Consigli e Stretegie Per la Modalita' 50v50 V2 di Fortnite

Consigli e Stretegie Per la Modalita' 50v50 V2 di Fortnite

La modalità 50v50 di Fortnite Battle Royale è tornata con la Versione 2 e in questa guida vi forniremo dei consigli e strategie utili per iniziare al meglio la 50v50 V2. Questa seconda versione della 50V50, già uscita precedentemente, ha fatto il suo ritorno l'11 Maggio.

Molte delle abilità di costruzione e strategiche che avete imparato nella Battle Royale standard vi aiuteranno in questa nuova modalità, ma nella 50V50 ci sono alcune differenzie sostanziali che ogni giocatore dovrebbe sempre tenere a mente quando gioca.

Raccogliere i Materiali

Una delle cose più importanti di questa modalità è la maggiore quantità di risorse che si possono trovare. Questa cosa, infatti, porterà alla costruzione di enormi basi nelle fasi finali della partita. Con un gruppo veramente grande di nemci contro di voi, la costruzione permette di avere un riparo sicuro anche in campo aperto. Quindi è imperativo riuscire a costruire queste strutture e quindi è necessario raccogliere veramente tante risorse.

Come già detto prima, in questa modalità si potranno trovare molte più risorse, infatti un singolo alboro può darvi sopra i 200 di legno.

Trovate gli Alleati Velocemente

Il modo più veloce per morire nella 50v50 è ritrovarsi a combattere da soli, o con il proprio gruppo, contro 20 nemici. La nuova linea e i due autobus che dividono la mappa sono li per un motivo. Non provate mai ad andare in giro da soli, perchè nel momento in cui un gruppo nemico vi individua sarete polverizzati. Se vi state muovendo in gruppo, e i nemici ancora non vi hanno visto, cercate di sgattaiolare via per dirigervi velocemente verso il territorio del vostro team.

Muovetevi Uniti

Una volta che vi siete raggruppati col vostro team, cercate di non dividervi in gruppi troppo piccoli mentre pushate verso il nemico. Muoversi in massa spesso aiuta ad eliminare velocemente i nemici che fanno l'errore di separarsi in piccole unità.

Non Siate Avidi

A differenza della prima versione 50V50, il numero della Supply Drops è stato aumentato parecchio. Circa 6-8 Supply Drops verranno lanciate ogni pochi minuti al centro del cerchio. Non combattete coi vostri compagni per accaparrarvele e non cercate di rubare gli oggetti che escono appena qualcun altro ne apre una. Se qualcuno è già sul drop non cercate di fregarlo, perchè siete tutti e due sulla stessa barca, piuttosto alzate gli occhi al cielo e sicuramente vedrete un' altra Supply Drop in arrivo.

Evitate la Storm

Nella nuova versione 50v50, la storm impiega molto più tempo per raggiungere il cerchio. Cumunque, la storm è molto pericolosa fin dall'inizio ed è capace di farvi 10 di danno al secondo. E' facile dimenticarsi, quando si è in un grande gruppo, che questo inesorabile nemico vi spingerà piano piano verso i nemici. Tenete sempre d'occhio il cerchio e fate notare il pericolo ai vostri compagni che perdono tempo a fare cose di poco conto.

E' un Gioco di Numeri

Non essere sciocco, resuscita i tuoi compagni. Essere superati numericamente è il modo più veloce per essere sconfitti da un grande gruppo di nemici. Quindi ogni giocatore è prezioso, e può essere resuscitato da qualsiasi giocatore si trovi nel gruppo. Cercate di tenere tutti i vostri compagni in vita per quanto più tempo riuscite, questo aumenterà le vostre probabilità di successo.

Non Seguite i Vostri Amici in Paradiso

Questo sia in manera letterale che figurata. Se vedete un alleato costruire una scala altissima verso il cielo, non lo seguite. Si sta semplicemente rendendo un target facile che può essere fatto fuori da parecchie miglia di distanza, causando sia la propria morte che di tutti coloro che lo hanno seguito. Non date per scontato che sia abbastanza veloce e skillato per costruire un Launch Pad prima che sia scoperto ed ucciso.

Comunque, se doveste trovare una scalinata con un Launch Pad già costrutio, potrete utilizzarlo tranquillamente per muovervi velocemente attraverso la mappa.

Distruggete le Scalinate

Dallìaltra parte, se vedete un nemico che sta costruendo una scalinata, distruggete la base con qualche colpo ben assestato, una granata o un lancia missili, per far cadere il giocatore che la sta costruendo per terra. Se sono abbastanza in alto potrete fargli veramente male quando cadono.

Comunque assicuratevi che non sia il vostro team che sta costruendo quella scala!

Posizionatevi in Alto

Questo concetto si continua ad applicare, più in alto siete, più potete vedere e più facile sarà vedere i nemici. Questo è specialmente importante nella 50v50 perchè potete individuare facilmente un grande gruppo di nemici che si muove nella vallata sottostante mettendovi in una posizione di vantaggio.

Condividete

Se avete un med kit extra o un succo che state tenendo per dopo, considerate di passarli a un compagno che ha poca vita o qualsiasi giocatore che sia stato appena resuscitato. Riuscire a tenere un compagni in vita vi fornirà più potenza di fuoco per gli scontri futuri.

Costruite Saggiamente

Costruite a vostra discrezione. Se la base costruita dai vostri alleati sembra già formidabile, conservate i materiali per l'endgame. Invece, se notate che il vostro team si sta muovendo senza alcuna copertura, pensate a costruire qualche sorta di difesa per proteggere sia voi che i vostri alleati da un attacco nemico.

Lootate

Il cerchio sarà pieno di giocatori che combattono e costruiscono ma sono anche dei supply drop ambulanti. Le persone muoiono a destra e sinistra e vi sarà facile raccogliere qualche loot epico o leggendario in mezzo a tutto quel chaos. Tra questi potrete trovare anche molti materiali.

Molto spesso capiterà che un vostro alleato muoia senza che nessuno sia abbastanza vicino per resuscitarlo in tempo. Dopo aver fatto un attimo di silenzio per il vostro compagno caduto, sbrigatevi a raccogliere tutti i suoi averi per farne un buon uso. Comunque non lasciate che un vostro compagno muoia volutamente per potergli rubare tutto, perchè avere una bocca da fuoco in più al tuo fianco sarà sempre più utile che avere qualche munizione in più.

lascia un feedback

Fortnite

Fortnite

Data Rilascio 25/07/2017

Piattaforma:
PCPS4XBox OneNintendo Switch
Publisher
Epic Games
Genere
Battle Royale, Fantasy

Fortnite all'inizio era inteso da Epic Games come un gioco sandbox survival. E' come se Minecraft si fosse unito a Left 4 Dead. I giocatori devono raccogliere risorse du...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!