ARK: Survival Evolved

PC MMOG Fantasy
Data Di Uscita: 08/08/2017
8.2

Guida ARK: Survival Evolved - Come Tamare i nuovi Dino del DLC Aberration

mmo-arena Nessun Commento Guide
Notizie ARK: Survival Evolved

Aberration è il nuovo DLC di ARK: Survival Evolved, e aggiunge più di una dozzina di nuove creature. Questa guida vi spiegherà le strategie e consigli base per tamare ogni creatura di questo nuovo DLC di ARK: Survival Evolved, Aberration.

Come Tamare il Brillacorno

Il Brillacorno è una creatura molto docile e non rappresenta una minaccia per i giocatori. Basterà solamente avvicinarsi e dargli da mangiare dei Semi di pianta specie Z oppure  Aggeravic Mushroom. Il Brillacorno può essere trovato nelle caverne ed è un'ottima fonte luminosa.

Come Tamare il Cercatore

Queste creature non possono essere tamate, quindi uccidetele a vista. I Cercatori si muovono in branco quindi è importante agire rapidamente.

Come Tamare il Ratto Arrotolatore

Si può tamare un Ratto Arrotolatore dandogli da mangiare del Miele delle Api Giganti. Quando lo si nutre, si rifugerà un un buco nel suolo. Buttate del miele nel buco per mantenere il processo si taming attivo. Il Ratto Arrotolatore è un trasporto per tre persone che riesce a raccogliere erbe e materiali grezzi. E' abbastanza semplice riuscire a tamarlo, ma avrete bisogno di craftare una sella. Potete trovarlo nella Mushroom Forest o nella River Valley.

Come Tamare il Drago di Roccia

Il Drago di Roccia è difficile da essere tamato ma sicuramente saprà ricompensare i vostri sforzi. Non è possibile tamare un adulto, quindi l'unico modo è riuscire a rubare un uovo di un altro drago. Quando lo fate, tutti i draghi presenti nella zona vi attaccheranno, quindi siate pronti a difendervi.

Una volta che avete preso l'uovo, il prossimo passo è quello di mantenerlo al fresco. Costruite una piccola stanza al sicuro con alcuni climatizzatori all'intero per mantenere la temperatura stabile. Una volta che si schiude, il piccolo di Drago di Roccia dovrà essere sfamato con Nameless Venom prima che possa essere in grado di mangiare della carne cruda. Il Nameless Venom è ottenuto uccidendo gli Innominabili. Una volta raggiunta l'età matura, il Drago di Roccia può essere cavalcato per scalare muri, mimetizzarvi alla vista di predatori e vi avvertirà se ci sono dei nemici vicini. Questa è una creature che bisogna avere in Aberration.

Come Tamare il Devastatore

Per tamare un Devastatore, utilizzate delle bola per immobilizzarlo e sfamatelo con Raw Mutton o Cooked Lamb Chop. Si aggirano in branco, quindi utilizzate le bola per immobilizzare quello che volete tamare e uccidete gli altri. Un Raptor, Megalosauro, Carno o Spino sono metodi eccellenti per uccidere gli altri. Un Devastatore addomesticato è un modo eccellente per andare a caccia e raccogliere carne.

Come Tamare il Mietitore

Si può tamare il Mietitore ma è un procedimento abbastanza difficile. Per prima cosa, bisogna farsi fecondare da una Regina Mietitore facendosi colpire da un attacco della sua coda. Dopo di chè, è consigliabile avere accanto a sè degli altri Dino forti per concludere il combattimento. Una volta che siamo stati fecondati, il giocatore dovrà evitare le radiazioni e il Tek Bed per 12 ore in gioco. Durante questo tempo, dovrete raccogliere un Ferormone della Regina Mietitrice da un Mietitore morto per evitare di morire durante il parto. I Mietitori tamati ignorano tutti gli ordini, quindi dovete fare attenzione a non avere vicino a loro altri Dino. I suoi livelli dipendono dalla XP guadagnata durante la gestazione. Il Mietitore non ha un gran numero di usi,  ma sicuramente ha qualche asso nella manica.

Come Tamare la Lampreda

Potete mettere una di queste creature velenose in un Fish Basket, ma non è tamabile

Come Tamare il Carcino

Per tamare il Carcino dovrete immobilizzarlo e dargli da mangiare delle uova di Carbonemys o Spoiled meat. Una volta catturato, può essere usato per combattere o per spostarsi grazie ai suoi salti elevati. Li potrete trovare vicino al fiume di Aberration.

Come Tamare il Lucciocoda

Questa creatura è molto facile da tamare. Bisogna solamente sfamarlo con Semi di pianta specie Z oppure  Acerbic Mushrooms.

Come Tamare il Piumalucente

Sfamatelo con Semi di pianta specie Z oppure  Auric Mushrooms. Il Piumalucente è facile da tamare ed è un bel pet da portare sulla propria spalla.

Come Tamare il Canbulbo

Vi basterà avvicinarvi e dargli dei Semi di pianta specie Z oppure  Aquatic Mushrooms. E' un pet che può stare sulla vostra spalla ed emette Charge Light.

Come Tamare il Basilisco

Il Basilisco è una delle creature di Aberration più difficili da tamare e vi servirà l'aiuto di altra gente per poter riuscire nell'impresa. Dategli da mangiare Uova di Drago Roccia.

Il Basilisco ha un peso incredibilmente alto, ed è più veloce di tutti tranne di alcuni animali, ed è l'animale più forte su Aberration se non si ha un Mietitore, quindi può essere usato come difesa durante lo spostamento, trasporto di oggetti pesanti. Non ha addirittura una riserva di ossigeno che gli consente di rimanere sott'acqua all'infinito. Tuttavia non è senza difficoltá; nonostante non abbia ossigeno, si muove e si gira molto lentamente nell'acqua, rendendolo una scelta sbagliata per il combattimento in acqua (anche se è decente per trasportare gli oggetti che si raccoglie, purché abbia una scorta che lo difende). La sella si sblocca ad un livello abbastanza alto. In realtà non sale i muri; sebbene sia in grado di ridimensionare blocchi e rocce più piccoli, può raggiungere solo una certa altezza ed è vulnerabile ai danni da caduta.

 

 

Hai trovato utile questa guida?
Tags: ,

Atre Guide Per ARK: Survival Evolved

Commenti:
Aggiungi un commento:
Perfavore effettua il login per commentare!