Dove Trovare e Come Tamare i Cavalli

Dove Trovare e Come Tamare i Cavalli

Tamare un cavallo in BDO è un elemento divertente del gioco ed è assolutamente necessario se volete risparmiare dei soldi per ottenere un cavallo di livello più alto attraverso l'accoppiamento. In questa guida, vi fornirà delle istruzioni dettagliate su come tamare i cavalli e una mappa dettagliata di 20 diversi posti dove potete trovarli.

Prepararsi a Tamare un Cavallo

Per tamare un cavallo selvatico, dovrete essere Beginner Level 5 nella skill line "Training". Potete livellare velocemente semplicemente cavalcando sul vostro mulo o cavallo. Potete comprare un mulo per pochi spicci in qualsiasi stalla, o potete trovarne uno completando una quest in Velia.

Una volta che sarete del livello giusto vi servono i seguenti oggetti:

  • Sugar lumps - vi consiglio di produrli per conto vostro oppure potete acquistarli nel marketplace
  • Capturing rope - la potete acquistare in qualsiasi stalla

Per creare i sugar lump, dovrete acquistare del raw sugar e mineral water. Potete trovarli dal cuoco David Finto nell' Inn di Velia oppure da Vangelas che è in piedi vicino alla porta dell' Inn di Heidel. Comunque altri NPC cuochi possono vendere questi oggetti. Combinate 10 raw sugar con 1 mineral water per creare 1 sugar lump.

Tamare un cavallo richiede pratica, e può essere difficile farlo in alcuni luoghi, quindi vi consiglio di avere almeno 8 sugar lumps e 6 capturing rope nel vostro inventario. Quando migliorerete, vi basterà solo 1 rope per la maggior parte dei cavalli, ma vi serviranno comunque 4 lumps of sugar per cavallo. La maggior parte delle guide, consigliano di usare 3 lumps of sugar, ma abbiamo riscontrato che con 4 si hanno più chances di successo.

Come Tamare un Cavallo

Ecco i passi che dovrete seguire per tamare un cavallo:

  • Mettete il sugar lump e la rope nella vostra barra
  • Avvicinatevi con cautela al cavallo, ma non vi avvicinate troppo
  • Mirate al cavallo, prmete il tasto associato alla rope e un una croce rossa comparirà. Il vostro personaggio inizierà ad agitare un lazzo.
  • Cliccate il tasto sinistro del mouse quando siete pronti a gettare la fune, quindi premete spazio quando la barra raggiunge la zone che dice "good"
  • Una volta che il lazzo è intorno al cavallo, vi dovete avvicinare al cavallo premendo W
  • Se il cavallo si alza sulle sue zampe posteriori, dovete premere spazio per mantenere la barra in una posizione di "vittoria" del minigioco(dovrete farlo premendo ripetutamente la brra spaziatrice). Non vi fermate fino a che il timer non raggiunge lo 0.
  • Continuate ad avanzare fino a che il cavallo smette di indietreggiare
  • Una volta che siete abbastanza vicini, vedrete comparire un menu sopra la testa del cavallo. Adesso potete interagire con il cavallo. Potete provare a montarlo adesso, oppure potete dargli i sugar lump
  • Date al cavallo 4 sugar lump in successione, aspettando il cooldown.
  • Camminate lentamente sul fianco del cavallo e premete R per montarlo. Il cavallo accetterà oppure vi darà un bel calcione in faccia. Se vi dovesse andare male dovrete riniziare da capo.

Una volta che il cavallo è tamato è vostro, ma dovrete registrarlo a una stalla dove avete un posto disponibile. Potete cavalcarlo fino alla stalla più vicina, oppure vi potete fare seguire se avevate già un cavallo con voi.Andate piano perchè non correrà troppo velocemente. Una volta nella stalla potrete dargli un nome e scoprirete il suo sesso.

Dove trovare i Cavalli

Otto differenti tipi di cavalli Tier 1, Tier 2, Tier 3 e Tier 4 e 5 possono essere trovati nei luoghi indicati qui sotto. Quando un cavallo è catturato da un giocatore, un nuovo cavallo spawnerà dopo 2 ore. Alcune zone sono più poplari di altre. Per esempio, Marni Cave Path, sulla strada tra Keplan e Calpheon, è molto affollata essendo una zona di passaggio. E' meglio cercare i cavalli in zone più nascoste come Bandit's Den Byway, Acnient Stone Chamber e a sud di Olvia.

Fonte

 

lascia un feedback

Black Desert

Black Desert

Data Rilascio 03/03/16

Piattaforma:
PCPS4Xbox One
Publisher
DAUM
Genere
MMORPG, Fantasy

Black Desert è un MMORPG sandbox prodotto da Pearl Abyss. Le caratteristiche principali del gioco sono: Sieges, Commercio, Crafting, Housing, Parkour, Allevamento Animali...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!