Introduzione All' Outfit System

Introduzione All' Outfit System

L'Outfit System  vi permette di modificare a vostro piacimento il look del vostro equip, a prescindere di cosa il vostro personaggio stia attualmente indossando. In questa guida base, imparerete tutto ciò che avete bisogno di sapere per creare il vostro look personale.

L'Outfit System farà parte della Update 17, patch base di Elder Scrolls Online disponibile per tutti i giocatori. Questa nuova update arriverà insieme al nuovo DLC, Dragon Bones, a febbraio 2018. Personalizzare il vostro Outfit è un procedimento molto semplice, quindi preparatevi a sfoggiare il vostro look preferito!

 

Le Outfit Station

Dove posso personalizzare i miei Outfits?

Alle Outfit Stations! Con la Update 17, tutte le Dye Stations saranno aggiornate ad Outfit Stations. Questo vuol dire che ogni Dye Station che si poteva trovare precedentemente in Tamriel è stata convertita, e sarete in grado di utilizzarle sia per dipingere il vostro equip che per creare gli Outfits.

Le Outfit Stations possono essere trovate generalmente vicino alle altre stazioni dedicate ai craft nelle città maggiori, e sono rappresentate sulla vostr mappa con questa icona:

 

Come Posso Iniziare a Personalizzare il Mio Equip?

Per iniziare, utilizzate semplicemente la Outfit Station e selezionate "Outfit1" dall'opzione Select Outfit. E' possibile creare altri Outfit dopo il primo, lo vedremo in seguito.

Una volta che avrete selezionato l'Outfite che desiderate personalizzare, le opzioni Armor Styles e Weapon Styles diventeranno disponibili e potrete iniziare!

Personalizzare l' Outfit

 

Cosa Posso Personalizzare?

Praticamente tutto! Quando utilizzate la Outfit Station, potete cambiare il look dei seguenti item slots: Helmets, Chests, Shoulders, Hands, Waist, Legs, Feet, Primary Weapone Secondary Weapon. Notate che per personalizzare la vostra arma secondaria, dovrete utilizzare l'opzione cambio arma.

 

Come Posso Personalizzare gli Outfits?

E' un pò come equipaggiare il vostro gear. Per personalizzare uno specifico gear slot, selezionate lo slot dalle categorie Armor Styles e Weapon Styles per vedere tutte le opzioni disponibili. Quando selezionate una opzione per slot differenti, vedrete una preview dei cambiamenti sul vostro personaggio. Notate che non state ancora modificando i vostri items, ma sovrascrivendo l'apparenza di ogni slot individuale.

 

Per aiutarvi a gestire tutte le opzioni disponibili, potete usare i filtri per mostrare solamente gli items Light, medium o Heavy, e potete attivare o disattivare l'opzione Show Locked per vedere o nascondere gli stili che attualmente non possedete. Potete anche usare l'opzione Filter By per cercare secondo alcune specifiche parole chiave.

Quando personalizzate il vostro personaggio, potete vedere una preview di ogni differente Outfit Style, ma non sarete in grado di applicarli se non li possedete.

Una volta che sarete soddisfatti di tutti i cambiamenti apportati, selezionate Apply Changes per salvare il vostro nuovo Outfit.

Quanto Costa Personalizzare l' Outfit?

Ogni slot ha un costo specifico  basato su due fattori chiave:

  • La dimensione dello slot (per esempio modificare il busto dell'armatura costerà di più delle mani)
  • La rarità dello stile che state applicando allo slot (per esempio, costerà di più applicare il Telvanni style piuttosto che il Dark Elf style base)
  • Se state colorando allo stesso tempo il vostro Outfit slot.

Quindi il costo in oro per modificare uno slot può variare da alcune centinaia a migliaia di oro.

Quando sfogliate gli stili differenti per differenti slot, potrete vedere il costo di applicazione nell'item tooltip, e una volta applicato, potrete vedere il costo totale delle vostre modifiche nella finestra dell'Outfit Station.

Come alternativa all'oro, potete anche acquistare gli Outfit Change Tokens dal Crown Store. Un singolo Outfit Change Token copre il costo per la modifica di un intero Outfit (non un singolo slot), a prescindere dal tipo di slot che state modificando o dalla rarità dello stile che state applicando. Se state usando un Outfit Change Token, assicuratevi di sfruttarlo bene.

