Elder Scrolls Online

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 04/04/14
8.5

Guida Elder Scrolls Online - Champion System - Guida ai Champion Points, Constellations, Passive & Enlightenment

mmo-arena Nessun Commento Guide
Notizie Elder Scrolls Online

La Update 6 di TESO ha introdotto un nuovo sistema di progressione. Il Champion System vi offre diverse scelte per migliorare il vostro personaggio, infatti man mano che si esplora Tamriel e si guadagna esperienza si avrà accesso a delle nuove potenti abilità passive. Una volta ottenuto il Veteran Rank 1, diventerà disponibile il Champion System su tutto l'account. Andiamo a dare uno sguardo a come funziona questo sistema.

Champion Points

Nel Champion System, tutti i vostri personaggi con il Veteran Rank potranno guadagnare Champion Points, ma quelli che si guadagnano saranno disponibili su tutti i personaggi. Questo vuol dire che ogni volta che guadagnate un Champion Point, ogni vostro personaggio sullo stesso server potrà utilizzarlo come vuole. Ogni personaggio può investire il numero totale di Champion Points che sono stati guadagnati.

Le Constellations

Il Warrior, il Mage e il Thief sono conosciute come "guardian constellations". Ognuna di loro ha sotto di sè altre tre constellazioni minori, e tutte insieme rappresentano un diverso aspetto del potere. Ogni constellazione contiene differenti abilità che possono essere acquistate con i Champion points.

Quando si guadagna un Champion Point, questo punto potrà essere assegnato al Warrior, Thief o Mage (in questo ordine). Una volta che si investe un punto in Thief, per esempio, il prossimo punto sarà assegnato a Mage, e quello ancora dopo al Warrior. Potrete scegliere in quale delle tre constellazioni sotto ad un segno vorrete spendere il punto.

Le Passive

Ognuna delle constellazioni ha un tema generale. I punti spesi nel Warrior aumenteranno la vostra salute e le vostre capacità difensive. Quando spendete punti in Thief, aumenterà la vostra stamina e potrete scegliere degli utility bonus, mentre i punti spesi in Mage aumenteranno la magicka e daranno dei benefici alla vostra capacità offensiva sia magica che fisica.

Le passive offerte dalle constellazioni sono diverse e vi permetteranno di personalizzare il vostro personaggio a vostro gusto, non importa quale tipo di build abbiate in mente. Ogni constellazione comprende delle stelle, ognuna delle quali offre i suoi bonus. potete spendere un totale di 100 punti su ogni stella di una constellazione.

Man mano che investite punti su una stella di una constellazione, sbloccherete delle passive molto potenti. Queste si sbloccano a 10, 30, 75 e 120 punti spesi in una constellazione. Esistono 36 di queste potenti passive, e constituiscono la parte più potente del Champion System.

Enlightenment

Per aiutarvi a guadagnare Champion Points, è stata introdotta una nuova meccanica chiamata Enlightenment. Col passare del tempo, il vostro account guadagnerà Enlightenment. Non è necessatio essere loggati perchè ciò avvenga.

Quando partecipate ad attività che forniscono esperienza al vostro Veteran Rank, vi sarà fornito Enlightenment con un bonus alla progressine dei Champion Points, permettendovi di guadagnare punti più velocemente. potrebbe capitare che finiate l' Enlightenment, ma non vi dovete preoccupare perchè altro Enlightenment sarà aggiunto al vostro account ogni 24 ore.

Le attività che forniscono esperienza includono le quest, uccidere i nemici, combattere in Cyrodiil, esplorare i dungeons e i delves, i Trials e la Dragonstar Arena.

 

Hai trovato utile questa guida?

Atre Guide Per Elder Scrolls Online

Commenti:
Aggiungi un commento:
Perfavore effettua il login per commentare!