Consigli & Build per affrontare la Blackrose Prison Arena di ESO

Consigli & Build per affrontare la Blackrose Prison Arena di ESO

Benvenuti alla guida della Blackrose Prison Arena di ESO. In questa guida vi spiegheremo alcuni cosnigli su come affrontare al meglio questa arena, tra cui alcune indicazioni per i tank, healer, stamina damage dealers e magicka damage dealers. Inoltre vi spiegheremo quale gear e builds dovreste utilizzare per avere vita più facile in questa arena di ESO.

Loot & Ricompense della Blackrose Prison Arena di ESO

Potete trovare la versione imperfect e perfect di ciascuna delle armi Blackrose. La versione imperfect droppa nella normal mode, mentre quella perfect nella veteran mode. I bonus unici sono gli stessi sia per la versione imperfect che perfect, ma la versione perfect offre un bonus addizionale per indossare due pezzi.

Ricompense

Titoli

  • Blackrose Executioner, ottenuto completando l'achievement Blackrose Prison Conqueror
  • Blackrose Condemner, ottenuto completando l'achievement Blackrose Prison Vanquisher
  • The Unchained, ottenuto completando l'achievement God of the Gauntlet

Colori

  • Apricot Outrage, ottenuto completando l'achievement Blackrose Prison Vanquisher

Skin

  • Marshmist Palescale Skin, ottenuto completando l'achievement Blackrose Prison Vanquisher

Consigli Iniziali per affrontare la Blackrose Prison Arena

  • Sigils: Se siete nuovi dell'arena, utilizzate i Sigilli, sono veramente molto utili
  • Stuns: Ci sono molte meccaniche nella Blackrose Prison Arena che vi stunnano, potrebbe essere difficile gestire la stamina, specialmente se usate un personaggio che usa la magicka
  • Chaining: Il tank sarà soprattutto occupato a raggruppare i nemici per poter utilizzare i danni AoE. Quindi assicuratevi di avere abbastanza risorse per continuare a raggruppare i nemici.
  • Stack & Burn: Ci sono veramente tanti mostri, vi consiglio di raggrupparne quanti più potete per poterli uccidere con le skill AoE
  • Energy Orbs & Shard: Assicuratevi di utilizzare gli Energy Orbs o i Luminous Shards, questo vi assicurerà di avere maggiore sustain
  • Posizionamento: Il Tank dovrebbe far posizionare i grossi mostri vicino al muro (preferibilmente rivolti verso il muro stesso), in questo modo le loro AoE non si disperderanno per tuta la stanza rischiando di colpire tutti ma si smorzeranno addosso al muro.
  • Il Gruppo Giusto: Assicuratevi di entrare con due DD magicka o due stamina DD. Non consiglio di mischiarli.

Il migliore Setup del gruppo per la Blackrose Prison Arena

In questa sezione della Guida alla Blackrose Prison Arena vi darò dei suggerimenti per ciascun ruolo.

Red Champion Point Setup per la mitigazione del danno:

Questo setup offre una buona mitigazione del danno per potervi far affrontare la Blackrose Prison Arena

The Steed
81 Iron Clad, 41 Spell Shield
The Lady
32 Hardy, 56 Elemental Defender, 37 Thick Skinned
The Lord
23 Quick Recovery

Suggerimenti Specifici per il Tank

Health raccomandata: 50k o più

Il lavoro principale del tank in questa Arena è quello di raggruppare i mostri in un punto solo, in modo tale che i DD possano usare le loro AoE per ucciderli velocemente. Quindi avrete bisogno di molto magicka sustain e cercare di ottimizzare i tempi per raggrupparli il più velocemente possibile. Il Dragonknight è perfetto per questo compito, visto che può gestire la magicka con Spell Symmetry e Unrelentig Grip. Ogni volta che usate Spell Symmetry risparmierete 25% della magicka sul prossimo cast.

Per ottimizzare il tempo che potete investire nell'uso di Spell Symmetri e delle chains, sarebbe preferibile l'uso del Set Mighty Chudan. Avere un permanente Major Ward e Major Resolve è utile, perchè in questa maniera non abbiamo bisogno di utilizzare un'altra skill che costa magicka per tenere up questi due buff molto importanti. Quindi vi potrete concentrare maggiormente sul chaining. Inoltre, Mighty Chudan offre molta resistenza.

