Guida per livellare (lvl 50 - lvl 60)

Guida per livellare (lvl 50 - lvl 60)

Grindare sicuramente è il modo migliore per livellare in BDO, gli unici aspetti negativi sono, probabilmente, che salterete le quest per espandere l'inventario,per aumentare l'energyspirit e contribution points. Comunque potrete tornare indietro in un secondo momento per completare queste quest. Se state iniziando il vostro primo personaggio, vi consigliamo di seguire comunque le quest fino al livello 50, e di prendervela con calma per imparare il gioco. Grindare fin dall'inizio, sicuramente vi porterà al max level velocemente, ma vi lascerà indietro su altri aspetti importanti del gioco. Questa guida è stata presa e tradotta da Black Desert Foundry

LIVELLI 50 - 52: CATFISHMAN CAMP

MOBS: CATFISHMAN, CATFISHMAN ELITE FISH HUNTER, CATFISHMAN LIGHT WARRIOR, CATFISHMAN FISH HUNTER, OBESE CATFISHMAN

Questo sicuramente è uno degli spot migliori in BDO. Questi mobs droppano black stones e molti altri item di valore. Il tempo di spawn è molto basso e potrete trovare i mobs raggruppati in gruppi molto numerosi.

LIVELLI 50 - 55: HELM STATION

MOBS: HELM TRIBE CHEF, HELM TRIBE HUNTER, HELM TRIBE DUAL WIELDER

Questi mobs sono molto resistenti e cercate di venire in questa zona con un equip decente. Cè un area dove spawnano 10 - 15 mobs ma per il resto i gruppi sono molto piccoli (4 - 6). Potete scendere anche nelle miniere, ma se siete di livello 50 molti mobs sono rossi o viola e richiedono troppo tempo per essere uccisi.

LIVELLI: 51 - 55: ELRIC TEMPLE

MOBS: ELRIC SENIOR PRIEST, ELRIC PRIEST, ELRIC FOLLOWERS, PUTRID SWAMP, ELRIC FANATIC

Qui i mobs spawnano in gruppi da 4 a 6. Hanno anche un droprate alto e possono droppare blackstones, grunil e armi krea, quindi potrete guadagnare molti silver farmando qui. Suggerisco di andare a farmare sulle montagne dove troverete gruppi di 10+ mobs.

LIVELLI 52 - 58: SAUSAN POST

MOBS: SAUSAN GUARD, SAUSAN SNIPER, SAUSAN ASSASSIN

I mobs che spawnano qui fanno parecchi danni e buttano a terra quindi fate attenzione!. Hanno però un droprate abbastanza alto e possono droppare pezzi Hebe, armi Creatinine, guanti Grunil e Blackstones. Cè anche una città molto vicina dove potrete comprare pozioni e dove potrete scambiare i trash items per silver.

LIVELLI 55 - 58: PIRATE ISLAND

MOBS: DRUNK TREASURE HUNTER, ELITE SOLDIER, DECK COMBATANT, RED ELITE, COX ELITE GLADIATOR

I pirati spawnano su due isole. Avrete bisogno sia di una barca per raggiungere il luogo, che di un buono equip. I mobs sono abbastanza difficili qui e sono in gruppi grandi. E' anche abbastanza noioso farmare qui perchè il posto dove potrete comprare le pozioni è abbastanza lontano. Vi suggerisco di acquistare una casa nell'isola vicina e di piazzarci un container dove tenere le vostre pozioni.

LIVELLO 56 O SUPERIORE (160AP/200DP): BASHIM BASE

MOBS:KHALA REINFORCED THROWER, KHALA COMMANDING OFFICER, KHALA ELITE COMBATANT, KURD THROWER, OHONSEY, OHNSEY ELEMENTALIST

Questa zona è situata dentro a un canyon. La concentrazione di mobs è abbastanza elevata, rendendo questo spot molto efficiente se siete da soli ma poco se siete in gruppo. Non ci sono drop particolari in questa zona, ma è un buon posto per livellare se non avete un buon equip. Direi che il minimo AP/DP necessario qui e' di 140AP/180DP ma per grindare in maniera comoda sugerisco almeno 160AP/200DP

