Livellare e Migliorare Gear ed Equip

Livellare e Migliorare Gear ed Equip

Questa guida parla di come funzionano i livelli e l'equip in Albion Online. Il sistema di leveling in questo gioco è differente dagli altri MMORPG dove potete livellare il vostro personaggio dal livello 1 al cap. Il sistema di classi e di leveling in Albion Online sono basati sul vostro equip.

In Albion Online, esistono differenti tipi di gearset che potete scegliere. Se volete giocare come tank dovrete indossare plate armor, sword e shield. Invece, se vorrete essere un mago o un support, potrete semplicemente cambiare gear set e indossare quella necessaria.

E' impossibile, però, cambiare direttamente una plate armor tier 5 in una tier 5 leather se non le avrete livellate tutte e due. Le classi in  Albion Online non si limitano solamente al combattimento, ma anche al gathering. Potete indossare degli oggetti che vi faranno gatherare più velocemente. Per esempio, se volete gatherare del legno più velocemente, esiste un gear set dedicato a questo. Questo vi aiuterà sia a gatherare più velocemente che a prendere più risorse da un singolo nodo.

Livellare il vostro Equip

Armi, armature, items, mount, in sostanza qualsiasi cosa in Albion Online ha dei tiers, che vanno dall'1 all'8. Per poter indossare un'armatura del tier successivo, la dovrete livellare attraverso la fama. La fama è esattamente come i punti esperienza in altri giochi. Si può guadagnare facendo determinate cose basate sull equip che volete livellare.

Per le armi e armature, dovrete combattere un certo quantitativo di nemici indossandole. Per gli strumenti del gathering, invece, dovrete gatherare le risorse. Per il craft, dovrete craftare un certo numero di cose, e così via.

Dal tier 4, per poter livellare al prossimo tier richiede parecchio impegno. Qui è dove i learning points entrano in gioco. Potete passare direttamente al prossimo livello usando i learning points, una volta che avrete acquisito abbastanza fama. I Leraning points è una risorsa free ottenuta giornalmente, senza dover fare niente.

Le armi e armature possono essere anche incantate per aumentare le loro stat. Una armatura incantata di tier 5 diventerà un tier 5.1 , 5.2 , 5.3 e così via. Craftare e incantare richiede parecchie risorse e impegno.

Abilità date dall' Equip

Ogni arma ed armatura hanno il loro set di abilità. Solo una abilità per set può essere attiva. Possono essere cambiate quando si vuole al di fuori del combattimento. Per esempio, se il vostro party ha bisogno di AOE, potete switchare tutte le abilità del vostro equip e scegliere quelle AOE. Grazie a questo meccanismo, due personaggi con la stessa armatura, possono comunque avere abilità diverse. La decisione di scegliere le abilità in base alla situazione è estremamente importante in questo gioco.

Per equip di tier più alto saranno disponibili da scegliere più tipi di abilità.

La destiny board è il posto dove si possono sbloccare le abilità e dove tenere traccia dei propri progressi. Vengono separati il gathering, crafting, cooking, farming, building, planting, combat e così via. Si può completare tutta la Destiny Board ma questo richiederebbe anni.

Questi sono i concetti base di come funzionano l'equip e il sistema di classi in Albion Online. E' incentrato tutto a seconda di ciò che state indossando. Con questa idea in mente, potete indossare ciò che volete, mischiando i pezzi di armatura e le armi, per dare vita a classi uniche. Per esempio potete vestire una armatura plate ma usare una staffa. Questo crea una serie di possibilità infinite per il progresso della classe.

lascia un feedback

Albion Online

Albion Online

Data Rilascio 07/17/17

Piattaforma:
PC
Publisher
Sandbox Int.
Genere
MMORPG, Fantasy

Albion Online è un sandbox che vi porterà in un mondo ad ambientazione medievale. Esplorate e conquistate un vasto e ricco mondo pieno di pericoli. Unitevi a migli...

15:05