogliatoio.

Guarda un Match Replay

Questa è anche fin troppo facile. Gioca una partita e ritorna al menu, quindi vai sul tab Carriera e seleziona l'opzione Replay. Apri la tua partita più recente e completerai la sfida. Nota bene che con ogni update, il match precedente non sarà compatibile, quindi dovrai giocare almeno una partita prima di poter completare questa sfida.

Fai danni con Pistole ai tuoi oppnenti

Fai 500 danni ai tuoi avversari usando le pistole. Non ti serve di sconfiggere i tuoi nemici perchè i danni siano contati, basta fare danno!

Cerca dei Forzieri in Rifugio Ritirato

Apri sette forzieri in Rifugio Ritirato. Non è necessario aprirli tutti nella stessa partita. Ecco dove poterli trovare:

  • Secondo piano della cabina
  • In cima alla rupe
  • Nella alcova sul lato della rupe
  • Negli attici delle piccole baracche
  • Nell'attico della cabina grande

Segui la mappa del tesoro trovata in Borgo Bislacco

Per completare questa sfida avete due possibilità: andare a Borgo Bislacco, trovare la mappa del tesoro posizionata su un muro, decifrare gli indizi e rintracciare il tesoro.

Oppure, seguendo l'immagine qui sotto, potrete trovare il punto esatto del vostro obbiettivo. Il tesoro si trova in J7, a sinistra del grande albero posizionato nella pista.

(Grazie a Gaming Soldiers per l'immagine)

Eliminazioni con il fucile di precisione

Elimina due avversari con un fucile da cecchino. Ricorda che quando spari lontano devi mirare un pò più in alto. Se qualcuno sta correndo, mira davanti a lui. Ogni volta è diverso, quindi cerca di fare esperienza per capire la meccanica.

Puoi fare la modalità 50v50 per completare questa sfida. Questo perchè troverai molte persone concentrate in una piccola area.

Elimina Avversari in Pinnacoli Pendenti

Per portare a termine questa sfida dovrete eliminare tre avversari in Pinnacoli Pendenti. E' una delle zone più pericolose del gioco perchè molto popolata, quindi sicuramente è la sfida più difficile della settimana.

L'ideale sarebbe utilizzare un fucile perchè combatterete molto spesso a distanza ravvicinata dentro le stanze, sulle scale e tra gli edifici.

lascia un feedback

Fortnite

Fortnite

Data Rilascio 25/07/2017

Piattaforma:
PCPS4XBox OneNintendo Switch
Publisher
Epic Games
Genere
Battle Royale, Fantasy

Fortnite all'inizio era inteso da Epic Games come un gioco sandbox survival. E' come se Minecraft si fosse unito a Left 4 Dead. I giocatori devono raccogliere risorse du...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!