Black Desert

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 03/03/16
7.3

Guida Black Desert - Fishing - Dove pescare, quale canna da pesca usare e come fare soldi pescando

mmo-arena Nessun Commento Guide
Notizie Black Desert

La pesca può essere un'attività semi-attiva o una delle più importanti Life Skills nel gioco. La pesca è popolare tra i nuovi giocatori perchè è molto semplice iniziare, ma in late game può anche essere uno dei migliori modi di fare soldi in BDO. La pesca è un'attività estremamente rilassante, ma è anche una delle Life Skills più difficili in cui comprarire in classifica.

Informazioni Generali sul Fishing di BDO

In tutto il mondo ci sono "regioni marine" e ci sono "luoghi da pesca" e non sono la stessa cosa.

Se selezioni la casella "regioni marine" su SomethingLovely  dovresti vedere qualcosa simile all'immagine sopra. La regione del mare viene visualizzata sulla tua minimappa, in modo da sapere sempre dove ti trovi.

Alcune regioni del mare hanno diversi nodi di origine (che determineranno il bonus di distanza quando vendi il tuo pesce), e alcuni hanno diverse tabelle di pesca.

Una "tabella di pesca" si riferisce solo a ciò che si può pescare in una particolare area, così come alla percentuale di possibilità di ottenere ogni tipo di pesce.

È importante pensare separatamente alle tabelle di pesca e alle regioni marine, anche se di solito sono molto simili, a volte c'è un po 'di sovrapposizione.

Ciò che intendo con questo è, diciamo che stai pescando nel mare di Juur - se ti avvicini abbastanza a North Margoria, in realtà avrai la tabella di pesca di North Margoria mentre sei ancora nel Juur Sea. Ciò significa che puoi ottenere migliori tabelle di pesca e un migliore bonus di distanza se posizioni la tua barca correttamente.

Per quanto riguarda l'acqua dolce, ogni regione ha 1 tabella di pesca. Questo significa che se stai pescando in Serendia, non importa in quale fiume peschi, avrai le stesse cose. Balenos ha la propria tabella di pesca, così come Calpheon, ecc.

L'unica eccezione a questa è la regione di Kamasylvia che ha 8 tabelle di pesca.

I pesci stessi sono categorizzati in un certo modo:

Ogni pesce ha un "tag" che può essere:

  • Comune - pesce di grado bianco e verde
  • Pesce arpionato
  • Pesci grandi: una grandezza o una qualità di dimensione utilizzata per acquisire conoscenze a fini di classificazione. Per visualizzare le classificazioni delle dimensioni del pesce, premere Esc, Info / Funzione, quindi Guida dei pesci
  • Pesci rari - pesci di grado blu e giallo

Quale canna da pesca è la migliore?

In realtà, anche se alcune persone potrebbero affermare il contrario, nessuno in realtà sa quale sia la migliore. Semplicemente non ci sono abbastanza dati sull'argomento per poterlo dire con certezza. Oltre a ciò, gli effetti di ciascuna canna agiscono in modo diverso (e talvolta stranamente) a seconda del fish table su cui ti trovi.

Velocità di pesca e livello di miglioramento della pesca

Successivamente, dobbiamo parlare della velocità di pesca. Questo è uno degli effetti dell'uso delle canne da pesca spesse / d'acciaio / d'oro / di terracotta.

Quando parliamo di velocità di pesca parliamo del miglioramento nella finestra delle informazioni (P).

Questo diminuirà il tempo che ci vorrà per far abboccare un pesce, il che lo rende una statistica incredibilmente importante. Tuttavia, può andare solo fino a un massimo di +5, e qualsiasi cosa al di là di questo è inutile.

Abbigliamento da pesca

+5 velocità di pesca è estremamente facile da ottenere. La maggior parte delle gilde ha +3, quindi il fatto di essere in una gilda ti porterà a metà strada. +2 Silver Embroided Fisher's Clothes  ti daranno anche +2 velocità di pesca e sono estremamente facili da realizzare.Con solo queste 2 cose semplici hai già raggiunto la velocità di pesca. Pertanto, ottenere questa stat sulla tua canna da pesca è in realtà abbastanza inutile perché non farà nulla.

Big Fish

Il prossimo stat è la possibilità di catturare Big Fish, che è l'abilità della canna da pesca Calpheon.

Contrariamente alla credenza (popolare?), La possibilità di catturare Big Fish non renderà più grandi le dimensioni del tuo pesce. Influisce anche sul tasso di pesce raro, quindi sembra che ci sia qualche sovrapposizione.

Detto questo, "possibilità di pescare grandi pesci" e "possibilità di pescare pesci rari" hanno risultati molto diversi in termini di profitto.

Pesci Extra

L'ultima statistica di cui parliamo è la possibilità di pescare pesci extra, che è l'abilità della Canna da pesca Triplo-Galleggiante.

