Guida per livellare (lvl 1- lvl 50)

Guida per livellare (lvl 1- lvl 50)

Grindare sicuramente è il modo migliore per livellare in BDO, gli unici aspetti negativi sono, probabilmente, che salterete le quest per espandere l'inventario,per aumentare l'energyspirit e contribution points. Comunque potrete tornare indietro in un secondo momento per completare queste quest. Se state iniziando il vostro primo personaggio, vi consigliamo di seguire comunque le quest fino al livello 50, e di prendervela con calma per imparare il gioco. Grindare fin dall'inizio, sicuramente vi porterà al max level velocemente, ma vi lascerà indietro su altri aspetti importanti del gioco.

INTRODUZIONE

Prima di iniziare, vi consiglio di seguire le quest tutorial in Heidel, per sbloccare almeno un minimo di spazi inventario e per ricevere il mulo(la prima cavalcatura). Inoltre se non state facendo un rush estremo, vi consiglio dit fare la quest per il wagon in Velia, perchè vi sarà molto utile mentre grinderete, infatti lo potrete utilizzare per depositarci i vostri loot oppure le pozioni, così non dovrete tornare ogni volta in città ad acquistarne delle nuove.

LIVELLI 1 - 9

Seguite le quest tutorial fino a che raggiungerete i manichini per l'addestramento, dove impararete la vostra prima skill. Per completare la quest, andate vicino al manichino e seguite le istruzioni che vi verranno date. I tasti che dovrete premere saranno evidenziati in blu.

Una volta completata questa missione, il vostro Black Spirit ve ne darà un'altra, dove vi chiederà di uccidere dei grass beatles. A questo punto dovreste essere di livello 5. Ignorate la quest, e dirigetevi verso il Western Guard Camp, uccidendo tutto ciò che incontrate lungo la via. Dovete raggiungere il livello 9 prima di arrivare li.

LIVELLI 9-13

MOBS:IMMATURE TREE SPIRIT, MATURE TREE SPIRIT, YOUNG TREE SPIRIT

Questi mobs sono molto semplici da uccidere. La maggior concentrazione di questi spiriti la trovate sulla collina. Se state saltando il tutorial, al livello 13 dovrete tornare al Wester Guard Camp per ricevere le vostre skills. Potrete scambiare anche i token del Tree Spirit al'NPC designato che si trova a sinistra dell'entrata del guard camp. Fate click col destro sull'item per vedere la posizione sulla mappa.

Una volta raggiunto il livello 13, assicuratevi di tornare al Western Guard Camp per prendere la quest che vi da Jarette Domongatt e completatela prima di continuare. Questa quest è molto importante, perchè vi permetterà di avanzare il vostro Black Spirit , permettendovi di incantare gli oggetti.

LIVELLI 13-15

MOBS: MINE IMPS, SMALL MINE IMPS

Questi mobs sono molto semplici, ma fate attenzione agli Small Mine Imps che attaccano da lontano. C'e' anche un Violent Imp (Elite) che casta magie, quindi fate attenzione. La quantità di mobs è sufficiente a permettervi di fare grandi pull. Questo spot è anche perfetto per guadagnare qualche silver extra, quindi sentitevi liberi di farmare qui per un altro livello per fare qualche soldo extra.

LIVELLI 15 - 18

MOBS: SCARECROW GHOST, WHEAT FIELD LOOKOUT

Fate attenzione qui, perchè questi mobs fanno parecchi danni. E' presente anche un Violent Scarecrow Ghost (Elite) che può droppare degli Aegerian Gloves.

LIVELLI 18 - 24

MOBS: AL RHUDI REBELS, WIZARDS, PATROL, CHARGER, MOBILITY UNIT, PERSONAL ESCORT, PERSONAL GUARD

Questo spot è eccezinale. Potete scegliere se grindare, fuori, dentro alle mura del castello o dentro al castello vero e proprio. Fuori il castello e dentro le mura troverete diversi campi pieni di mobs. Questi droppano Rusty Helmets e Demihuman Weapons e Aegerian Helmet. Consiglio di grindare dentro al castello vero e proprio, perchè la densità di mobs è maggiore e tutti i mobs sono melee.

