Come Diventare un Vampiro

Come Diventare un Vampiro

Ci sono ancora  tante persone che ancora non hanno minimamente idea di come divetare un Vampiro o un Lupo Mannaro in Elder Scrolls Online. Proprio per questo ho deciso di scrivere questa guida su come riuscire a diventare entrambi e su quali vantaggi e svantaggi comporta essere un vampiro.

In maniera simile a quella di entrare in una gilda (come Fighters o Mage) diventare un Vampiro sblocca un set di skills attive e passive. Comunque, a differenza delle altre guild lines, diventare un Vampiro ha un impatto sia negativo che positivo sul giocatore ed esistono solamente due metodi per ottenere quei canini: ricevere la malattia da un giocatore o da un NPC.

Se volete ricevere questa "malattia" da un Vampiro, prima ne dovrete trovare uno. Sfortunatamente non ci sono posti in cui si ha la certezza di trovarne uno tranne le zone di alto livello, e ci sono diverse persone che hanno confermato di averli trovati in Cyrodiil. Se siete di livello abbastanza alto sarete in grado di resistere a un singolo morso di un Vampiro in modo da far partire la quest line, Scion of the Blood Mastron. In maniera analoga ad ogni quest dovrete semplicemente completare gli obbiettivi presentati, anche se comunque vi consiglio di essere almeno di livello 25 prima di provarci ed avere diversi amici che vi aiutino.

L'altra opzione per diventare un vampiro, se non riuscite a localizzare un NPC, è di chiedere ad un altro giocatore di mordervi. Sfortunatamente devo ancora trovare un giocatore in Elder Scrolls Online capace di farlo, e considerando che quelli che sono già un Vampiro possono farlo solamente una volta a settimana, non sarà molto semplice. Fate attenzione che se siete infettati dalla malattia Lupinus (quella del Lupo Mannaro) non potrete diventare un Vampiro. Comunque se sceglierete di non essere più sia un Vampiro che un Lupo Mannaro, potrete liberarvi dalla maledizione pagando una somma di denaro.

Skills e Abilità

Una volta completata la quest line di Scion of the Blood Matron sarete ricompensati con delle nuove skills e abilità.

Attive:

  • 1. Drain Essence  - Stunna il bersaglio per 3 secondi e causa danni magici, recuperando il 150% del danno fatto come salute e stamina
  • 1.1 Invigorating Drain  - Recupera anche la Ultimate
  • 1.2 Midnight Drain - Il recupero è più efficace durante la notte
  • 2. Mist Form - Ricevete il 75% di danni ridotti da tutte le fonti e siete invulnerabili alle cure e ai CC per 3 secondi
  • 2.1 Elusive Mist  - Aumenta la velocità di movimento nella mist form
  • 2.2 Poison Mist - Danneggia i nemici vicini
  • 3. Bat Swarm - Summona uno stormo di pipistrelli che danneggiano tutti i nemici vicino a voi
  • 3.1 Clouding Swarm  - Fornisce invisibilità
  • 3.2 Devouring Swarm - Guadagna salute per ogni nemico colpito

 

Passive

  • Savage Feeding – Il tuo target è stunnato per 2 secondi dopo averlo morso
  • Supernatural Recovery – IAumenta la rigenerazione della magicka e stamina del 5%
  • Blood Ritual – Permette di trasformare un altro giocatore in Vampiro una volta a settimana
  • Undeath – Mitigazione del danno del 50%t quando si e' sotto al 30% di vita
  • Unnatural Resistance – Aumento della rigenerazione della salute
  • Dark Stalker – Aumenta la velocità quando si è invisibili

 

Pro e Contro

Come ho menzionato prima ci sono dei pro e dei contro ad essere un vampiro. I lati negativi peggiori sono la necessità continua di nutrirsi di umani (funzionano anche gli NPC) e la debolezza al fuoco (50% dei danni in più). Visto che si è classificati come Non Morti, le skills e armi che sono speicifiche verso quel tipo di nemici vi faranno più danni. Considerando che molte classi sono capaci di fare danno da fuoco e hanno abilità mirate per i non morti, non è sempre conveniente essere un vampiro durante il PvP. I quattro stages differenti di fame sono i seguenti:

  • Stage 1: 30 minutes; no additional effects.
  • Stage 2: 60 minutes; -25% health regeneration, -20% mana cost for Vampire skills
  • Stage 3: 90 minutes; -50% health regeneration, -40% mana cost for Vampire skills
  • Stage 4: 120 minutes; -75% health regeneration, -60% mana cost for Vampire skill

 

Conviene essere un Vampiro?

Essere un Vampiro è molto divertente e una ottima cosa per il Role-Play. Avrete a disposizione alcune skill eccellenti. Considerando che vi potrete curare se doveste cambiare idea, non c'è motivo per cui non valga la pena di provare ad essere un Vampiro. L'unica cosa a cui dovrete stare attenti sono i danni da fuoco degli altri giocatori durante le battaglie Alliance versus Alliance.

lascia un feedback

Elder Scrolls Online

Elder Scrolls Online

Data Rilascio 04/04/14

Piattaforma:
PCPS4Xbox One
Publisher
Bethesda
Genere
MMORPG, Fantasy

Elder Scrolls Online è un MMORPG fantasy pubblicato da Zenimax Online e Beteshda Softwork, basato sulla saga di Elder Scrolls. Il gioco è ambientato durante "...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!