Nel caso della canna da pesca a triplo galleggiante, ha la possibilità di pescare 0-3 pesci in più. Questo significa 1 pesce base + 3 pesci in più (triplo galleggiante) + 1 pesce in più (se si spende energia nel cast) = 5 pesci come massimo teorico. Ottenere 5 è improbabile, dal momento che spendete solo energia per i vostri lanci su hotspot di Coel, e anche ottenere 4 pesci è abbastanza raro.

Otterrai xp per ogni pesce che catturi (quindi se prendi 3 pesci otterrai xp per tutti e 3), il che rende la canna da pesca Triple Float estremamente buona per livellare la tua abilità di pesca.

La canna da pesca a triplo galleggiante influisce sui frammenti delle reliquie. Ciò significa che potresti potenzialmente catturare 4 reliquie con un cast. Sono un sacco di soldi.

Ora che abbiamo tutte queste informazioni, possiamo cercare di giungere a una conclusione su quale / canna /  è meglio usare. È importante anche considerare che gli effetti / la durata delle canne non sono l'unica cosa da considerare, dobbiamo anche pensare al nostro stile di gioco.

Una volta che scegli una canna riparabile, dovresti usare una Item Brand Spell Stone su di essa.

Dimezzare il consumo della durata è un effetto estremamente significativo e renderà la tua canna molto più longeva. Le pietre costano 400 perle nel negozio.

Pescare in maniera efficiente

Quando ho iniziato questo gioco, sono stato immediatamente attratto dalla pesca. Ho pensato che fosse un'attività estremamente divertente, ed è quello che ho passato a fare per la maggior parte del tempo.

Poi, dopo circa una settimana di gioco, ho appreso che c'erano delle barche nel gioco. Mi sono subito preso una barca da pesca e non mi sono mai voltato indietro. Ho pescato nell'oceano al di fuori di Epheria per un mese intero fino a quando non ho raggiunto il master 1.

A ripensarci, il modo in cui pescavo era molto inefficiente. (poco commercio, barche lente, niente attrezzi da pesca, ecc.) Dopo il mio mese di pesca attiva, probabilmente ho fatto solo 100-200m d'argento.

La pesca è un'abilità estremamente facile da ottenere. È possibile acquistare una canna economica per quasi nulla e quindi iniziare. Ci sono, tuttavia, molte cose che rendono la pesca migliore, e ci vuole un sacco di lavoro per ottenerle tutte per poter pescare con la massima efficienza.

Le cose che devi evere per essere un pescatore ottimale sono:

  • Master 1 pesca: per vedere tutti gli hotspot.
  • Epheria Sailboat: una barca riparabile che può viaggiare in tutto il mondo ad alta velocità
  • Abilità di una vela: ridurrà drasticamente il tempo di viaggio. Il tempo trascorso a vela è il tempo trascorso a non pescare, quindi è importante ridurre al minimo il viaggio il più possibile. La vela specializzata è estremamente importante per i pescatori.
  • +10 asta riparabile: per la maggior parte delle persone questo significa una canna Balenos.
  • Fornitura di galleggianti tripli: per quando trovi hotspot o per pesca Margoria
  • 192 spazi di inventario: le battute di pesca più lunghe sono estremamente vantaggiose. Soprattutto se stai scambiando il tuo pesce con il buff del deserto, il tempo di viaggio è enorme. Ridurre al minimo il tempo di viaggio permettendo a te stesso di stare più a lungo in acqua è un enorme vantaggio.
  • Artisan 2+ trade: questo ti permette di vendere il tuo pesce a Valencia con il buff del deserto. Questo ti permetterà di vendere il tuo pesce ad un prezzo molto più alto.
  • Rete di nodi connessi: se i tuoi nodi non sono collegati, otterrai solo il 30% di valore per il tuo pesce. A quel punto in fondo non vale nemmeno la pena di fare la pesca.

Non tutte queste cose sono assolutamente necessarie per pescare, ma aiuterà.

In generale, penso che la pesca oceanica sia di gran lunga migliore della pesca in acqua dolce / costiera.

Se non hai commercio Artisan 2, probabilmente è meglio per te provare a vendere al mercante di pesci imperiale. Acquisterà il tuo pesce al prezzo del 250% indipendentemente dalla distanza e dalla freschezza del pesce (a meno che non siano allo 0%). È possibile ottenere molti soldi in questo modo.

Man mano che ottieni sempre più di questi "requisiti" puoi iniziare a modificare il modo in cui peschi per essere sempre più efficiente.

Considerazioni finali sulla pesca

La pesca è un'attività eccellente e può essere anche divertente.

Molte persone hanno utilizzato la pesca afk come attività principale durante la notte aumentando così il livello facilmente.

Molti altri amano la sensazione rilassante di pesca attiva e hanno fatto miliardi in questo modo.

Per quanto mi riguarda, la pesca è una delle mie cose preferite da fare nel gioco, e sono contento di pescare solo per il gusto di pescare.

Hai trovato utile questa guida?

Atre Guide Per Black Desert

Commenti:
Aggiungi un commento:
Perfavore effettua il login per commentare!