Quali sono le migliori Armature da Craftare in Dauntless?

Quali sono le migliori Armature da Craftare in Dauntless?

Craftare nuovi equipaggiamenti è un aspetto importante di Dauntless e naturalmente, sia i giocatori nuovi che quelli veterani vogliono sapere quali sono le migliori armature da craftare sia nelle prime fase del gioco che nell'endgame. In questa guida vi spiegheremo proprio questo, in modo tale che non perdiate tempo a craftare inutilmente pezzi di armatura  inutili.

Set Completi Vs Set Personalizzati

Per prima cosa non dovreste mai usare un full set dell'armatura oltre che per fare le masteries, quindi l'unica ragione per indossare un full set è perchè volete alzare la vostra mastery behemoth. Livellare la behemoth mastery vuol dire che dovete uccidere i behemoth indossando il loro set completo di armatura. Inoltre, se avete difficoltà a sopravvivere ad alcuni attacchi dei Behemoth, indossare un' armatura del loro set vi fornirà ulteriori protezioni. Per esempio, l'equipaggiamento di Gnasher vi consentirà di resistere ai debuff che cercherà di applicarvi.

Se sapete come evadere gli attacchi e tutto ciò che vi manca è il danno, allora è quello su cui vi dovreste concentrarvi. Avere delle resistenze specifiche per un tipo di Behemoth è buono nelle prime fasi di gioco e quando state imparando le meccaniche, ma nell'endgame alcuni attacchi vi one shottano comunque e soprattuto vi serve avere un alto valore di attacco perchè i Behemoth diventano molto tankosi. Potete avere tutte le difese del mondo ma se ci mettete 15 minuti ad uccidere le cose perchè il vostro equipaggiamento non vi dà i bonus d' attacco giusti allora state sbagliando qualcosa. Ricordate sempre che più velocemente farmate i Behemoth più potete farmare e più velocemente potete ottenere oggetti che vi consentiranno di avanzare nel gioco.

Craftare gli oggetti

Gli oggetti che craftate hanno sempre la stat +1, al +6 avranno 2 stat aggiuntive e al +10 avranno 3 stat in più e questo rappresenta il soft cap sia per armi che per armature. Portare l'equip a +15 vi fornisce dei bonus extra ma non ne vale molto la pena, quindi non perdete troppo tempo a provarci.

Armature migliori per iniziare a Dauntless

Una volta che iniziate a giocare vi consiglio di farmare l'elmo Draskscale, il busto, guanti e stivali Gnasher. Vi consiglio questo equipaggiamento perchè ogni pezzo che vi ho elencato ha un power slot e le cells dei power slot sono molto forti. Le Cells tipo Overpower, Regehunter e Aetheric Attunement. L'altra ragione per cui questo equipaggiamento è buono è perchè i Behemoth che dovrete farmare per ottenerlo sono quelli iniziali, quindi facili: Lesser Nasher e Lesser Drask. Questo è come craftare l'equipaggiamento iniziale, volendo potete combatere anche contro il Normal Drask ma non ve lo consiglio perchè all'inizio dovete farmare più velocemente possibile. Potete usare questo equipaggiamento per arrivare fino a Hellion, ovvero il vostro prossimo equipaggiamento. Non dimenticare di upgradare il vostro equipaggiamento quando potete.

Armatura migliore da usare per il mid-game di Dauntless

Una volta arrivati ad Hellion potete craftare l'elmo di Hellion, il corpetto e i guanti, ma non craftate gli stivali perchè non sono molto forti. Sia l'elmetto che i guanti di Hellion vi danno delle buone cells e questi oggetti si trovano spesso in molte build, quindi vuol dire che non dovete cambiare questi oggetti per provare build differenti. L'elmo Hellplate Casque ha il perk Ragehunter con uno slot technique, il busto Hellplate Curiass ha il Molten Perk per le stats con uno slot technique e i guanti Hellplate Bracer hanno il Molten Perk con un power slot. In questa build vi consiglio di tenere gli stivali di Gnasher, se li volete cambiare potete craftare gli stivali Careback (Dance of the Swarm). Questi vi danno il Conditioning Perk e vi forniscono un altro power slot che è molto utile.

Prepararsi all'endgame di Dauntless

Dopo aver ottenuto il set Hellion e gli stivali Gnasher/Dance potete arrivare fino a Rezakiri e Koshai. Con questi avremo accesso ad alcuni pezzi di armatura molto potenti utilizzatti in diverse build e questo è il punto in cui, una volta realizzati questi due set, potrete intercambiare i vari pezzi tra di loro per provare diverse tra le migliori build. Quando arrivate a questo punto, dovrete combattere Koshai prima di Rezakiri quindi l'acquisizione dell'armatura qui deve essere: Mantle of Thorns, Grasp of Thorns e Stride of Thorns. Il busto e gli stivali vi forniranno il Predator insieme ad un utility slot e i guanti vi forniranno Evasive Fury con un power slot. Questo è il primo set con cui l'evadere gli attacchi diventerà una parte molto importante del vostro gameplay perchè quando non siete colpiti avete in danno bonus di Predator, ovvero un ottimo boost al vostro DPS.

Armatura endgame di Dauntless

Infine abbiamo il Rezakiri set e questo è molto più semplice da usare. Dovrete craftare l'elmo Light's Crown, il busto Light's Virtue e i guanti Light's Refuge. L'elmo e i guanti hanno entrambi uno slot  technique e hanno entrambi Conduit come Cells, mentre il busto ha Cunning come cell e un utility slot. A questo punto, dopo aver acquisito il set Rezakiri, siete arrivati all'endgame e l'obbiettivo adesso è quello di collezionare quanti oggetti diversi potete per provare nuove builds e trovare così combinazioni più forti.

lascia un feedback

Dauntless

Dauntless

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Phoenix Labs
Genere
CORPG, Fantasy

Dauntless è un RPG co-op online ambientato in un mondo fantasy chiamato Shattered Isles. Bestie feroci, conosciute come Behemoth, adesso minacciano la nostra sopravvivenz...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!