Consigli su Come Salire di Livello Velocemente

Consigli su Come Salire di Livello Velocemente

Anche se i giocatori sono liberi di scegliere come salire di livello, questa guida di Conan Exiles fornirà alcuni consigli da seguire per rendere il procedimento più veloce. Come succede anche negli altri giochi survival sandbox esistenti al momento, il sistema di progressione di Conan Exiles è collegato al leveling system.

Anche se il gioco è studiato per essere giocato in gruppo visto che il grind delle risorse è necessario per fare qualsiasi tipo di cosa, chi ama giocare da solo può tranquillamente entrare nel mondo di Conan Exiles non solo avendo un'esperienza di gioco piacevole ma salendo di livello gli permetterà di affrontare senza paura le minaccie più pericolose che si annidano nel mondo di Hyboria.

Consigli sul Leveling in Conan Exiles

Quando si crea il personaggio, è consigliabile selezionare Yog come Dio per il "Cannibal Tree".

Quando il giocatore inizia la sua avventura, dovrà cercare una roccia al proprio lato, posta proprio vicino ad un cadavere. Sulla roccia si potrà trovare una sacca per l'acqua, cosa essenziale se si vuole sopravvivere nei primi livelli visto che il calore del deserto può causare disidratazione se si corre a destra e sinistra.

Una volta raccolta la sacca, il giocatore dovrà iniziare a spostarsi verso nord, raccogliendo pietre, rametti e fibre vegetali nella zona circostante. Non cè bisogno di allontanarsi troppo dal sentiero perchè queste risorse si possono trovare con abbondanza in questa zona. Nel tempo che il giocatore impiega per raggiungere il fiume posto a nord, dovrebbe essere stato in grado di raccogliere almeno 30 pietra e 50 rametti.

Visto che queste risorse iniziali sono richieste per fare praticamente qualsiasi cosa,  per esempio per costruire attrezzi essenziali, come il piccone e l'accetta, vi consigliamo di raccoglierne in grandi quantità.

Una volta raggiunto il fiume, il giocatore si dovrà dirigere ad Ovest fino a che non trova alcuni animali che potranno essere uccisi senza troppe difficoltà. E' consigliabile costruire uno sleeping bag e posizionarlo in un posto sicuro, in modo tale che se il giocatore dovesse morire per qualche ragione, potrebbe rinascere qui senza dovere rifare tutta la strada da capo.

Il giocatore dovrà farmare in questa zona per un pò di tempo e dovrà costruire un campfire dove potrà essere immagazzinata la pietra, legno e altri materiali simili. Una volta che le risorse inizieranno ad abbondare, il giocatore dovrà costruire un Pit of Yog e una mazza in osso.

Dopo aver farmato in questa zona abbastanza a lungo da essere riuscito a costruire una spada, una mazza in osso ed essere riuscito a mettere da parte una buona quantità di carne, il giocatore dovrà prendere tutto e dirigersi ad Ovest dove cè una piccola oasi, vicino al settore G9 sulla mappa.

Questa zona è piena di gazzelle e pietra che potrà essere utilizzata per costruire delle trappole per impedire che questi animali scappino. Un giavelloto può essere molto comodo qui ed è un buon sostituto della spada. I giocatori si devono assicurare che quando iniziano a cacciare, gli animali siano posizionati in direzione delle roccie, in modo tale che rimarranno bloccati quando scappano e potranno essere uccisi più facilmente.

Quando il giocatore è di livello abbastanza alto da poter sbloccare gli oggetti in ferro, si dovrà dirigere verso il settore E7, perchè in questa zona si potranno trovare ferro e roccie in grande quantità.

Per non rischiare di portare troppo peso, è una buona idea costruire un insediamento qui con delle fornaci, un postazione da fabbro e per lavorare le pelli. Dopo aver costruito una spada in ferro, molti nemici diventeranno sicuramente più accessibili e potranno essere uccisi senza troppe difficoltà.

Con al spada in ferro equipaggiata, è preferibile continuare a farmare le iene e le gazzelle in quest'area fino a che il giocatore non sarà di livello 20, a questo punto si potrà dirigere verso la città vicina per combattere degli umani contro i quali la mazza in osso è molto efficace.

Intorno al livello 30, i giocatori potranno sbloccare e craftare oggetti in acciaio. Questa è anche l'occasione ideale per iniziare a costruire una base tenendo a mente che sarà destinata ad una sola persona quindi non serve investire troppe risorse per costruire una base gigantesca. Le zone migliori dove costruire sono i quadranti F7 ed F8.

I giocatori possono costruire la loro base anche vicino all'accampamento che hanno costruito precedentemente in E7, in modo tale da poter utilizzare la fornace e i banchi da lavoro costruiti precedentemente. Se il giocatore decide di costruire la propria base vicino ad E7, si potrà dirigere a nord-ovest fino alla citta Stigia situata in D6.

Gli NPC nella città sono divisi in gruppetti di 2-4 e sono molto facili da uccidere con armi in acciaio. Questa è la fonte maggiore di EXP per i giocatori mentre farmano nelle zone vicino alla città.

La mazza in osso può essere utilizzata per colpire gli NPC morti per recuperare della carne, che può essere mangiata dal giocatore. Per aumentare le possibilità di sopravvivenza qui è consigliabile costruire un'armatura media o pesante.

lascia un feedback

Conan Exiles

Conan Exiles

Data Rilascio Q4 2017

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
Funcom
Genere
MMORPG, Fantasy

Conan Exiles è un sandbox survival ambientato nel mondo leggendario di Conan il Barbaro. Il gioco è creato dalla Funcom. Siete un esiliato, uno dei migliaia abband...

15:05