Gli Stili Devono Combaciare Con Gli Oggetti?

Non esattamente. Per la maggior parte, potete personalizzare il look a prescindere dal tipo di oggetto che state indossando. Per esempio, questo vuol dire che potete far sembrare un armatura pesante una leggera, oppure far sembrare un'ascia come una spada. Comunque, c'è una restrizione: non potete fare sembrare un tipo di armatura o arma come un'altra.

Non potete far sembrare il vostro arco come un'ascia e non potete far sembrare un elmo come degli stivali.

 

Outfit Styles

 

Quali Sono Gli Outfit Styles e Come li Imparo?

Per creare un nuovo Outfit, dovrete già conoscere gli Outfit Styles. Questi possono essere appresi attraverso diversi Motifs che tutti i personaggi sul vostro account hanno sbloccato. Per prendere dei nuovi Outfit Styles, dovete imparare nuovi Motifs!

Questo vuol dire che quando si crea un Outfit per un personaggio, potete usare lo stile di un Motif che un altro dei vostri personaggio ha appreso. Questo perchè con la Update 17, tutti i Motifs conosciuti sono trasferiti a un nuoco Collections type, chiamato Outfit Styles. Potete vedere e fare la preview degli Outfit Styles che conoscete navigando nella vostra Collections UI e selezionando l'opzione Outfit Styles.

Per assicurare che tutti i Motifs che conoscete siano aggiunti alle vostre Collections, vi dovrete assicurare di eseguire il log in con ognuno dei vostri personaggi almeno una volta dopo il lancio della Update 17.

 

Outfit Slots

 

Come Posso Avere Outfit Slots Aggiuntivi?

Se volete avere più di un solo Outfit, potete acquistare degli Outfit Slots addizionali dal Crown Store. Troverete gli Outfit Slots Addizionali nella sezione Crafting, e potrete avere fino a 10 diversi Outfit Slots su ogni singolo personaggio. Gli Outfit Slots non sono condivisi tra i personaggi del vostro account.

 

Domande Addizionali

 

Posso Dipingere i Miei Outfits?

Si! Potete dipingere i vostri outfit Slots proprio come qualsiasi altro pezzo di equip o costume. Per dipingere il vostro Outfit, selezionate la categoria Dyes nella Outfit Station, scegliere un colore disponibile, e applicatelo a ogni slot che volete. Una volta fatto, potrete salvare i cambiamenti selezionando Apply Changes.

Notate che quando colorate gli Outfits, vi coterà del gold per ciascuno slot. Non ci sono costi aggiuntivi per colorare i pezzi di equip normali (come sempre) e avrete comunque bisogno della ESO Pluz Membership per colorare qualsiasi costume.

Con l' Outfit System potrete colorare anche le vostre armi, ed è presente un nuovo set di colori chiamato "Materials" basati sui colori tradizionali delle armature.

 

Come Posso Colorare il Mio Cappello Adesso?

Quando personalizzate il vostro Outfit, potete abilitare l'opzione Hide Helmet alla Outfit Station per ogni Outfit unico. L'opzione può essere torvata sopra tutti gli stili disponibili.

Potete anche nascondere il vostro cappello utilizzando l'opzione Hide Your Helm nell UI Collections. Lo potete trovare sotto Hats nella categoria Appearance.

 

Posso Cambiare il Mio Outfit al Volo?

Si! Potete cambiare il vostro corrente Outfit dalla selezione Outfit Styles nel menu Collections UI oppure dal menu Character UI.

Con l' Outfit System sarete in grado di dare al vostro personaggio un look unico e quello che avete sempre sognato di avere. Non possiamo aspettare di vedere tutti i design creativi della community di ESO che salteranno fuori.

lascia un feedback

Elder Scrolls Online

Elder Scrolls Online

Data Rilascio 04/04/14

Piattaforma:
PCPS4Xbox One
Publisher
Bethesda
Genere
MMORPG, Fantasy

Elder Scrolls Online è un MMORPG fantasy pubblicato da Zenimax Online e Beteshda Softwork, basato sulla saga di Elder Scrolls. Il gioco è ambientato durante "...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!