Guida Born in Darkness di Destiny 2 - Come completarlo e ottenere le granate Duskfield e Coldnsap

Guida Born in Darkness di Destiny 2 - Come completarlo e ottenere le granate Duskfield e Coldnsap

Dopo aver finito la campagna, il gioco finale di Europa si rivela a voi e la questline di Born in Darkness Destiny 2 può essere afferrata dalla dottoressa Elisabeth "Elsie" Bray, conosciuta anche come Exo Stranger. Questo aprirà le granate Duskfield e Coldsnap e, se non l'avete già fatto, prendete prima il Lanciagranate Exotic Guncher di Salvation's Grip, che può essere d'aiuto durante la missione. (Seguite la nostra guida "Destiny 2 Beyond Light Entropic Shard" per risolvere il problema).

Born in Darkness parte 1

  • Raccogliere 50 Etere Energized da sconfiggendo Fallen su Europa, e ottenere 10 colpi finali di mischia Stasis su qualsiasi combattente su Europa
  • Completa qualsiasi 3 Strikes con Stasis equipaggiato, e sconfiggi 60 combattenti con Stasis nella playlist Strikes
  • Sconfiggi Weniks, il plotone d'elite della salvezza nell'eternità
  • Completare il Settore Perduto del Bunker E15 e parlare con l'Exo Stranger

Primo passo: raccogliere 50  Energized Ether sconfiggendo Fallen su Europa, e ottenere 10 colpi finali di mischia Stasis su qualsiasi combattente su Europa.

Cadmus Ridge e Bunker E15 Lost Sector in Eventide Ruins sono le vostre migliori opzioni. Gli Eliksni sono gli unici nemici che combatterai nel Settore Perduto, quindi potresti eseguirlo un paio di volte e i colpi finali di Stasi sono facili se prima premi i nemici con un'arma primaria.

Fase due: Completare qualsiasi 3 Strikes con Stasis attrezzata, e sconfiggere 60 combattenti con Stasis in playlist Strikes.

Potete sconfiggere i 60 combattenti prima che il secondo colpo sia finito, quindi non preoccupatevi. Prendete le taglie da Zavala nella Torre per il rappresentante dell'Avanguardia multitasking e il potente Engram del Comandante. Se il singe elementale corrisponde alla Stasi, i tre colpi vi assegneranno anche una goccia di Vanguard Pinnacle.

Terzo passo: Sconfiggi Weniks, il plotone d'elite della salvezza nell'eternità

Ora sconfiggerete Weniks, il Plotone d'Elite della Salvezza in Eternità. Non c'è molto qui, basta fare un percorso attraverso la Bray Exoscience fino a quando non vedrete un gigantesco frammento di Buio nell'Eternità. Abbattete i Caduti sul vostro cammino e procedete al passo successivo.

Fase quattro: Completare il Settore Perduto del Bunker E15 e parlare con l'Exo Stranger

Il passo finale è quello di completare il Settore Perduto del Bunker E15 e parlare con l'Exo Stranger. I Telai di Sicurezza BayTech sono tenuti prigionieri da Vex, liberarli e combattere. Quando si raggiunge la stanza del capo, decimate tutto ciò che vedete e la porta che conduce a Elsie Bray si trova nella parte posteriore della stanza dietro la cassa. Dopo un dialogo approfondito, si teletrasporterà fuori dal Settore Perduto e vi chiederà di incontrarla nell'Oltretomba. Parlate con lei lì e lei vi darà la ricerca di Aspect of Control e Born in Darkness: Parte 2.

Born in Darkness: Parte 2

  • Raccogliete 50 fluidi radiolari energetici sconfiggendo Vex su Europa, e ottenete 20 colpi finali di Stasis Shattering frantumando i combattenti congelati e i cristalli di Stasis su Europa
  • Completa qualsiasi attività di 3 playlist con Stasis attrezzata, e nelle attività di playlist, interessa 60 combattenti con Stasis
  • Sconfiggi Meliks, il plotone d'elite della salvezza nell'approccio Riis-Reborn
  • Completare il settore della perdizione perduta
  • Parla con l'Exo Stranger

Fase uno: raccogliere 50 fluidi radiolari energetici sconfiggendo Vex su Europa, e ottenere 20 colpi finali di Stasi frantumare i combattenti congelati e i cristalli di Stasi su Europa

Il settore The Perdition Lost a Cadmus Ridge e lo Glassway strike sono i modi più semplici per completare questo passo. Mirate al succo di frutta, spegnete le vostre abilità e siete sulla buona strada. I Behemoth Titans possono usare il Crioclasma e i Revenant Hunters possono usare Shatterdive per frantumare i bersagli congelati, mentre gli Shadebinder Warlocks hanno bisogno di far leva sulle loro mele gelate istantanee quando non avete il vostro super.