LIVELLI 21 - 24

MOBS: SWAMP NAGA APPRENTICE AXEMEN, APPRENTICE SPEARMEN, AXEMEN

Questo spot è del tutto opzionale, consiglio di spostarsi qui solo se il castello è troppo pieno. I mobs comunque droppano ottimi oggetti, e potrete trovare anche delle blackstones. Tutti i mobs sono melee e potrete effettuare dei grandi pull correndo in cerchio.

LIVELLI 24 - 29/30

MOBS: CULTIST SHAMAN, CULTIST GIANT WARRIORS, CULTIST WARRIOR

Il Blood Monastery ha una grande concentrazione di mobs nella piazza centrale. Anche se questi mobs sono molto semplici da uccidere, fate attenzione perchè la concentrazione potrebbe essere pericolosa. Vi consiglio di rimanere qui fino al livello 29, così potrete poi procedere per il Bandit Camp.

LIVELLI 29 - 34

MOBS: BANDIT WARRIOR, GIANT BANDIT, BANDIT ARCHER

Dentro al castello è probabilmente il punto migliore dove farmare. I mobs sono quasi tutto melle, fatta eccezione per gli archers, quindi quando fate dei grandi pull fate attenzione ad ucciderli per primi. Inoltre fate attenzione perchè la zona è piena di trappole.

LIVELLI 28 - 34

MOBS: RED ORC FIGHTER, BERSERK,WARRIOR,LONG RED ORC, RED ORC, YOUNG RED ORC, RED ORC WIZARD, RED ORC ELITE SOLDIER

Questo spot è uno dei peggiori secondo me, e lo eviterei se possibile. La densità dei mob è veramente bassa ed è pieno di maghi. Cè un buono droprate di blackstones ma credo che comunque il gioco non valga la candela e se possibile farmerei altrove.

LIVELLI 30 - 35: DELPHE KNIGHTS CASTLE

MOBS: HARPY, ABDUCTOR HARPY

Questo spot è perfetto per sorceress e wizardwitch. Potete pullare un gran numero di arpie usando le vostre abilità ranged. Però, per le classi classi sprovviste di skills ranged lo sconsiglio, perchè non possono trarre il massimo vantaggio da questo spot. Fate attenzione perchè le arpie si muovono velocemente e usano magie che fanno abbastanza male. I pulls migliori sono in cima al castello.

LIVELLI 30 - 35:KHURUTO CAVES

MOBS: KHURUTO SHAMAN, KHURUTO FIGHTER, KHURUTO SOLDIER, KHURUTO ELITE, YOUNG KHURUTO

Questa cava è un ottimo posto per farmare, però molto spesso è affollato. I migliori pulls si trovano al centro della cava, dove potete trovare molti mobs. Fate attenzione agli shamani che hittano da lontano, quindi focusateli per primi.

LIVELLI 35 - 40: CAPHRAS CAVE

Potete trovare l'ingresso alla cava a ovest di Florin o sopra la collina nella Breewood Forest. La densità di mobs aumenta andando più in profondità nella cava. Sono presenti degli arcieri e dei maghi che fanno parecchi danni quindi fate attenzione. Questo spot è abbastanza buono ma gli altri per questo range di livello sono decisamente migliori.

LIVELLI 35 - 40: ABANDONED LAND

Questo spot ha un gran numero di mob. Potete semplicemente andare da campo a campo spammando aoe. Fate attenzione al mob Violent al centro del campo. si muove lentamente ma colpisce duro. Questo spot generalmente è affolato, quindi potete spostarvi a nord sulle colline fuori dal campo, dove troverete molti mob anche qui.

