Fortnite

PC Battle Royale Fantasy
Data Di Uscita: 25/07/2017
8.1

Guida Fortnite - Quali sono e come completare le sfide della Settimana 8 della Stagione 4 di Fortnite

mmo-arena Nessun Commento Guide
Notizie Fortnite

Anche questa volta sono trapelate in anticipo le sfide settimanali di Fortnite e in questo caso quelle della Settimana 8 della Stagione 4 che partiranno dal 21 Giugno. Potete leggerle in dettaglio qui sotto(fonte Fortnite Tracker).

  • Infliggi danni alla testa dei nemici (0/250)
  • Cerca forzieri a Borgo Bislacco (0/7)
  • Cerca 7 forzieri in una singola partita (0/7)
  • Da definire
  • Cerca tra... luogo da definire (0/1) - difficile
  • Eliminazioni con armi silenziate (0/3) - difficile
  • Elimina nemici nel Parco Pacifico (0/3) - difficile

Infliggi danni alla testa ai nemici

Fai 250 danni attraverso colpi alla testa. Considerando che con i colpi alla testa generalmente si fanno il doppio dei danni, raggiungere 250 di danno non dovrebbe essere troppo difficile. Ovviamente, mirate alla testa perchè questa cosa funzioni, ma con alcune tipologie di armi questa sfida potrebbe risultare più semplice. Utilizzare un fucile a pompa quando si è vicino all'avversario può semplificare di molto la vita. Cercate di posizionarvi in una posizione rialzata rispetto a quella del vostro opponente per aumentare le vestre chances di successo.

Cercate forzieri a Borgo Bislacco

Trovate e aprite sette forzieri in Salty Springs. Dirigetevi alla piccola città e iniziate a perlustrare le case in cerca di forzieri. Troverete forzieri soprattutto in:

  • Attici delle case
  • Nelle vicinanze di una cuccia
  • Dentro ai garages
  • Vicino al bunker segreto vicino alla casa a nord ovest

Per conoscere le locations di tutti forzieri di Borgo Bislacco date un'occhiata alla mappa interattiva su IGN.

Cerca 7 forzieri in una singola partita

Apri sette differenti forzieri nella stessa partita. Questa potrebbe essere abbastanza complicata ma non troppo se riuscite a pianificare una strategia. Potete dirigervi in una zona piena di forzieri come Pinnacoli Pendenti o Parco Pacifico, ma vi consiglio di dirigervi in posti più tranquilli visto che questi loghi sono generalmente presi d'assalto da altri giocatori.

Per esempio, atterrare in Putrido Pantano quando è lontano dalla rotta del Battle Bus vi potrebbe far trovare molti forzieri, e nella prigione vicina ne potreste trovare anche di più.

Eliminazioni con armi silenziate

Eliminate tre avversari utilizzando armi silenziate.

Eliminate nemici nel Parco Pacifico

Sconfiggi tre nemici in Parco Pacifico. Questo luogo è molto spesso un luogo "caldo" quindi diventerà ancora più affollato grazie a questa sfida. Parco Pacifico è pieno di case con forzieri e loots. I nemici atterreranno o sopra un tetto, entrando poi in casa, oppure passeranno direttamente dalla porta principale. Trovate un'arma velocemente e iniziate a dare la caccia agli altri giocatori che sono ancora disarmati. Alcuni giocatori cercheranno di raggiungere il centro della città per raccogliere qualche loot, dandovi così una buona opportunità di attaccarli quando sono in uno spazio aperto.

Hai trovato utile questa guida?
Tags: ,
Commenti:
Aggiungi un commento:
Perfavore effettua il login per commentare!