Fase due: Completare qualsiasi attività di 3 playlist con Stasis attrezzata, e nelle attività di playlist, interessare 60 combattenti con Stasis

Gli strikes saranno la via più veloce qui, quindi fate esattamente quello che avete fatto in Born in Darkness: Parte 1. Incorpora le tecniche di danno da frantumazione che hai imparato nella fase precedente.

Terzo passo: Sconfiggere Meliks, il plotone dell'Elite della salvezza nell'approccio Riis-Reborn

Nel momento in cui vedete Meliks, che si riproduce dietro il grande frammento dell'Oscurità, fate scoppiare il vostro super e uccidetelo. Se il suo plotone non si disperde, ripuliscili, e hai quasi finito.

Fase quattro: Completare il Settore Perdizione Perduta e parlare con l'Exo Straniero.

Portate armi vuote per far funzionare gli scudi del Minotauro Vex e fate ciò che i Guardiani sanno fare meglio. Non è necessario cancellare le aggiunte dopo aver sconfitto il capo, ma dopo che è morto, prendere la porta in cima alla scala sulla destra. La Dott.ssa Bray vi aspetterà, dopo una chiave a scheletro, altri dialoghi e un viaggio a Beyond vi darà la granata Duskfield. Preparatela per Born in Darkness: Parte 3 per abituarsi.

Born in Darkness: Parte 3

  • Sconfiggi 30 Vex per la loro Energia delle Tenebre, sconfiggi 30 Fallen per la loro Energia delle Tenebre, e su Europa, colpisci 20 combattenti con Stasi
  • Completa 3 partite di Gambit con Stasi equipaggiata, e in Gambit, interessa 60 combattenti con Stasi
  • Sconfiggi i Terak, il plotone d'élite della salvezza nell'eternità
  • Completa il settore dei vuoti nascosti e parla con l'Exo Stranger

Primo passo: Sconfiggi 30 Vex per la loro Energia delle Tenebre, sconfiggi 30 Fallen per la loro Energia delle Tenebre, e su Europa, colpisci 20 combattenti con Stasi

Ora dovrete sconfiggere 30 Vex per la loro Energia delle Tenebre, sconfiggere 30 Fallen per la loro Energia delle Tenebre, e su Europa, colpire 20 combattenti con la Stasi. Cadmus Ridge ha il meglio di entrambi i mondi. Un sacco di Caduti popolano la zona e si può avere fortuna con un evento pubblico Vex, rendere eroico e doppio tuffo per far avanzare questo passo.

Fase due: Completare 3 partite di Gambit con Stasi equipaggiata, e in Gambit, interessare 60 combattenti con Stasi

Successivamente, completare 3 partite di Gambit con Stasi attrezzata, e in Gambit, influenzano 60 combattenti con Stasis. Il nuovo sistema Gambit rende questa parte della ricerca un peccato. Basta concentrarsi sulla liberazione dei nemici da ogni zona e salvare il vostro super per i grandi gruppi. La tua abilità uccide anche le tue abilità, così puoi facilmente accumulare i colpi finali di Stasi. Questo passo può anche premiare l'attrezzatura Pinnacle se non avete ancora completato 3 partite settimanali.

Terzo passo: Sconfiggi i Terak, il plotone d'elite della salvezza nell'eternità

Sconfiggi i Terak, il plotone d'élite della salvezza nell'eternità. Corri attraverso Bray Exoscience e Eternity perché ti stai dirigendo verso il retro di questo spazio. Applaudire Teraks con il vostro super e frantumare i danni per fare un rapido lavoro del suo plotone.

Fase quattro: Completare il settore dei vuoti nascosti e parlare con l'Exo Stranger

Infine, completate il settore dei Vuoti Occulti e parlate con l'Exo Stranger. Le pareti di dati impediscono di velocizzare l'esecuzione del settore perduto in modo da portare armi ad arco per fare un rapido lavoro di scudi di energia. Elsie e Ana Bray sono nella stanza dietro il capo in modo da ucciderlo e il successivo aggiunge a terzi questa riunione di famiglia. Quando l'imbarazzo svanisce, parlate con l'Exo Stranger in Beyond per reclamare la vostra granata a freddo. Congratulazioni, hai completato la campagna Born in Darkness e hai sbloccato due granate incredibili.

lascia un feedback

Destiny 2

Destiny 2

Data Rilascio 09/08/17

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
Activision Blizzard
Genere
MMOFPS, Sci-Fi

In Destiny 2, la Red Legion ha decimato l'ultima città sicura radendola al suolo. Questo è il momento in cui entra in scena il giocatore. Nei panni di un Guard...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!