Tutte le Missioni Principali e le Loro Ricompense

Tutte le Missioni Principali e le Loro Ricompense

Elder Scrolls Online è un universo immenso con delle storie specifiche per ogni zona e per ogni fazione. Comunque, la trama principale che guida ogni personaggio è indipendente sia dalla Razza che dall'Alleanza di cui si fa parte. Inizierete in Coldharbor, un reame extradimensionale governato da Daedra Molag Bal. Questo governatore tirannico ha schiavizzato le persone catturando le loro anime e voi vi ritrovate imprigionati in questo inferno ghiacciato. Quando iniziate, vi ritrovate nel bel mezzo di una evasione dal carcere e livellerete una volta scappati.

Qui troverete una guida che copre ogni singola quest che incontrerete nei vostri primi passi in Elder Scrolls Online.

Quest Principali

Character Creation

Dove Inizia - Appena iniziate il gioco

Ricompensa - Il vostro personaggio

Questo è il primo passo per iniziare il vostro viaggio per raggiungere la grandezza, Character Creation gioca un parte molto importante nella vostra avventura. Scegliere la giusta classe e personaggio vi condurranno su un sentiero che vi permetterà di fruire al meglio dell'esperienza offerta da Elder Scrolls Online. Un vero Eroe non deve essere solamente capace di brandire le armi contro i propri nemici, ma deve anche avere le sembianze di una vera Leggenda!

Soul Shriven in Coldharbour

Dove Inizia - Subito dopo la creazione personaggio

Ricompensa - Uno Skyshard

Soul Shriven in Coldharbour è la prima quest nel gioco e vi introduce alla storia principale. Inizierà automaticamente dopo aver finito il processo di creazione personaggio. Partirete nella Wailing Prison nella Molag Bal's Plane di Oblivion. Per procedere, dovete semplicemente avvicinarvi alla porta della cella, parlare con Lyria e aspettare che vi apra la porta.

Una volta fatto, andate avanti fino a che non raggiungete il vostro primo nemico. L'arma vi sarà data automaticamente in base alla vostra razza e classe, ma potete guardare in giro per cercare di trovare qualcosa di utile. Parlate con Lyris Titanborn per procedere con la vostra missione. Andrete avanti, combattendo attraverso Dedra fino a che non raggiungerete una porta che vi porterà in una zona aperta, dove potrete incontrare gli altri giocatori.

The Harborage

Dove Inizia - The Prophet, vi comparirà quando avrete raggiunto il livello 3

Ricompensa - Prophet's Recollection, 1 Skill Point, 146 Gold

Questa missione sarà disponibile una volta che avrete raggiunto il livello 3. Una volta in città vi comparirà The Prophet e vi chiederà di incontrarvi in un posto specifico in base alla vostra alleanza. Parlateci per sapere quale è il luogo sicuro dove potete incontrarvi. Visto che questa è una missione principale, il punto di incontrò varierà a seconda della vostra Alleanza. Andate dove vi dice, quindi parlate nuovamente con lui e vi mostrerà una visione del passato. Camminate insieme a lui attraverso la visione e, una volta fatto, ritornate al piano normale, finite la conversazione e completate la quest.

Daughter of Giants

Dove Inizia - The Prophet, vi comparirà quando avrete raggiunto il livello 10

Ricompensa - Titanborn Family Signet, 1 Skill point, 260 gold

Questa missione diventa disponibile una volta raggiunto il livello 10. The Prophet vi parlerà per chiedervi di andarlo a trovare. Fatelo per scoprire il suo piano per liberare Lyris. Vi dirà di aver trovato Lyris Titanborn. Prendete il portale per tornare a Coldharbour e parlate con Lyris. Siate cauti, poichè molti Dremora sorvegliano la zona. Dopo aver parlato con lei, guidatela attraverso le cave completando diversi obbiettivi per fare riacquisire a Lyris il controllo della sua mente.

Dopo aver raccolto tutti i suoi oggetti, entrerete in una stanza dove la vedrete parlare con Sai Sahan. A questo punto lei vi chiederà di sbrigarvi a fuggire perchè deve parlare urgntemente con The Prophet. Attraverserete altre stanze fino a che non raggiungerete il Boss, Manifestation of Terror. Non è molto difficile, ha solamente parecchia vita. Dopo averlo ucciso, attraversate il portale e assistete alla conversazione con The Prophet per completare la missione.

Chasing Shadows

Dove Inizia - The Prophet, vi comparirà quando avrete raggiunto il livello 15

Ricompensa - Aldmion's Amulet, 1 Skill Point, 336 Gold

Una volta raggiunto il livello 15, sentirete la voce del Prophet. Vi chiederà di tornare dove si sta nascondendo. Vi parlerà di un agente del male che risiede in una città vicina. Recatevi alla città e parlate con i due NPC per scoprire di più su questo agente. Recatevi al posto che vi sarà indicato e procedete attraverso la piccola cava per trovare l'agente: Sarà di livello 15, ed è abbastanza difficile per chiha appena raggiunto il 15. Se trovate delle difficoltà tornate ad affrontarlo dopo aver guadagnato un paio di livelli.

