Destiny 2 Beyond the Light - Come ottenere i frammenti di Stasis

Destiny 2 Beyond the Light - Come ottenere i frammenti di Stasis

Stasis è sicuramente il contenuto principale in Destiny 2: Beyond Light. Mentre si eseguono alcune missioni, sarà possibile potenziare le capacità della sottoclasse attraverso nuovi aspetti, granate e frammenti. Per quanto riguarda i frammenti di Stasis, si tratta di missioni aggiuntive che potrete ottenere dall'Exo Stranger. Ecco la nostra guida per aiutarvi.

Destiny 2 Beyond the Light - Stasis frammenti ed effetti


Dovrete completare la campagna di Destiny 2: Beyond Light solo per iniziare a ricevere le missioni di Stasis. Non solo, ma dovrete anche finire almeno "Born in Darkness - Part 2", una catena di quest che coinvolge l'Exo Stranger.

Una volta fatto questo, lei vi offrirà una selezione di missioni con frammenti di Stasis. Sarete in grado di scegliere due missioni per ogni frammento ogni settimana.

Nel mio caso, ho scelto le missioni con i frammenti di Gambit e quelle con i frammenti dell'Avanguardia. Il motivo per cui ho ignorato il Crucible è che, come menzionato nella nostra recensione ufficiale, Stasis è veramente un incubo in PvP. Certo, è bello congelare gli avversari. Ma, se sei dalla parte di chi viene congelato, sarà molto frustrante.

Gambit-focused Stasis fragment quest

Nome: Umbral Schemes

Requisiti:

  • 20x Umbral Particles raccolte - A volte è possibile ottenere questi quando si  "bank motes". Non importa se ne metti in banca cinque o venti, perché in ogni caso ottieni una sola Umbral Particle. Quindi, è meglio prenderne cinque, banca, e pregare di ottenerne almeno una ogni volta.
  • 60x corpo a corpo o granata colpi finali - Cercate di ottenere una seconda o terza granata dalla ricerca Born in Darkness. La prima granata Stasis che crea un muro di ghiaccio non ti aiuta molto. Allo stesso modo, assicuratevi di usare un esotico che garantisca una carica extra o un tasso di ricarica più veloce della vostra granata.
  • 40x combattenti rallentati sconfitti - Se avete ottenuto il vostro primo aspetto di Stasis, le vostre abilità (e quelle dei vostri compagni di squadra) dovrebbero innescare più effetti di congelamento in un'area.

Strike-focused Stasis fragment quest

Nome: Umbral Infiltration

Requisiti:

  • 90x colpi super finali
  • 80x colpi finali di danno da frantumazione
  • 35x Colpi finali di abilità in mischia di stasis

Per questi frammenti, non preoccupatevi di fare la fila tramite la playlist di Destiny 2: Beyond Light's Vanguard. Seguite invece il suggerimento di YouTuber Dead Zpikes: dovreste iniziare The Corrupted strike e dirigervi al Blind Well.

Dal momento che tecnicamente siete in strike, otterrete comunque questi risultati. Inoltre, avere quelle sfere di Harmony ti assicura di ricaricare velocemente la tua energia. Assicuratevi solo che i blueberries siano consapevoli di ciò che state facendo in modo che vi aiutino anche loro. In alternativa, cercate degli amici con cui giocarte su Discord o sull'app di Destiny 2.

In ogni caso, dopo aver completato una ricerca, otterrete un Memory Fragment. Ritornate all'Exo Stranger per scambiarlo con una vera e proprio boost alla vostra sottoclasse Stasis.

Ecco quelli disponibili:

  • Whisper of Hedrons - Guadagnare danni bonus all'arma dopo aver congelato un bersaglio con la Stasi; -10 di forza.
  • Whisper of Fessure - Aumenta il danno e il raggio di scoppio della Stasi quando si distrugge un cristallo Stasis o si sconfigge un bersaglio congelato.
  • Whisper of Refraction - Sconfiggere un nemico rallentato o congelato fornisce energia di abilità di classe.
  • Whisper of Durance - Aumenta la durata degli effetti lenti e quelli con effetti persistenti durano più a lungo; +10 di forza.
  • Whisper of Bonds - Sconfiggere bersagli congelati con le armi garantisce una super energia; -10 Intelletto; -10 Disciplina.
  • Whisper of Shards - La frantumazione di un cristallo Stasis aumenta la velocità di ricarica della granata; frantuma i cristalli aggiuntivi per aumentare la durata dell'effetto; +10 resilence.

lascia un feedback

Destiny 2

Destiny 2

Data Rilascio 09/08/17

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
Activision Blizzard
Genere
MMOFPS, Sci-Fi

In Destiny 2, la Red Legion ha decimato l'ultima città sicura radendola al suolo. Questo è il momento in cui entra in scena il giocatore. Nei panni di un Guard...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!