Atlas

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 06/30/20

Guida Atlas - Come conquistare e rubare territori e bandiere in Atlas

mmo-arena Nessun Commento Guide
Notizie Atlas

Fare il Claim di un pezzo di terra è uno degli aspetti più importanti in Atlas perchè vi permetterà di costruire e craftare quello che volete. Questa breve guida vi spiegherà come conquistare i territori in Atlas e vi spiegherà come funziona il Territory System di Atlas.

Per poter iniziare il claim e la conquista di un pezzo di terra dovrete premere F1 sulla vostra tastiera. Facendolo vi comparirà il blueprint di una bandiera e vi mostrerà le zone già conquistate vicino a voi. Se state cercando di rubare il territorio di qualcun'altro, vi dirà che il pizzamento della bandiera in questo posto inizierà a contestare il claim attuale e in questo modo potrete rubare il territorio di altri giocatori anche se sono offline a meno che non stiano dormendo all'interno di quel territorio o che non ci siano passati da un paio di ore.

Se siete in un territorio che  è stato conquistato da un nemico, o siete a una parte adiacente ad esso, la zona della vostra bandiera si intersecherà con la terra già conquistata e non potrete posizionare la vostra bandiera (sarà rossa).

Per poter conquistare un territorio quindi dovrete trovarvi lontano dalla terra di altri giocatori e fuori da un Freeport o una zona Lawless. Una volta che riuscirete a posizionare la vostra bandiera riceverete una notifica che vi informerà che avete iniziato il processo di claiming fornendovi anche le coordinate. Dovrete difendere il pezzo di terra per 10 minuti per poterla conquistare (ovvero dovrete uccidere ogni nemico che cercherà di contestare la vostra terra perchè ogni nemico su un server PvP metterà in pausa il processo di claim fino a che non uscirà dalla zona o sarà ucciso).

Se volete rubare la terra di qualcun'altro, dovrete trovare il punto esatto dove è posizionata la bandiera e piazzarvi vicino la vostra. Questo darà il via ad un timer e se il nemico non si farà vivo prima della fine del countdown riuscirete a rubargli sia la terra che tutti gli edifici che si trovano su essa.

Hai trovato utile questa guida?
Tags: ,

Atre Guide Per Atlas

Commenti:
Aggiungi un commento:
Perfavore effettua il login per commentare!