Come catturare e dove trovare le Wyvern in ARK: Scorched Earth

Come catturare e dove trovare le Wyvern in ARK: Scorched Earth

In questa guida vi spiegheremo tutto ciò che cè da sapere sulle Wyvern di ARK: Scorched Earth. Troverete come fare il rsuh in early game per le uova, e un modo più semplice e sicuro di catturarle con le trappole per Wyvern. Inoltre spiegheremo come allevare i piccoli di Wyvern e tanto altro. Buona lettura!

Dove trovare le Wyvern in ARK?

Il luogo dove trovare le Wyvern è chiamato The World's Scar. E' abbastanza facile da trovarlo sia da terra che da aria, ed è quasi impossibile non vederlo quando sorvolate le Western Mountains vista la sua lunghezza.

Come rushare le uova di Wyvern in early game

Avete appena iniziato a giocare e avete bisogno del vostro uovo di Wyvern il prima possibile. Prima di farlo avrete bisogno di preparare diverse cose. E preparatevi a morire parecchio. Per prima cosa dovrete raggiungere il livello 21 per sbloccare le freccie tranquillizzanti per stordire il Lymantria, la prima cavalcatura volante che potrete utilizzare visto che la sua sella richiede solo il livello 36 per essere sbloccata. Vi consiglio di trovarne uno di livello abbastanza alto per avere delle migliori stats. Avrete bisogno di stamina per poter lasciare il nido con le uova prima di morire. Quando avrete tamato il vostro Lymantria, volate sopra il Wyvern's Crack e iniziate a cercare le uova. Durante la notte sono luminescenti, ma vi consiglio di andare di giorno perchè di notte le Wyverns sono difficili da vedere.

Qui sotto potete vedere le sembianze di un nido con un uovo.

La prima volta che andate a caccia di uova vi consiglio di trovare l'uovo che vi piace di più (Fire, Lightning o Poison) e di non preoccuparvi troppo del suo livello. E questo è il momento in cui le cose si fanno difficili, perchè raccogliere l'uovo vi farà aggrare parecchie Wyvern, quindi dovete cercare di andarvene il prima possibile e dirigervi verso il deserto.

Consiglio per perdere l'aggro:

Se siete veloci ed avete abbastanza stamina, dopo aver raggiunto la cima del canyon iniziate a volare quanto più basso potete sopra la sabbia. Se lo fate abbastanza velocemente, le Wyvern non saranno in grado di seguirvi, quindi vi bastgerà raggiungere il bordo del deserto per perdere l'aggro.

Se non doveste riuscire a perdere l'aggro e qualche Wyvern vi dovesse seguire, allontanatevi abbastanza e fatevi uccidere. Quindi respawnate, tamate un'altra Lymantria e andate a recuperare le vostre cose. Se il timer per il decadimento è standard, avrete 3 ore prima che le cose spariscano. A questo punto avrete ottenuto il vostro primo uovo di Wyvern. Adesso però arriva la parte più difficile, perchè dovrete portarla alla vostra base e incubarla. La temperatura ottimale è dagli 80 ai 90 gradi, ma non vi preoccupate perchè è facile raggiungere questa temperatura. Costruite 4 fondamenta, fate dei muri di 2 tiles di altezza e mettete un soffitto. potete usare qualsiasi materiale, ma sarebbe meglio in legno o metallo. Mettete alcune torcie intorno e accendetele. Ponete l'uovo in mezzo alle torcie e aspettate il tempo necessario.

Come catturare le Wyvern in late game

Questo metodo vi richiederà l'uso di dinosauri più avanzati ed è indicato per persone sopra il livello 62. Questa volta utilizzeremo una Argentavis e un trappola fatta di portoni giganti. Adesso, che siete di livello più alto, sarà più facile prendere un uovo di Wyvern, perchè la trappola che andrete a costruire è un metodo più sicuro. L'unico lato negativo di questo metodo è che dovrete grindare i materiali per i portoni e tamare una Argentavis.

1 - Costruire la trappola

Vi serviranno 7 Behemoth Stone Dinosaur Gateways, 1 Behemoth Reinforced Dinosaur Gate, 20 pilastri di pietra e 2 soffitti in pietra. La trappola completata dovrebbe essere come nella foto qui sotto:

2 - Dove cotruire la trappola e come usarla

Dove costruire dipende da voi. vi sonsiglio di farlo nella parte centrale o a sud del Wyvern Crack, visto che qui è dove spawnano il maggior numero di Wyvern e dove potrete trovare un numero maggiore di uova. Usare la trappola è molto semplice, dopo che qualche Wyvern vi continua a seguire dopo che avete raccolto un uovo, volate direttamente attracerso i portoni e assicuratevi che la Wyvern ci voli attraverso. La vostra Argentavis volerà attraverso i due piloni, mentre la wyvern ci si incastrerà e perderà l'aggro. A questo punto dovete essere abbastanza veloci per andare a chiudere la porta se no la Wyvern potrebbe riprendere l'aggro e continuare a seguirvi.

Come crescere le Wyvern in ARK

Dopo aver portato le uova alla vostra base mettetele in frigorifero cosi la loro salute smetterà di scendere.

Costruite una stanza di incubazione

Adesso avrete bisogno di costruire una stanza per l'incubazione. Costruite un cubo di 2x2 e alto 2 tiles. Ponete le torcie come abbiamo già spiegato prima e la vostra camera di incubazione sarà pronta.

2 - Sfamare le Wyvern

Per adesso ci sono due modi per ottenere il latte di Wyvern, addormentare una Wyvern femmina o uccidere una Alpha Fire Wyvern. Una Wyvern addormentata vi darà 5 latte, un'Alpha 50 ma avrete bisogno di una Wyvern di livello alto per poterlo fare. Vi consiglio il primo metodo perchè utilizzando la trappola costruita in precedenza dovrebbe essere abbastanza facile farlo. Il latte di Wyvern scade dopo 3 ore in un Preserving Bin, quindi assicuratevi di tenerlo nell'inventario della vostra Argentarvis quando lo trasferite.

Quando il vostro uovo si schiuderà, fate l'imprinting e lasciate il piccolo fuori dalla stanza d'incubazione perchè potrebbe restare incastrato. Un timer comparirà e vi mostrerà quanto tempo avete per prendervi cura del vostro piccolo, cosa che vi permetterà di aumentare il suo attacco e difesa del 30%. Ricordatevi che la vostra Wyvern avrà bisogno di almeno 1 latte prima che sia maturata completamente. E adeso sarete pronti a cavalcare la vostra Wyvern!

lascia un feedback

ARK: Survival Evolved

ARK: Survival Evolved

Data Rilascio 08/08/2017

Piattaforma:
PC
Publisher
Studio Wildcard
Genere
MMOG, Fantasy

ARK: Survival Evolved, sviluppato con  Unreal Engine 4, ha fatto "Evolvere" il genere survival, inserendo contenuti multiplayer cooperativi e competitivi. All'...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!