Una volta sconfitto, interagite con il globo. Dopo aver parlato con la proiezione, il vero agente si mostrerà. Sarà della stessa difficoltà del primo, quindi se avete battuto il primo, non avrete problemi anche con questo. Una volta sconfitto, tornate dal Prophet. Dopo averlo fatto, parlate con Lyris per completare la quest.

Castle of the Worm

Dove Inizia - The Prophet, vi comparirà quando avrete raggiunto il livello 20

Ricompensa - Signet of the Worm, 1 Skill Point, 370 Gold

La missione diventerà disponibile una volta aver raggiunto il livello 20 e una delle città principali. The Prophet vi chiederà di parlare con lui.

Quando arrivate, vi informerà che Tharn vi vuole parlare. Parlate con lui per scoprire che vi aiuterà, ma per un prezzo, dovrete recarvi a Coldharbour a liberarlo. Accettando si aprirà un portale che dovrete attraversare. Una volta li, dovrete raccogliere delle informazioni. Parlate con l'NPC per scoprire che dovete cercare Cadwell, l'uomo che vi ha aiutato a scappare la prima volta.

Siate cauti ad entrare nella casa dove si trova, perchè Cadwell è sorvegliato da un potente nemico. La sua forza risiede nel suo attacco caricato, quindi assicuratevi di schivarlo altrimenti vi ucciderà. Una volta sconfitto, parlare con Cadwell e accetterà di aiutarvi. Seguite il marker fino alla prossima zona, quindi apritevi la strada combattendo. Una volta raggiunta la fine entrerete in una fortezza.

Continuate con Lyris fino a che non trovate Tharn. Vi spiegherà come trovare le perti Atronach. Dovrete raccogliere da degli Atronarch funzionanti, quindi assicuratevi di ucciderli tutti. Una volta che avete raccolto abbastanza parti incontratevi con Tharn nella stanza del rituale.

Eseguite il rituale, quindi recatevi nei tunnel per arrivare alla prossima stanza dove troverete il vero Tharn. Dopo averci parlato vi ritroverete in combattimento.

Mannimarco evocherà degli scheletri che vi combatteranno. Anche a livelli più alti, questo è un combattimento impegnativo. Uccidete prima i maghi. Dopo la prima ondata ne evocherà una seconda. La terza volta evocherà un mostro più grande. Lasciate che Lyris lo combatta la maggior parte del tempo, e non avrete problemi. Una volta sconfitto, Tharn apparirà e sfiderà l'altro mago in un combattimento. Andate da Mannimarco e colpitelo per terminare il combattimento. Adesso uscite da quest'area e attraversate il portale. Una volta fuori parlate con l'NPC per completare la missione.

The Tharn Speaks

Dove Inizia - The Prophet, vi comparirà quando avrete raggiunto il livello 25

Ricompensa - 1 Skill Point

Una volta raggiunto il livello 25, un banekin vi si avvicinerà la prossima volta che entrate in una città. Vi dirà che Tharn vi vuole parlare. Parlateci per scoprire i suoi dubbi sulla situazione, e vi dirà di andare in cerca di informazioni. Andate nella zona marcata, ed entrate con Tharn al vostro fianco. Esplorate la zona e cercate delle tracce di Sai Sahan su dove viene tenuto. Una volta raccolte, Tharn vi dirà di andare da Varen. Fatelo per completare la missione.

Halls of Torment

Dove Inizia - The Prophet, vi comparirà quando avrete raggiunto il livello 30

Ricompensa - Jewel of the Duchess, 1 Skill Point, 446 Gold

Una volta raggiunto il 30 tornate da Varen Aquilarios. Vi dirà che è giunto il momento di salvare Sai Sahan. Parlateci per scoprire che solamente un NPC vi potrà accompagnare, quindi scegliete chi ritenete vi possa aiutare maggiormente, quindi entrate nel portale.

Procedete attraverso i tunnel, evitate le trappole, e troverete Sai e un Doppelganger. Il Doppelganger può essere pericoloso quindi assicuratevi di parare, schivare e stunnare. Una volta ucciso, Sai verrà tirato via da voi, costringendovi ad andare avanti.

Apritevi la strada combattendo fino alla prossima area, qui troverete un altro Doppelganger protetto da uno scudo. Andate dai quattro cristalli, uccidete il Daedra che li protegge, quindi disattivateli. Una volta fatto, sconfiggete il Doppleganger. Una volta sconfitto, Sai verrà tirato via nuovamente quindi dovrete continuare ad andare avanti.

Una volta raggiunta l'ultima stanza, sconfiggete il Varen Doppelganger e comparirà il boss finale. E' molto facile quindi non avrete problemi. Una volta fatto, liberate Sai e ritornate a Tamriel per finire la missione.