LIVELLI 56 O MAGGIORI (170AP/210DP): DESERT NAGA TEMPLE

MOBS: DESERT NAGA CHIEF GATEKEEPER, DESERT NAGA COMMANDING OFFICER, DESERT NAGA COMBAT MONK, DESERT NAGA COMBATANT

Desert Naga Temple è situato vicino a Sand Grain Bazaar, ma è all'interno del deserto e vi occorerrà della purified water de del star anise tea per farmare qui. Lo spot ha una grande concentrazione di mobs abbastanza facili. il minimo per cacciare da soli è 145AP/200DP ma suggerisco di avere almeno 170AP/210DP per essere efficienti. Potrete droppare delle BLack Stones, Serap's Necklace e Scroll Writtent in Ancient Language

LIVELLO 56 O MAGGIORE (170AP/210DP): TITIUM VALLEY

MOBS: DESERT FOGAN CHIEF GATEKEEPER, DESERRT FOGAN FIGHTER, DESERT FOGAN HOPPITY, DESERT FOGAN SEER, DESERT FOGAN SENTRY

Titum Valley è situata nel deserto e dovrete utilizzare una bussola per poterci arrivare. Dovrete portare con voi, inoltre, parecchia purified water e star anise tea per poter cacciare qui.Questo è sicuramente uno degli spot migliori per expare ma è poco frequentato, proprio perchè è difficile arrivarci. L'equip minimo che consiglio per cacciare qui è 150AP/210DP mentre suggerisco di avere almeno 170AP/210DP per poter farmare più velocemente.

LIVELLO 56 O MAGGIORE (170AP/220DP): CADRY RUINS

MOBS: CADRY COMMANDER, CADRY CHIEF GATEKEEPER, CADRY ARMORED FIGHTER, CADRY BLACK MAGE, CADRY FIGHTER

Questo spot non è di certo il migliore per xp, ma qui potete trovare dei drop rari. Le rovine sono situate a ovest di Valencia e non sono situate nel deserto. Sono anche abbastanza vicine al Sand Grain Bazaar. Lo spot offre una densità abbastanza alta di mobs, ma è una zona abbastanza difficile quindi non potrete mai rilassarvi. Il minimo equip per cacciare qui è 160AP/220DP ma consiglio di avere almeno 170AP/220DP. I drop che possiamo trovare qui sono diversi: Black Stones, armi Rosar, Scrolls e il Ring of Candry Guardian(il quale è abbastanza pregiato)

LIVELLO 56 O MAGGIORE (175AP/220DP) :GAHAZ BANDIT'S LAIR

MOBS:SANDSTORM PLUNDERER, SANDSTORM ASSASSIN, SANDSTORM ELITE, SANDSTORM RIFLEMAN

Questo spot è molto vicino al Shakatu Village e non è posizionato nel deserto. Possiamo trovare una normale concentrazione di mobs, molto più semplici di altri che si trovano in Valencia se si ha una buona DP.

LIVELLO 56 O MAGGIORE (175AP/220DP): CRESCENT SHRINE

Questo spot è situato nel deserto ed è necessario l'uso della bussola per trovarlo. Dovrete portare parecchia purified water e star anise tea per farmare qui. Lo spot offre una elevata densità di mobs, e sono anche molto difficili, rendendo difficile farmare qui se non si ha un elevatoAP/DP. Qui potete droppare: Black Stones, Serap's Necklace, Scroll e il Ring of Crescent Guardian.

LIVELLO 57 O MAGGIORE (185AP/230DP): BASILISK DEN

MOBS: BASILISK AMBUSHER, BASILISK WATCHER, BASILISK PETRIFIER

Questo spot è a nord di Altinova, situato vicino al Boulder Outpost. Qui potete droppare: Black Stones, Scroll, Rocaba armor, cristalli e gemme. Inoltre potrete droppare anche la Basilisk Belt, un drop raro.

LIVELLO 57 O MAGGIORE(190AP/230DP): TAPHTAR PLAIN

LIVELLO 58 O MAGGIORE (200AP/230DP): GAVINYA GREAT CREATOR

LIVELLO 58 O MAGGIORE (220AP/260DP): PILA KU JAIL

LIVELLO 60 O MAGGIORE(250AP/280DP): AAKMAN TEMPLE/HYSTRIA RUINS

lascia un feedback

Black Desert

Black Desert

Data Rilascio 03/03/16

Piattaforma:
PCPS4Xbox One
Publisher
DAUM
Genere
MMORPG, Fantasy

Black Desert è un MMORPG sandbox prodotto da Pearl Abyss. Le caratteristiche principali del gioco sono: Sieges, Commercio, Crafting, Housing, Parkour, Allevamento Animali...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!