Guida Per I Tester - Iniziare Un Kingdom

Guida Per I Tester - Iniziare Un Kingdom

Gli Eternal Kingdoms di Crowfall sono le case dei giocatori lontano dai campi di battaglia. Qui possono essere mantenute le risorse preziose guadagnate durante ogni campagna e utilizzate poi per craftare armi, armature e svariati items. Questi lembi di terra possono contenere fortezze, case, guild halls e anche castelli. Questo è uno dei sistemi di housing più elaborati che abbiamo mai visto. Anche se gli Eternal Kingdoms possono essere utilizzati da giocatori singoli, sono disegnati anche per supportare grandi gruppi di persone. Avere determinati edefici può aumentare il cap dell' Eternal Kingdom, facendolo diventare così il centro di un impero atto al commercio. Questa guida vuole aiutare i nuovi testers nei primi passi per creare un Eternal Kingdom, specialmente chi non è familiare con i test delle fasi pre-alpha dove non sono presenti tutorial.

Iniziamo

Quando si avvia il launcher, bisogna selezionare Kingdoms e poi My Kingdoms. Ce ne è solamente uno, quindi selezionate quello. Iniziate premendo il bottone Start Up Kingdom. Una volta finito il caricamento, premete nuovamente lo stesso bottone. Adesso ci sarà scritto " Enter World". A questo punto vi sarà richiesto di scegliere un Avatar, potete sceglierne uno qualsiasi perchè questo è solamente il vostro Eternal Kingdom, quindi non conta molto cosa selezionerete.

Una volta scelto il vostro corpo, premete B e aprite la vostra Spirit Bank. Questo aprirà anche il vostro inventario. Una volta qui, assumeremo che avrete già comprato o guadagnato alcuni edifici. Io ho a disposizione delle parti di una piccola fortezza, due edifici e altri vari oggetti. Dovrete trascinare e rilasciare ogni edificio o parte di esso nel vostro inventario. Una piccola X rossa comparirà nell'angolo in alto a sinistra di questi oggetti e non sarete in grado di spostarli. Non vi preoccupate. E' presente un piccolo delay applicato agli oggetti appena trasferiti dalla Spirit Bank prima che vi si possa interagire.

Consigli Importanti Prima Di Costruire

Prima di iniziare a costruire, ci sono alcune cose importanti da sapere. Esistono due modalità per il vostro personaggio. Quella Harvest e quella Combat. Per uscire dalla modalità combat, che è la modalità predefinita del vostro personaggio, premete Z per passare a quella Harvest. Questo è importante perchè non si può costruire in combat mode. Ricordatevi sempre di essere in Harvest mode. La toolbar delle abilità cambierà di dimensione ad indicare che non si è più in Combat mode.

Espandere Il Vostro Eternal Kingdom

Per prima cosa, dovrete espandere il vostro regno. All'inizio partirete solamente con un piccolo lembo di terra quindi è necessario allargarlo per potervi costruire edifici più grandi come fortezze. Con l'appezzamento di terra già nel vostro inventario premete ESC. Dal menu scegliete EDit Kingdom. Vedrete una griglia bianca con un santuario al centro. Da qui, potete semplicemente trascinare e rilasciare l'appezzamento di terra che volete, ma ricordatevi che deve essere posizionato adiacente a un altro lembo di terra già esistente. I controlli per ruotare l'appezzamento sono in basso a destra, e se volete raccogliere l'appezzamento cliccate sul tasto rosso a destra di questi. Potete anche dare un nome al vostro regno in alto a sinistra, potete dargli una descrizione e alcune altre opzioni.

 

Costruire Edifici

Adesso che avete tutte le parti degli edifici nel vostro inventario, potete iniziare a costruire. Se avete giocato a giochi come ARK: Survival Evolved, non avrete molte difficoltà con questa parte. A differenza di Ark, comunque, non dovrete rimuovere alcun tipo di oggetto dalla zona in cui vorrete costruire. Le risorse che sono presenti semplicemente spariscono quando vi posizionate qualcosa sopra.

Assicuratevi che la vostra Spirit Bank sia chiusa e aprite il vostro inventario. Fate click col destro su qualsiasi edificio. Questo vi porterà in una visuale zoommata. Da qui, potete posizionare l'edificio ovunque vogliate con un semplice tool posizionato alla sinistra dello schermo che vi aiuterà nell'opera di costruzione.

Quando posizionate un edificio, apparirà uno di tre colori. Il blu vuol dire che la posizione è buona. Il rosso che non potete posizionare. Giallo vuol dire che quel pezzo deve essere collegato a un altro edificio o pezzo. Collegare i muri e cose simili è molto semplice. Ogni edificio e muro ha un cubo verde in diversi posti che sta ad indicare dove può essere collegato a un altro edificio o parte. Quando avvicinate due punti di connessione, il gioco allinea automaticamente quei pezzi quindi non dovete prestare troppa attenzione all'esatto posizionamento. Quando volete raccogliere un edificio o una parte che avete posizionato per errore, basta avvicinarsi ad esso e comparira un prompt che vi chiederà di premere G per raccoglierlo. Tenere premuto G vi farà raccogliere quel pezzo.

Conclusione

Il sistema di costruzione, in Crowfall, al momento è abbastanza user friendly. Imparare tutti i tasti è la cosa che richiede più tempo, ma una volta che ci riuscirete, potrete costruire una fortezza abbastanza velocemente. Spero che questa guida vi sia stata utile a dare vita al vostri primo regno su Eternal Kingdoms!

 

lascia un feedback

Crowfall

Crowfall

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
ArtCraft Entertainment
Genere
MMORPG, Fantasy

Crowfall è un nuovo MMORPG in stile medievale sviluppato da ArtCraft Entertainment. Il fatto più interessante ed impressionante del gioco è che gli sviluppa...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!