Dove trovare gli Ancients e le Hidden Chest in Astellia Online

Dove trovare gli Ancients e le Hidden Chest in Astellia Online

Se siete dei nuovi giocatori di Astellia Online, allora forse vi potrà interessare questa guida su dove trovare gli Ancients e le Hidden Chests. Per quelli di voi che non lo sapessero, gli Ancients sono dei mostri più potenti che compaiono in certe locations della mappa. Non sono difficili da battere e possono essere tranquillamente affrontati in solo. Il motivo principale per cui bisogna trovarli è che droppano gli Ancients Fragments. Questi Fragments possono essere scambiati per oggetti utili da un NPC.

Inoltre, uccidere gli ancients della prima mappa vi fornirà un achievement che vi ricompenserà con un Astel Card Pack. Questo è un ottimo modo per ricevere dei nuovi Astels velocemente.

Parlando delle Hidden Chests, invece, forniscono anche loro gli Ancient Fragments se riusciremo a trovarle. Anche se non sbloccano nessun achievement, è sempre bene andarle a trovare per poter collezionare i fragments.

Parlando degli Ancient Fragments, è una buona idea metterli da parte fino a che non si raggiunge il livello 50. Troverete degli NPC che li scambiano per equipaggiamento di basso livello che diventerà inutile velocemente, quindi è bene conservarli per quando si raggiunge il livello massimo.

Dove trovare gli Ancients in Astellia Online

Questi mostri sono facili da essere individuati, basta cercare la scritta "Ancient" sopra il loro nome.

Ragferant

Randelio

Lentuth

Dove trovare le Hidden Chest in Astellia Online

Sono abbastanza difficili da trovare se non si sa precisamente dove sono. Queste chest hanno tutte lo stesso aspetto, quindi una volta che troverete la prima saprete alla perfezione cosa cercare.

Ragferant

Randelio

Lentuth

Qui sotto troverete un video che vi mostrerà bene tutte le locations se doveste avere difficoltà a trovarle.

Dove trovare gli Ancients e le Hidden Chest in Astellia Online

lascia un feedback

Astellia Online

Astellia Online

Data Rilascio 2019

Piattaforma:
PC
Publisher
Barunson
Genere
MMORPG, Fantasy

Astellia Online è un nuovo MMORPG in arrivo nel 2019 distribuito da Barunson. Attualmente è stato lanciato in Sud Korea nel 2018, e arriverà in estate del 2...

15:05