Inoltre consigli di usare anche Ebon Armory. Questo perchè boosta la health dei membri del gruppo, permettendo di prendere più danni. L'ultimo set è a scelta. Nel nostro gruppo da 4 persone il tank usava Akaviri Dragonguard. Questo set permette di utilizzare molte ultimate durante lo stage, cosa utile quando si vogliono utilizzare utlimate costose come Aggressive Horn o Magma Shell.

Consigli Specifici per gli Healer

Health raccomandata: 20k

La cosa più importante nella Blackrose Prison Arena è che tutti i memrbi del gruppo stiano vicini in modo tale che l'healer possa usare Healing Spring. Se le persone sono sparpagliate potrebbe essere difficle curare tutti. Dovete anche asicurarvi di fornire Energy Orb o Luminous Shard per aumentare il sustain di tutti i membri del party. Parlando dei Sets ci sono diverse opzioni. Abbiamo sperimentato che la combinazione di Perfect Vestment of Olorime, Infallible Mage e Earthgore sono la scelta migliore per l'Arena. Olorime dà un Major Courage buff, il che significa più danni. Infallible aether invece applica il debuff Minor Vulnerbility ai bosses rendendoli più vulnerabili. Earthgore aumenta le cure e può rivelarsi fondamentale per salvare la vita ai membri del party.

Se il gruppo non ha esperienza nell'arena, racomando di usare Kagronac's Hope invece che Infallible Aether. Questo aumenterà la velocità di resurrezione rendendo più semplice la resurrezione dei memrbi del party caduti. Inoltre assicuratevi di ricordare ai vostri DD di avere qualche forma di healing o shielding, in modo tale che se doveste morire potranno scudarsi o curarsi in qualche modo.

Consigli per gli Stamina Damage Dealers

Health Consigliata: 20k o più

I DD che usano stamina sono la scelta migliore per la Black Rose Prison Arena. Hanno alta mobilità, danni AoE elevati e burst sul single target e hanno alta sustain col set giusto. Un altro punto molto importante da considerare è che lo stamina setup ha sempre abbastanza stamina per bloccare o evadere. potete usare sia un setup Two Hander che Dualwield. Il Duel Wield offre Deadly Cloak, molto utile perchè riduce tutti i danni delle AoE del 25%. Steel Tornado rende facile fare AoE sulla maggior parte dei mostri. Two Hander , invece, può essere usato in combinazione con The Master's Greatsword e Brawler. Brawler fornisce un shield istantaneo per tutto il tempo, mentre The Master's Greatsword colpisce veramente duro. Assicuratevi di usare Endless Hail e Razor Caltrops.

parlando dei Sets, posso raccomandare Vicious Serprent, Twice-Fanged Serprent e Stormfist. Vicious Serprent fornisce una grande survavibilità, ogni volta che un mostro muore ottenete 2000 stamina, quindi ottenete anche Major Expedition che aumenta del 30% la vostra velocità di kovimento. Twice Fanged Serpent vi fornisce penetrazione fisica. Non è possibile debuffare tutti i mostri con Alkosh o Crusher Enchantment, quindi è molto utile aumentare il danno e la penetrazione. Storfist fornisce un bonus per recuperare la stamina e delle utili AoE.

Consigli per i Magicka Damage Dealers

I DD che usano Magicka avranno dei momenti difficili nella Blackrose prison Arena. Questo perchè generalmente hanno poca stamina. In questa Arena dovrete dodgare parecchio, cosa che consuma la stamina molto velocemente. Questo può essere un problema nello Stage 2 e Stage 5, visto che ci sono molte meccaniche che stunnano.A seconda di quale classe giocate vi consiglio di usare Major Ward e Major Resolve per aumentare la resistenza fisica e magica di 5280. Ecco tutte le abilità che applicano quei buff:

  • Sorcerer: Boundless Storm
  • Nightblade: Shadow Barrier
  • Templar: Channeled Focus
  • Dragonknight: Volatile Armor
  • Warden: Expansive Frost Cloak

Per il sustain della magicka, raccomando di usare Clockwork Citrus Filet. Questo unito a 5 leggeri, 1 medio, 1 pesante pezzi di armatura vi fornirà una quantità di vita decente. Parlando dei sets avete diverse scelte, potete usare Valkyn Skoria, Grothdarr, Zaan o Ilambris. Valkyn Skoria offre buoni danni AoE e dà della salute extra. Grothdarr e Ilambris forniscono alti danni AoE e Zaan può essere usato per alti danni su singolo target. Consiglio di usare ultimate come Elemental Rage per un insano dano AoE. Ultimates come Vail of Blades, Solar Prison, Suppression Field, Standard of Might o Permafrost possono essere utili.

lascia un feedback

Altre Notizie

Elder Scrolls Online presenta il suo nuovo Loremaster

Elder Scrolls Online presenta il suo nuovo Loremaster

All'inizio del mese scorso, il team di Elder Scrolls Online ha perso il suo storico Loremaster, Lawrence Schick. Adesso, quasi un mese dopo, la community di ESO saranno felici di sapere che le...

