Dauntless

PC CORPG Fantasy
Data Di Uscita: 2018

Guida Dauntless - 10 cose da sapere - Trucchi e Consigli

mmo-arena Nessun Commento Guide
Notizie Dauntless

Tutti i fans di Monster Hunter e God Eater dovrebbero ormai conoscere Dauntless. Nei panni di Slayer, i giocatori entreranno in un mondo co-op e dovranno combattere per la salvezza dell'umanità. La minaccia più grande per tutta l'esistenza umana sono delle gigantesce creature chiamate Behemoth. Con potenti armi ed armature, dovrete affidarvi alla vostra abilità per poter sopravvivere. Qui di seguito abbiamo realizzato una breve guida con dei suggerimenti che vi permetteranno di rimanere in vita. Buona lettura!

1. Utilizzate i Dodge

Non importa quale arma stiate impugnando, dovrete imparare a utilizzare i dodge. Rotolare a destra e sinistra vi permetterà di evitare di essere colpiti, e vi fornirà una invulnerabilità momentanea. Questo vuol dire che potete dodgare attraverso gli attacchi oltre che per allontanarvi. Cercate di imparare a schivare tutti gli attacchi e i combattimenti diventeranno molto più semplici.

2. Utilizzate l'attrezzatura giusta

Dauntless offre agli Slayers diverse armi da scegliere. Ognuna di loro è unica, con i propri punti di forza e di debolezza. Non sapete bene come usarle? premete Tab per vedere le mosse disponibili per l'arma equipaggiata.

3. Tipi di armi e Part Breaks

Oltre ad avere attacchi e combo unici, ogni arma ha dei tipi di danni diversi. Al momento ne esistono tre tipi, Blunt, Slashing e Piercing. Blunt consiste nel colpire con violenza il Behemoth, rompendo l'armatura e parti come le corna, artigli e zanne. Quindi come potete immaginarvi l'hammer è perfetto per questa cosa. Il danno da taglio è fornito dalle spade, chain blades e asce ed è un tipo di danno ottimo per tagliare parti come la coda. E' utile sapere che le parti tagliate possono essere riportate a Ramsgate per poter craftare armi ed armature sempre più potenti.

La War Pike, invece, infligge il danno piercing. Con questa tipologia di danno potete esporre delle parti del Behemoth rendendole più suscettibili ai danni delle altre armi. C'è una buona sinergia tra tutte le armi presenti in Dauntless, quindi cercate di creare un gruppo variegato prima di tuffarvi in battaglia.

4. Armature

Ogni Behemoth ha il suo kit di attacchi. Embermane ha inferno, mentre Pangar icy torrent che ghiaccerà letteramente chiunque colpisca. Per sopravvivere alla caccia bisognerà indossare il giusto tipo di armatura. Armour è buona per la difesa base, cosa che vi servirà sicuramente, ma ogni pezzo offre delle difese elementali e perks come salute bonus. Quando craftare la nuova armatura prestate attenzione alle stat di ciascun pezzo, a volte vale la pena sacrificare difesa base per aumentare quella elementale.

5. E' pericoloso andare da soli!

Anche se potete giocare a Dauntless da soli, è un gioco online ed è più divertente se giocato in compagnia. Se state avendo difficoltà con un Behemoth particolare, utilizzate il matchmaler per trovare altri compagni che vi possano aiutare.

6. Una lanterna per illuminare la via

Oltre alle armi ed armature, ogni Slayer ha una Lanterna. Ogni Lanterna ha due abilità uniche che si ispirano al Behemoth da cui è stata craftata. Vi volete muovere più velocemente in combattimento? Craftate una Shrike Lantern. Volete maggiore difesa? Allora scegliete la Skarn Lantern. Dopo aver superato le prime zone di Dauntless, riceverete una quest per visitare Arkhan Drew, l'esperto di Aether di Ramsgate. Vi spiegherà tutto.

7. Utilizzate i Flask

Ogni isola di Shattered Isles è fornita sia di flora che fauna. Gli Slayers con un occhio aguzzo noteranno che ci sono erbe, fiori e funghi da raccogliere. Bosun ha diverse ricette utili, ma vi serviranno gli ingredienti giusti. Il vostro health flask si rigenererà dopo ogni caccia, quindi non vi dovete preoccupare, ma esistono delle pozioni più potenti come il Frenzy Tonic, Bulwark Tonice e Lifespring Pylon che richiedono determinati ingredienti per essere craftati. I vostri tre slot dei consumabili sono intercambiabili, quindi utilizzate la combinazione migliore per ogni situazione.

8. Reputation, Cells e Challenges

Mentre andate avanti in Dauntless, diverse persone e fazioni di Ramsgate avranno delle missioni per voi. Reputation non è esclusiva quindi potrete guadagnare reputazione con diverse persone contemporaneamente. Questo è importante perchè alcune delle migliori ricompense di Dauntless si ottengono tramite la reputazione. Come farlo? Per prima cosa completate le misioni e le sfide che vi assegna ogni persona. Queste si aggiornano ciclicamente quindi è bene controllare ogni giorno. Per vedere il vostro progresso potete spingere J. Dopo aver raggiunto determinati status con le persone di Ramsgate, noterete che inizierete a sbloccare delle ricompense.

Tra queste possiamo trovare Cells che possono essere infuse in armi ed armature. Le Cells sono di diversi tipi, possono offfrire buff alla salute, alla difesa o al danno.

9. Oltre le frontiere

Non vi sbagliate, Dauntless è un gioco impegnativo.Man mano che andate avanti, affronterete diversi Behemoth. Ognuno di loro diventerà sempre più difficile, e preparatevi per Maelstrom. In Maelstrom troverete i nemici più difficili, conosciuti come Dire Behemoth e versioni Eroiche di quelli già affrontati. Se pensate che Rogue Gnasher fosse facile, aspettate di incontrare Shrowd, Rezakiri, Dire Charogg e alcuni altri brutti ceffi nella zona. Aspettatevi di dover grindare per il vostro equipaggiamento, in modo da trovare dei sets adatti a ogni Behemoth.

10. Exotic Gear

Sconfiggere i Behemoth più impegnativi sicuramente è una cosa che offre grandi ricompense. Dentro Maelstrom si possono ottenere dei pezzi Exotic. per sbloccarli dovete completare un requisito speciale di ogni combattimento in modo da poterlo sbloccare. Ma tutti gli sforzi sono premiati perchè questi exotic hanno delle potenti abilità.

Hai trovato utile questa guida?

Atre Guide Per Dauntless

Commenti:
Aggiungi un commento:
Perfavore effettua il login per commentare!