10 Consigli Per i Nuovi Giocatori

10 Consigli Per i Nuovi Giocatori

Siete dei nuovi giocatori di Elder Scrolls Online? Vi sentite spersi? In questa guida cercheremo di darvi 10 consigli utili per poter iniziare al meglio la vostra avventura in Tamriel.

1. Inserite Nella Barra Quante Più Skills Potete

Quando iniziate la vostra avventura in Tamriel, inserite nella vostra barra delle abilità quante abilità riuscite a mettere, anche quelle di Skill Lines che non utilizzate. Anche se non usate le skills in questione, mentre guadagnate XP, loro la guadagneranno sia per loro che per la loro Skill Line.

2. Prendete e Provate Tutto

Mentre esplorate, assicuratevi di raccogliere tutto e di provare ogni tipo di arma ed armatura che trovate. Equipaggiando e usando armi, sbloccherete la sua Skill Line per un uso futuro.

Quando avete equipaggiato tre pezzi di armatura di qualsiasi tipo (Light, Medium o Heavy) sbloccherete anche la sua Skill Line. Se vi piacerebbe guadagnare livelli per una Skill Line, mettete una delle sue abilità in uno slot della action bar. Anche se non utilizzate l'arma in questione, continerà a guadagnare XP e a salire di livello.

3. Cercate Skill Points Addizionali

Guadagnerete Skill Points mentre livellate, permettendovi di sbloccare nuove abilità, ma ci sono altri modi per guadagnare punti:

  • Dagli Skyshards - Troverete gli Skyshards in giro. Attivateli per assorbire il loro potere. Attivate tre di loro e riceverete un nuovo Skill Point
  • Da quest uniche - Alcune quest vi conferiranno degli Skill Points come ricompensa. Controllate se una quest ha un achievemnt associato ad essa. Se lo ha, c'è una grande chance che vi possa ricompensare con uno Skill Point.
  • Dai public dungeon group events
  • Migliorando il vostro Alliance Rank - Salendo di rank in PvP, come nei Battleground e Alliance Wars, guadagnerete degli Skill Points

4. Trovate e Mangiate il Cibo

Il cibo vi può fornire un buff ai vostri attributi base e statistiche. Se ve la sentite, potete rubare del civo dalle cucine delle taverne, ma se imparate la Skill Line Provisioning, potrete creare il vostro cibo. Dirigetevi in una capitale per conoscere come sbloccare Provisioning e utilizzare il fuoco per cucinare qualcosa si delizioso.

5. Craftate Gear di Livello Basso

Quando giocate con un nuovo personaggio, potreste non avere abbastanza pezzi di armatura per assicurarvi di essere completamente protetto. I pezzi di armatura dal livello 1-14 possono essere craftati immediatamente e non è necessario spendere Skill Points.

Per iniziare, raccogliete alcune risorse nel mondo e trovate una stazione per il craft. Mentre craftate salirà anche la vostra skill!

6. Attacchi Pesanti Per Rigenerare Risorse

Se avete dei problemi a gestire le vostre risorse (Magicka o Stamina), provate a utilizzare gli Heavy Attacks nella vostra rotazione usuale di abilità. Non fanno solamente parecchi danni, ma vi permetteranno anche di rigenerare alcune delle vostre risorse (Magicka se state usando la staffa, oppure Stamina se state usando un arco, spada, ascia, dagger o mazza)

7. Aumentate il Vostro Spazio in Banca e Nell'inventario

Troverete veramente tanti oggetti durante la vostra avventura in Tamriel, quindi la Banca e lo spazio nell'inventario sono molto importanti. Per assciurarvi di avere abbastanza spazio per tutto parlate con un Banker per espandere lo spazio nolla vostra banca e un Pack Merchant per espandere l'inventario. Espandere la banca e l'inventario costa oro.

8. Trovate un Mezzo di Trasporto

Tamriel è un posto molto vasto, quindi è una buona idea sfruttare tutte le opzioni offerte per viaggiare. Alcuni dei villaggi più grandi hanno Wayshines, e alcuni hanno boatswains, carts e Silt Striders. Non dimenticate che mentre esplorate guadagnate XP.

9. Scomponete Oggetti Che Non vi Servono

Se avete l'inventario pieno di roba inutile, la prima cosa che vi verrebbe da fare sarebbe venderla. Comunque, se volete un modo veloce e facile per migliorare la Skill Line del crafting, dovrete scomporre gli oggetti che non vi servono ad una Crafting Station, Questo non vi permetterà solamente di migliorare la vostra crafting skill, ma guadagnerete anche dei materiali utili.

10. Non Attaccate Gli Innocenti

Se continuate ad attaccare in maniera involontaria degli NPC innocenti mentre testate le vostre nuove abilità, andate nel vostro menu delle impostazioni del Gameplay e attivate l'opzione Prevent Attacking Innocents. Questo vi assicurerà di non farvi mettere una taglia sulla testa dalle guardie locali.

Questo è tutto, adesso andate la fuori ad esplorare il mondo senza limiti!

Non vi scordate che se avete qualche domanda inerente al gameplay, dovreste navigare nel menu Help per avere maggiori informazioni sulle caratteristiche e meccaniche del gioco. In aggiunta, potete visitare la sezione Player Helping Player nella sezione del forum ufficiale di ESO.

lascia un feedback

Elder Scrolls Online

Elder Scrolls Online

Data Rilascio 04/04/14

Piattaforma:
PCPS4Xbox One
Publisher
Bethesda
Genere
MMORPG, Fantasy

Elder Scrolls Online è un MMORPG fantasy pubblicato da Zenimax Online e Beteshda Softwork, basato sulla saga di Elder Scrolls. Il gioco è ambientato durante "...

15:05