Malatar Dungeon di ESO - Forniti i primi dettagli

Malatar Dungeon di ESO - Forniti i primi dettagli

Uno dei componenti della Season of the Dragon di Elder Scrolls Online è un dungeon da 4 giocatori chiamato Depths of Malatar. In un nuovo articolo sul sito di ESO, il team di sviluppo fornis...

A Giugno i giocatori di Elder Scrolls Online si potranno recare ad Elsweyr

A Giugno i giocatori di Elder Scrolls Online si potranno recare ad Elsweyr

Gli sviluppatori della Zenimax sono stati i protagonisti di un nuovo livestream nel quale hanno rivelato i progetti futuri per Elder Scrolls Online. Come avevano predetto i dataminers, la storia de...

Il 15 Gennaio verra' svelato il nuovo Capitolo di ESO

Il 15 Gennaio verra' svelato il nuovo Capitolo di ESO

Il 15 Gennaio, il team di Elder Scrolls Online sarà live su Twitch per svelare il "The Season of the Dragon", dove i giocatori si potranno recare a Elsweyr, la casa dei Khajiit. Ve...

Possibilita' di ottenere la Indrik Mount con  i nuovi eventi di ESO

Possibilita' di ottenere la Indrik Mount con i nuovi eventi di ESO

Gli sviluppatori di Elder Scrolls Online in questo periodo si sentono generosi. All'inizio del mese i giocatori hanno ricevuto tre fanatstici premi, ma le sorprese non finiscono qui. Nei prossi...

Anteprima del nuovo DLC di ESO, Murkmire

Anteprima del nuovo DLC di ESO, Murkmire

E' compito di un bravo avventuriero capire i pericoli che si annidano in diverse situazioni. Proprio per questo, per preparare gli intrepidi esploratori all'arrivo del nuovo DLC di ESO, Mur...

Elder Scrolls Online

Elder Scrolls Online

Data Rilascio 04/04/14

Piattaforma:
PC
Publisher
Bethesda
Genere
MMORPG, Fantasy

Elder Scrolls Online è un MMORPG fantasy pubblicato da Zenimax Online e Beteshda Softwork, basato sulla saga di Elder Scrolls. Il gioco è ambientato durante "...

Segui
Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Anteprima di Astellia Online - Un MMORPG legato alle radici del genere
Anteprima di Astellia Online - Un MMORPG legato alle radici del genere
Aprile 20, 2019, 13:22:36

Astellia Online è un MMORPG attualmente disponibile in Sud Korea e in arrivo nel 2019 in Occidente. Questo titolo che si aggrappa alle radici del genere, riportando in vita molti degli elementi che eravamo abituati a vedere anni fà i...

Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!

Forse ti potrebbe interessare anche:

Ecco gli ultimi articoli pubblicati su questo gioco!

Ecco tutte le novità in arrivo con Elsweyr, il nuovo Capitolo di ESO
Ecco tutte le novità in arrivo con Elsweyr, il nuovo Capitolo di ESO
Aprile 17, 2019, 15:35:16

E' quasi arrivato il momento in cui potremo mettere le mani su Elsweyr! Il 20 Maggi...

Con Elsweyr di ESO arriva il Necromancer, diamo uno sguardo alle skills del Reaper
Con Elsweyr di ESO arriva il Necromancer, diamo uno sguardo alle skills del Reaper
Gennaio 25, 2019, 10:31:28

Sicuramente il Necromancer risulta essere l'aggiunta più interessante che po...

The Season of The Dragon e Elsweyr basteranno a tenere impegnati i giocatori di ESO?
The Season of The Dragon e Elsweyr basteranno a tenere impegnati i giocatori di ESO?
Gennaio 17, 2019, 14:24:25

Possiamo dire che finalmente il gatto è nel sacco. Finalmente abbiamo avuto la c...