Atlas

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 06/30/20

Guida Atlas - Che cosa e' l' Alloy e come craftarlo

mmo-arena Nessun Commento Guide
Notizie Atlas

Se avete appena finito la costruzione di una nave in Atlas, il prossimo passo per ultimarla è l'aggiunta dei cannoni, ma avrete sicuramente notato che nella ricetta è richiesto dell' Alloy. Quindi vi sarà sorta spontaneamente una delle seguenti domande: Che cos'è l' Alloy? Dove trovo l' Alloy? o come lo crafto?

Bhè fortunatamente ottenere l' Alloy in Atlas è un procedimento abbastanza semplice, vi basterà sbloccare l'albero Metallurgy a cui si potrà accedere investendo dei punti in Construction & Mercantilism. Sbloccare la skill Metallurgy richiede due skill points, e dovrete sbloccare prima Secrets of Building e Chemicals & Tanning che si trovano nello stesso skill tree.

Una volta sbloccata Metallurgy, potrete costruire una forgia, che vi permetterà di craftare diversi tipi di ingots, tra cui cobalt, copper, iron, silver e altri. Ognuno di questi ingots è considerato Alloy, e quindi ciascuno di essi potrà essere utilizzare per poter craftare i cannoni.

Creare questi lingotti richiede una serie di materiali differenti. In particolare avrete bisogno di una tipologia di metallo che può essere estratto da delle vene minerarie che possono essere trovate quasi ovunque. Come ho già detto in precedenza ogni tipo di metallo andrà bene per poter costruire i cannoni.

Comunque, il procedimento di smelting richiede altri consumabili. I lingotti più semplici da craftare richiedono coal, che può essere ottenuto bruciando del legno, e il salt che può essere ottenuto scavando sulle spiagge.

Fino a che avrete intenzione di sbloccare le skills richieste e avrete voglia di farmare i materiali necessari per creare l' Alloy, non dovrete avere alcun problema ad ottenerne abbastanza per poter creare dei cannoni. Comunque tenete a mente che per un cannone serve 28 Alloy, quindi non è un procedimento velocissimo, soprattuto se si stà facendo da soli.

 

Hai trovato utile questa guida?
Tags: ,

Atre Guide Per Atlas

Commenti:
Aggiungi un commento:
Perfavore effettua il login per commentare!