Elder Scrolls Online

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 04/04/14
8.5

Guida Elder Scrolls Online - Nuovi Giocatori - Introduzione ai Dark Anchors, World Bosses, Dungeons, Delves, Trials e Arene

mmo-arena Nessun Commento Guide
Notizie Elder Scrolls Online

Quando viaggi con un gruppo su The Elder Scrolls Online, ci sono innumerevoli opportunità di avventura. Se ti piace essere parte di un gruppo, qui di seguito puoi trovare informazioni su alcune delle diverse attività disponibili per gruppi di giocatori. 

DARK ANCHORS

Molag Bal minaccia di trasformare Tamriel nel suo regno di terrore, Coldharbour, e i Dark Anchors gli permetteranno di riuscire nell'impresa se non saranno respinti. Saprai di averne trovato uno quando vedrai un "Ancora Oscura", nota anche come Dolmen, e sarà presente un disturbo molto visibile. 

Assicurati di radunare alcuni alleati prima di provare a respingere la Daedra e distruggere l'ancora! Così facendo guadagnerai la tua reputazione in Fighters Guild e potrai sbloccare le abilità nella Fight Line. Puoi persino raccogliere quest giornaliere per sgomberare Dark Anchor dalle basi della Guild Wars nelle capitali dell'Alleanza. 

WORLD BOSSES

Occasionalmente incontrerai creature nel mondo che sono troppo potenti perché un giocatore possa sconfiggere da solo. Puoi identificarli con l'icona World Boss sulla tua mappa (un teschio attraversato da spade). 

Se trovi un World Boss che vaga in Tamriel, assicurati di chiamare alleati! Sono molto più forti degli altri nemici terrestri. 

DUNGEONS

I Dungeon sono destinati a quattro giocatori, e ogni gruppo ha la sua versione del dungeon quando entra, nessun altro può entrare. Mentre si è in un dungeon, incontrerai nemici e boss che dovrai sconfiggere con l'aiuto di alleati . Puoi trovare dungeon sulla tua mappa cercando un'icona con due torce incrociate.

Ci sono molti dungeon che puoi scegliere di affrontare, tra cui:

  • Arx Corinium, trovato in Shadowfen
  • Blackheart Haven, trovato a Bangkorai
  • Beato Crogiolo, trovato in The Rift
  • Città di Ash, trovata in Greenshade
  • Crypt of Hearts, trovato in Rivenspire
  • Darkshade Caverns, trovato in Deshaan
  • Direfrost, trovato a Eastmarch
  • Elden Hollow, trovato in Grahtwood
  • Grotta fungina, trovata in Stonefalls
  • La rete di Selene, trovata in Repear's March
  • Spindleclutch, trovato in Glenumbra
  • Tempest Island, trovato a Malabal Tor
  • Le cellule bandite, trovate in Auridon
  • Vaults of Madness, trovato a Coldharbour
  • Volenfell, trovato nel deserto di Alik'r
  • Wayrest Sewers, trovato in Stormhaven

Ci sono anche dungeon aggiuntivi associati a esclusivi pacchetti DLC, come ad esempio Shadows of the Hist.

I dungeon sono disponibili in modalità normale e veterana. I giocatori di livello 45+ sono in grado di raccogliere quest giornaliere che offrono ricompense uniche.

PUBLIC DUNGEONS

I Dungeon Pubblici sono grandi dungeon di gruppo che sono aperti a chiunque entri, il che significa che puoi incontrare molti giocatori diversi nello stesso dungeon in qualsiasi momento. Anche se non sono nello stesso gruppo. I dungeon pubblici sono indicati sulla mappa dalla seguente icona.

I dungeon pubblici di solito includono grandi gruppi di nemici e più combattimenti contro i boss. Mentre è possibile completare un Public Dungeon anche da solo, è consigliabile raggrupparsi con i tuoi compagni di avventura per affrontare alcuni dei suoi combattimenti più pericolosi. 

TRIALS

Le Trials sono sfide PVE da 12 giocatori  e sono disponibili nelle versioni Veterano normale e impegnativo. I gruppi sdovranno affrontare gli avversari più pericolosi che Tamriel ha da offrire. Se il tuo gruppo riesce a completare una Trial, puoi guadagnare premi unici. Le prove sono indicate sulla tua mappa con un'icona di portone e un +.

Sono attualmente disponibili cinque prove: 

  • Archivio eterico, trovato in Craglorn
  • Cittadella di Hel Ra, trovata a Craglorn
  • Sanctum Ophidia, trovato in Craglorn
  • Maw of Lorkhaj, trovato in Reaper's March, e richiede il pacchetto di gioco Deve Thieves Guild
  • Halls of Fabrication, trovato in Vvardenfell, e richiede The Elder Scrolls Online: Morrowind

Le prove sono disponibili nelle modalità Normale e Veterana. Le prove veterane sono cronometrate e attribuite a una classifica leader del server. Ogni settimana, i giocatori nelle prime posizioni ricevono ricompense aggiuntive.

ARENAS

Le arene sono sfide uniche progettate per gruppi più piccoli o giocatori soli. Hanno ondate di nemici e offrono ricompense uniche in base al completamento. Le arene sono spesso indicate sulla mappa con un'icona gateway.

Ci sono attualmente due Arene disponibili: 

  • Dragonstar Arena, un'arena per quattro giocatori che si trova a Craglorn
  • Maelstrom Arena, un'arena da solista che si trova in Wrothgar, e richiede il pacchetto di giochi DLC Orsinium

Le arene sono disponibili in modalità normale e veterana (con premi unici per la modalità Veterano in particolare). Le arene, come le Prove, hanno le loro classifiche settimanali per difficoltà Veterano che offrono ricompense aggiuntive.

Hai trovato utile questa guida?

Atre Guide Per Elder Scrolls Online

Commenti:
Aggiungi un commento:
Perfavore effettua il login per commentare!