Come ottenere il secondo aspetto di Stasis in Destiny 2: Oltre la Luce

Come ottenere il secondo aspetto di Stasis in Destiny 2: Oltre la Luce

La prima settimana di Destiny 2: Oltre la Luce ha già permesso ai Guardiani di raccogliere diversi vantaggi e potenziamenti per la sottoclasse Stasis. Ora, dopo che la "prima squadra del mondo" ha eliminato il raid nella Cripta di Pietrafonda, tutti hanno la possibilità di ottenere il secondo aspetto della Stasis. È la ricompensa alla fine delle missioni di Born in Darkness - Parte 4 e Aspect of Destruction . Ecco la nostra guida per aiutarvi.

Destiny2: Oltre la luce - Il secondo aspetto di Stasis e Born in Darkness

Ecco un breve riassunto di ciò che dovete fare prima di Born in Darkness - La parte 4 diventa disponibile:

  • Completare la campagna di Destiny 2: Oltre la luce, comprese un paio di missioni post-campagna.
  • Finire Born in Darkness - Parte 1 da Exo Stranger. Questa è solo la ricerca iniziale che apre ulteriori compiti.
  • Ottenete il vostro primo aspetto di Stasis raccogliendo frammenti di Entropic Shards. Questa ricerca è conosciuta come l'Aspetto del Controllo.
  • Ottenete la vostra prima granata di Stasis dalla ricerca Born in Darkness - Parte 2.
  • Infine, ottenete la seconda granata di Stasis dalla ricerca Born in Darkness - Parte 3.

Sì, richiede molto grind, che vi farà ripetere le attività delle playlist molte volte solo per arrivare a questo punto. Comunque, se hai tutti i requisiti, parla con l'Exo Stranger su Europa per ricevere alcuni compiti.

Per chiarezza, ho fatto solo "Born in Darkness - Part 4" e "Aspect of Destruction" sul mio Hunter. Mentre vorrei ottenere il secondo aspetto della Stasis sul mio Warlock e Titano, ma al momento non ho avuto il tempo di grindare per questo obbiettivo. Inoltre, con gli enormi nerf della sottoclasse Shadebinder del Warlock, mi è sembrato inutile dare priorità a quel personaggio.

Step 1:

È necessario sconfiggere 50x nemici su Europa utilizzando le capacità di Stasis. Sul mio Hunter (Revenant), ho usato Monte Carlo, Sealed Ahamkara Grasps e Gambler's Dodge.

Se non avevo più una carica da corpo a corpo, sparavo ai nemici con Monte Carlo per ricaricare le mie capacità.

Step 2:

  • Completa 3x Nightfall Strike con Stasis equipaggiata
  • Sconfiggi 60x nemici colpiti da Stasi.

Questo non è difficile, perché si può fare questo sulla difficoltà più facile di Nightfall. Tuttavia, è sicuramente noioso. Cercare di rifare diversi Nightfall dopo che ho già finito le mie run all'inizio della settimana è diventato noioso molto velocemente.

Step 3:

Devi eliminare la pattuglia dei Caduti nella zona Creation. Questa era la sezione chiusa di Bray Exoscience durante la prima settimana di Destiny 2: Beyond Light.

Bene, ora è aperta. Andate a farvi strada ed eliminate i nemici

Step 4:

Per fortuna, la prossima parte non vi porterà a fare un altro giro per tutta Europa. Questa parte vi farà semplicemente andare più a fondo nella zona Creation per raggiungere il piano inferiore.

Lì troverete l'Exo Stranger e Ana Bray. Questa è anche la stessa stanza dove avete incontrato il Gigante Exo mentre facevate la ricerca esotica del Lamento.

Step 5:

Ritorno all'Exo Stranger nella zona Beyond. Questa è, tecnicamente, la fine della ricerca Born in Darkness - Parte 4. Tuttavia, se volete ottenere il secondo aspetto della Stasis, dovrete fare i passi rimanenti che fanno parte della ricerca Aspetto della Distruzione.

Quest Aspect of Destruction di Destiny 2

Step 1:

Devi trovare i frammenti Entropic Shards rimanenti e distruggerli usando la Presa della Salvezza esotica. Ce ne sono nove in totale, e la ricerca Aspetto del Controllo della scorsa settimana ne ha richiesti solo cinque. Tuttavia, se avete già gestito tutti e nove, questa fase della ricerca viene automaticamente completata.

Step 2:

Il secondo passo della ricerca sull'Aspetto della Distruzione - e il passo finale di tutta questa impresa - è quello di tornare alla piramide delle Tenebre a Riis-Rinascimento. Una volta lì, iniziate a comunicare con l'Oscurità.

Non rigenererete la vostra super Stasis o le vostre abilità, ma dovreste comunque eliminare tutti i nemici. Dopo aver eliminato tutti i nemici, incluso il campione del sovraccarico, otterrete il secondo aspetto della Stasis.

Questo dovrebbe essere l'ultimo passo in Destiny 2: Beyond Light, per ottenere il secondo aspetto di Stasis.

Eppure, stiamo vivendo la Stagione della Caccia. Potremmo vedere ulteriori aspetti di Stasis in Destiny 2: Beyond Light nelle future stagioni e nei DLC di Destiny 2: Beyond Light.

 

lascia un feedback

Destiny 2

Destiny 2

Data Rilascio 09/08/17

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
Activision Blizzard
Genere
MMOFPS, Sci-Fi

In Destiny 2, la Red Legion ha decimato l'ultima città sicura radendola al suolo. Questo è il momento in cui entra in scena il giocatore. Nei panni di un Guard...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!