LIVELLI 38 - 40: ABANDONED FARM MARNIE

Questo spot offre un'altra valida opzione. Non è buona come le altre zone per questo livello ma è una alternativa se gli altri spot sono pieni. E' presente un gran numero di mob se guardate nei posti giusti, e facendo una rotta studiata bene potrete livellare decentemente.

LIVELLI 38-42: BREEWOOD RUINS

MOBS: ARCH RUINS TREE,CIRCLE RUINS TREE, FACE RUINS TREE, SMALL CYLINDER RUINS TREE, LARGE CYLINDER RUINS TREE, TRIANGLE RUINS TREE

Non è un granchè come spot, ci sono pochi mobs e non spawnano a gruppi. Anche i drop sono veramente pessimi. Vi consiglio di farmare qui solamente se gli altri spot sono pieni

LIVELLI 40 - 45: OZE PASS

MOBS: PETRIFIED DWARF, PETRIFIED FRENZIED MINER,PETRIFIED MINER, PETRIFIED BOMBER, PETRIFIED WORKER

Procedete al centro della cava dove troverete i gruppi di mobs più grandi. Le miniere sono quasi vuote quindi non conviene farmare lì dentro.

LIVELLI 40 - 45: MARNI CAVE

MOBS:CHIMERA, HORNED CHIMERA

Questo è uno dei migliori spot per questo livello, dove potrete fare velocemente xp e livellare. La migliore rotta da fare è partire dai piedi della collina, fare tutti i gruppi di mob lì sotto, poi salire per il sentiero uccidendo tutto ciò che incontrare. Una volta arrivati in cima scendete di sotto e riniziate da capo.

LIVELLI 42 - 45: VERAN CAMPS

MOBS: RHINO LIZARD, SAUNIL ELITE, SAUNIL WARRIOR, SAUNIL FIGHTER, SAUNIL ARCHER, SAUNIL ELDER

Questo è un ottimo spot dove farmare. Qui potrete droppare degli Ancient Ruins, che dovrete mettere da parte, perchè se ne unirete 5 otterrete una scroll che vi servirà più avanti. All'interno del campo i mobs sono molto facili da raggruppare per ucciderli con aoe. Fate attenzione ai maghi che sono ranged e fanno parecchi danni

LIVELLI 44 - 45: GIANT CAMPS

MOBS: GIANT FIGHTER, GIANT COMBATANT, GIANT WARRIOR, GIANT BRAWLER, SPOTTED HYENA

Altro ottimo spot, con grande densità di mobs. Addentrandovi nella zona troverete i posti migliori per farmare.Qui potrete droppare degli Ancient Ruins, che dovrete mettere da parte, perchè se ne unirete 5 otterrete una scroll che vi servirà più avanti.

LIVELLI 44 - 50: MANYSHA FOREST

MOBS: SPEARMAN,WARRIOR, RED BEAR, TRAP

Questo spot è molto buono perchè i mobs sono sempre in gruppi da 6 e sono molto facili da uccidere con aoe. La maggior concentrazione la trovate nella parte nord. Fate attenzione ai Giant Ogre, cercate di evitarli almeno per adesso. I mobs qui droppano una "Shaman Boss Scroll" e Qui potrete droppare degli Ancient Ruins, che dovrete mettere da parte, perchè se ne unirete 5 otterrete una scroll che vi servirà più avanti.

LIVELLI 44 - 50: CROWS CASTLE

MOBS: SCOUT, SENIOR SOLDIER, BARRACKS, RECRUIT

Dirigetevi all'interno del castello. E' una zona molto popolata quindi cambiate canale se la zona è già affollata.

lascia un feedback

Black Desert

Black Desert

Data Rilascio 03/03/16

Piattaforma:
PCPS4Xbox One
Publisher
DAUM
Genere
MMORPG, Fantasy

Black Desert è un MMORPG sandbox prodotto da Pearl Abyss. Le caratteristiche principali del gioco sono: Sieges, Commercio, Crafting, Housing, Parkour, Allevamento Animali...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!