Come Fare il Vetro e Per Cosa Usarlo

Come Fare il Vetro e Per Cosa Usarlo

Più andrete avanti in Conan Exiles e più vi accorgerete di aver bisogno di nuovi oggetti e materiali, uno di questi è il vestro. Ma come si crea il vetro? E per cosa è utilizzato?

I giocatori possono trovare questa risorsa come drop da diversi nemici, ma il modo migliore per ottenerlo è craftandolo. Per prima cosa vi servirà del Cristallo. Questo può essere raccolto dentro le cave, o collazionato uccidendo i Rocknose, delle bestie simili a rinoceronti fatti di roccia. Uccidete uno di questo "cuccioli", e utilizzate il piccone sulla carcassa per raccogliere il Cristallo.

Una volta che avrete il vostro cristallo, vi servirà una fornace. Questa postazione di lavoro può essere sbloccata tra le ricette, e può essere fabbricata utilizzando 540 unità di pietra. Una volta che l'avrete creata, aprite il suo inventario e posizionateci dentro il cristallo insieme a del combustibile che può essere o del carbone o della legna. La fornace inizierà a consumare 2 cristalli, dandovi come prodotto del processo una unità di vetro.

Il vetro in Conan Exiles è utilizzato per creare delle lanterne da muro, dei glass flask e dei glass flask mold.

lascia un feedback

Conan Exiles

Conan Exiles

Data Rilascio Q4 2017

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
Funcom
Genere
MMORPG, Fantasy

Conan Exiles è un sandbox survival ambientato nel mondo leggendario di Conan il Barbaro. Il gioco è creato dalla Funcom. Siete un esiliato, uno dei migliaia abband...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!