Atlas

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 06/30/20

Guida Atlas - Come tamare Horses, Lions, Tigers e tutti gli altri animali di Atlas

mmo-arena Nessun Commento Guide
Notizie Atlas

ATLAS è un gioco molto vasto e che dà al giocatore la possibilità di fare innumerevoli cose, e tamare gli animali è una di queste. In questa guida spiegheremo come tamare gli animali all'interno di ATLAS, buona lettura!

Le basi del taming in Atlas

Come nel suo predecessore, ARK: Survival Evolved, Atlas ha diversi procedimenti del taming che permettono al giocatore di catturare svariate creature.

  • Animali Neutrali o Passivi - Questi animali non richiedono al giocatore di combattere per poterli catturare. Bisognerà solamente riempire l'inventario dell'animale con gli ingredienti necessari per riempire la barra del taming. Basterà avere con sè i materiali necessari e il gioco è fatto.
  • Animali Aggressivi - Questi animali va daranno del filo da torcere perchè vi attacchranno, perciò sarà necessario l'uso delle bolas. Bisognerà continuare a colpire e intrappolare l'animale fino a che non raggiunge il 10% di salute, a questo punto sarà stunnato per circa 90 secondi ed è proprio adesso che si potrà aprire il suo inventario per metterci dentro il cibo necessario a tamarlo.
  • Skills Necessarie - Bisognerà per prima cosa sbloccare Beastmastery, alla quale si può accedere sbloccando prima Tools of the Trade e Hand-to-Hand combat nell'albero Survivalism. Sembra complicato ma in realtà cisi può accedere prima di raggiungere il livello 10.

Come tamare le creature in Atlas

Ecco alcune delle creature che si potranno tamare fin da subito in Atlas. I suggerimenti qui sotto vi aiuteranno nel procedimento.

Cows - Avvicinatevi alla mucca e mettete dei Rushes nel suo inventario. Potete trovare i Rushes nelle seguenti zone della mappa: D9, I2, M11, N11, C10, L4, B4, A8, K4 e K12. Queste risorse sono abbastanza comuni e sono una versione della thatch.

Pigs - Dovrete sfamarli con il Maize che può essere trovato nelle zone F ed H della mappa. I maiali sono una fonte primaria di carne, quindi non sono molto utili in combattimento.

Monkeys - Potete utilizzare qualsiasi tipo di berry per tamarle. Qeusti animali sono soprattutto dei pet da compagnia ma possono distrarre i nemici in combattimento.

Chicken - Anche per questi animali basterà utilizzare le berries. I chicken producono uova chje sono una buona fonte di vitamina gialla.

Rabbit - Bisognerà usare le carote per tamarli.

Sheep - Bisognerà usare la camomile per tamarli. Questo è un fiore bianco che si trova quasi ovunque. Le sheep possono essere usate in combattimento e sono una ottima fonte di fleece.

Tiger - Lanciate una bola alla Tigre e riempite il suo inventario con Prime Meat. Potete raccogliere Prime Meat dai maiali. Ripetete il processo fino a che la barra del taming non si riempie. Una volta che è a terra potrebbe essere utile piazzare dei muri intorno all'animale per rendere il rpocedimento più semplice.

Bears - Utilizzate le bola e il miele. Il miele può essere trovato gatherando gli alveari che si trovano in N10, K6, O10, N7, F11, E10, C10, L9 e G7. I bears sono utilizzati maggiormente per gatherare fibra.

Horse - Utilizzate la bola e sugar cane. Potete trovare la sugar cane in K6, K9, M7, N7, M9, M10 e O10.

Wolf - Per tamare i Wolves vi serviranno le bones che possono essere gatherate dai copri di animali morti. Usate le bolas come per gli altri animali.. I wolves possono essere usati sia come cavalcature che per proteggervi.

Rhino - Per tamarlo lo dovete danneggiare e poi usare le bolas su di lui. Utilizzate i Turnips, che si possono trovare facilmente nelle regioni tundra. Una volta fatto, potrete craftare una sella e cavalcarlo. Questo animale è molto utile per gatherare pietra.

Elephant - Usate le bolas e il wheatgrass che può essere trovato in K5, L5, M5, K4, K12 e L11. Gli elefanti sono molto utili per gatherare legno.

Lion - Utilizzare il pick per gatherare prime meat dai corpi di altri animali. Utilizzate questa carne e le bola per tamare questo animale che è sostanzialmente una mount da battaglia.

Queste sono le informazioni basi per il taming di Atlas, più in là ci assicureremo di creare altre guide con le creature più avanzate del gioco.

 

Hai trovato utile questa guida?
Tags: ,

Atre Guide Per Atlas

Commenti:
Aggiungi un commento:
Perfavore effettua il login per commentare!