Come Catturare e Dove Trovare i Thrall

Come Catturare e Dove Trovare i Thrall

In questa guida di Conan Exiles andremo a spiegare come catturare e dove trovare i Thrall, utilizzati per l'aiuto che possono dare al crafting e alla difesa della base. I Thralls sono la versione di Conan Exiles dei dinosauri di ARK Survival Evolved nel senso che possono essere catturati e reclutati, e il giocatore può trarre beneficio da loro in svariati modi come il crafting e la difesa della base.

Conan Exiles - Guida a Come Catturare i Thrall

Questa guida su come catturare i Thrall aiuterà i giocatori a trovare tutti i differenti tipi di thrall presenti all'interno del gioco e spiegherà il processo di reclutamento in modo tale da permettere al giocatore di costruire la propria armata personale in pochissimo tempo.

I thralls sono degli NPC che possono essere catturati e quindi piazzati nella base del giocatore e potranno sia craftare che difendere la base da eventuali invasioni, tutto ciò a seconda della tipologia di thrall. I giocatori dovranno essere almeno di livello 10 prima di iniziare il processo di cattura.

Oltre ad essere di livello 10, i giocatori dovranno anche imparare la skill "Thrall Taker" utilizzando 3 skill points, cosa che permetterà di craftare Truncheons, Fiber Bindings e Lesser Wheel of Pain, tutti gli strumenti necessari per catturare un thrall. Quasi ogni NPC può essere catturato, a meno che non siano personaggi legati alla storia del gioco.

Comunque, ogni Thrall ha una specializzazione diversa, per esempio, qualcuno potrebbe essere un arciere mentre un altro thrall potrebbe essere un ballerino o artigiano. I giocatori devono essere sicuri di non catturare solamente gli stessi tipi di thrall, perchè è essenziale che i loro prigionieri abbiano diverse abilità.

Catturare un Thrall

Una volta che il giocatore trova il giusto NPC che vuole catturare, lo dovrà colpire con il Truncheon buttandolo a terra, poi lo dovrà legare con il Fiber Bindings e a questo punto lo potrà portare alla Wheel of Pain. Come ogni postazione per il craft, i giocatori devono aggiungere del combustibile e degli ingredienti alla wheel of pain, in questo caso parliamo di cibo(combustibile) e l'NPC catturato (ingrediente). Tenete d'occhio il cibo all'internodella wheel of pain assicurandovi che non finisca.

Lentamente col tempo, la wheel of pain romperà la volontà del thrall e si sottometterà alla volontà del giocatore. A questo punto potrà essere preso e depositato nell'inventario come ogni altro oggetto. Dall'inventario, il thrall può essere piazzato in qualsiasi posizione che il giocatore ritiene sia adeguata.

E' bene piazzare i combattenti come gli swordsman e gli arcieri vicino alle mura della base del giocatore cosi possono difenderle, mentre i danzatori, i fabbri e tutti i thralls di questo genere dovranno essere posizionati vicino ai banchi da lavoro in modo tale che potranno costruire delle cose per il giocatore.

Al momento sono presenti queste tipologie di thralls:

  • Priests: servono per summonare gli Avatars
  • Fighters: difendono la base combattendo corpo a corpo
  • Archers: difendono la base con attacchi a distanza da sopra le mura
  • Smiths: craftano diversi oggetti inclusi nuovi equipaggiamenti molto potenti
  • Entertainers/Dancers: rimuovono i debuff dal giocatore e ripristinano la vita

Fazioni dei Thrall

Anche se il giocatore può catturare quasi tutti gli NPC, alcune fazioni di thrall forniscono bonus migliori rispetto agli altri e hanno una zona precisa in cui possono essere trovati. Alcune di queste fazioni sono:

  • Dogs of the Desert: vivono a nord vicino le montagne
  • Darfari Cannibals: sono dei combattenti primitivi. Possono essere trovati a nord del fiume
  • The Black Hand: sono pirati che si possono trovare vicino alla nave arenata, su una formazione rocciosa e hanno delle buone armi
  • Relic Hunters: vivono a nord ovest nella loro città che è ben protetta. Solamente i giocatori di alto livello e ben equipaggiati possono provare a catturarli.

lascia un feedback

Conan Exiles

Conan Exiles

Data Rilascio Q4 2017

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
Funcom
Genere
MMORPG, Fantasy

Conan Exiles è un sandbox survival ambientato nel mondo leggendario di Conan il Barbaro. Il gioco è creato dalla Funcom. Siete un esiliato, uno dei migliaia abband...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!