Elder Scrolls Online

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 04/04/14
8.5

Guida Elder Scrolls Online - Maelstrom Arena - Come entrare, Ricompense, Come entrare nella Leaderboard

mmo-arena Nessun Commento Guide
Notizie Elder Scrolls Online

In questa guida di ESO vi spiegheremo tutto ciò che c'è da sapere sulla Maelstrom Arena. Vi spiegheremo come entrare, cosa vi dovete aspettare di trovare, quali ricompense potete vincere e come entrare nella leaderboard.

Disegnata dall'eccentrico Demiprince Fa-Nuit-Hen, questo bizzarro Daedric crucible spingerà tutti gli avventurieri al loro limite. E' una sfida senza alleati che possano accorrere in vostro aiuto. Stiamo parlando di Maelstrom Arena, solamente il più forte potrà sopravvivere!

La Maelstrom Arena è una sfida in single-player situata sulle montagne a nord-est di Wrothgar. Per entrare nella Maelstrom Arena, viaggiate a Orsinium e recatevi sulla icona POI dell'arena sulla mappa. Potete anche viaggiare direttamente alla Maelstrom Arena utilizzando il fast-travel selezionando l'icona sulla mappa.

Una volta all'interno, dovrete farvi strada attraverso le nove arene, ognuna con un tema differente. Sarete lanciati in Sheogorath's Realm per affrontare i Dark Seducers e Golden Saints, dovrete combattere Lamia e Argonians nell'arena Murkmire mentre dovrete cercare di evitare l'acqua elittrificata, mantenere l'equilibrio sugli icebergs nell'arena Wrothgar mentre dovete cercare di evitare i trolls giganti e tanto altro! Dovrete prestare particolare attenzione a ciò che vi circonda perchè potrete trovare delle cose che potrete utilizzare a vostro vantaggio.

Mentre combattete per sopravvivere, potete trarre vantaggio da uno dei quattro Sigilli che compaiono in ciascuna arena. Li potete identificare facilmente perchè compare un'icona blu sul pavimento dell'arena. Per usare un sigillo, avvicinatevi e apparirà un prompt del Sigillo. Premete il bottone o tasto della Sinergia, e il sigillo si attiverà, fornendovi un potente buff temporaneo. I sigilli respawneranno dopo ogni round dell'arena, quindi non siate spaventati di usarli. I sigilli che sono disponibili comprendono:

  • Sigil of Defense: Riduzione del danno a tutti gli attacchi, e riflette gli attacchi ranged
  • Sigil of Haste: Aumenta la rigenerazione delle risorse e fornisce il Major Espedition buff
  • Sigil of Healing: Fornisce una cura nel tempo
  • Sigil of Power: Aumenta il potere dell'arma

Una volta il Veteran Rank 16, vi qualificherete per la leaderboard della Maelstrom Arena. Ci sono leaderboards per ogni classe, e alla fine di ogni settimana i primi 100 di ogni classe riceveranno delle speciali ricompense.

I punti della Malestrom Arena possono essere guadagnati in diversi modi:

  • Guadagnerete punti ogni volta che completate un'arena
  • I sigilli possono contenere dei poteri speciali, ma se non li utilizzerete guadagnere punti bonus ad ogni round
  • Se completate la Malestrom Arena in 1 ora e 30 minuti, riceverete punti extra. Più velocemente la finirete più punti guadagnerete.

Inoltre competendo contro altri giocatori per essere il migliore della leaderboard, ci sono dei nuovi sets di oggetti che potete ricevere sia nella versione normale che veteran. potete anche ottenere armi e gioielli unici nella Veteran Maelstrom Arena, in maniera simile alla Dragonstar Arena.

Hai trovato utile questa guida?
Tags: ,

Atre Guide Per Elder Scrolls Online

Commenti:
Aggiungi un commento:
Perfavore effettua il login per commentare!