Valley of the Blades

Dove Inizia - Si attiverà una volta raggiunto il livello 35

Ricompensa - Sword Saint's Choker, 1 Skill Point, 486 Gold

Una volta raggiunto il livello 35, riceverete una quest. Tornate a The Harborage e parlate con Sai Sahan per scoprirne di più sulla chiave e l'amuleto. Vi dirà di recarvi dal suo amico Kasura.

Attraversate il portale e viaggiate fino al villaggio per scoprire che è stato distrutto da Mannimarco. Adesso andate in giro velocemente a chiudere i tre portali prima che i nemici li attraversino. Una volta fatto, un demone gigante comparirà. E' molto difficile, quindi lasciate che l'NPC lo tanki mentre voi fate danno.

Una volta sconfitto, Kasura vi dirà dove trovare l'anello che funziona come chiave per l'amuleto. Entrate nel burial chamber e una volta ottenuto l'anello, Mannimarco comparirà. Rianimerà i morti, e dovrete affrontare diverse ondate di scheletri. I maghi fanno molti danni, quindi fate attenzione quando li combattete. Se morite a metà del combattimento, non si resetterà tutto e non dovrete riniziare da capo. Una volta sconfitti tutti, si aprirà un portale che vi condurrà da Varen.

Shadow of Sancre Tor

Dove Inizia - Si attiverà una volta raggiunto il livello 40

Ricompensa - 1 Skill Point

Per fare questa missione dovrete prima consacrare l'altare nel Realm Vault sistemando le leve nella configurazione appropiata. Assicuratevi di essere rivolti verso le leve per inizare, in modo da vedere se sono su o giù. Questo vi permetterà di capire le istruzioni seguenti. Adesso manipolate le leve nel seguente ordine: leva 3 su, leva 2 su, leva 1 giù.

A questo punto potete affrontare Mannimarco.

Council of the Five Companions

Dove Inizia - Si attiverà una volta raggiunto il livello 45

Ricompensa - 1 Skill Point

God of Schemes

Dove Inizia - The Harborage, Si attiverà una volta raggiunto il livello 50

Ricompensa - 1 Skill Point

The God of Schemes è l'ultima missione della storia base di Elder Scrolls Online, e include la battaglia con il boss finale. Una volta raggiunto il livello 50, e aver completato la storyline The Groundskeeper in Coldharbour, questa missione diventerà disponibile.

Una volta entrati in Coldharbour, dovrete aprirvi la strada combattendo. Con l'aiuto dei compagni non sarà difficile. Una volta raggiunto il ritual sight, vi sarà data una scelta. Non c'è una risposta giusta, quindi scegliete l'NPC con cui desiderate iniziare il rituale. Una volta completato, acquisirete dei poteri divini. Con questi poteri potrete one shottare la maggior parte dei nemici.

Con i vostri nuovi poteri, attraversate l'area. Non dovrete preoccuparvi troppo dei nemici perchè li potete uccidere facilmente. L'unica cosa di cui vi dovete preoccupare è Molag Bal. Tira delle grandi palle di magia, e anche con i vostri nuovi poteri, non potete sopravvivere all'attaco quindi cercate sempre di evitarli. Quando vi avvicinerete, dovrete affrontare parecchi nemici. i Titans possono farvi male, quindi cercate di non combatterne troppi contemporaneamente. Utilizzare un arco o un 'arma a distanza è un buon metodo per tirarli giù. Una volta sconfitti tutti arriverete da Molag Bal.

Prima di iniziare assicuratevi di avere delle pozioni equipaggiate. E' utile anche avere dei buffs difensivi pronti e delle cure. Infine, equipaggiate alcune abilità che fanno danno a tempo, poichè saranno utili in seguito. Avvicinatevi al boss e iniziate il combattimento. Ha tre attacchi durante la rpima fase, uno normale melee che può essere bloccato, un attacco frontale a cono e un attacco dove scompare per poi cadere dal cielo. L'ultimo attacco è facile da evitare. Continuate a combatterlo fino a che non sarà al 40% di vita, a questo punto scomparirà.

Nella prossima fase dovrete affrontare diversi Titans. Fate attenzione perchè potrebbe causarvi delle difficoltà. Una volta sconfittti Molag Bal Ritornerà.

La fase finale è identica alla prima, però adesso ha un nuovo attacco magico che gli permette di evocare una meteora da scagliare al suolo. E' facilmente evitabile, basta che tenete sempre sott'occhio il terrreno per capire dove colpirà. In questa fase vi saranno utili i DoT poichè una volta applicati potrete concentrarvi nell'evitare i suoi attacchi. Continuate a combattere fino a che non lo avrete sconfitto.

lascia un feedback

Elder Scrolls Online

Elder Scrolls Online

Data Rilascio 04/04/14

Piattaforma:
PCPS4Xbox One
Publisher
Bethesda
Genere
MMORPG, Fantasy

Elder Scrolls Online è un MMORPG fantasy pubblicato da Zenimax Online e Beteshda Softwork, basato sulla saga di Elder Scrolls. Il gioco è ambientato durante "...

15:05