Full e Limited PvP

Full e Limited PvP

In Albion Online, esistono 2 maggiori aree per il PvP chiamate aree limited PvP e full PvP. Dopo aver aperto la mappa del mondo, queste due aree saranno mostrate chiaramente con un simbolo speciale.

Le prime zone che incontrerete nel gioco saranno aree PvE dove non è possibile alcuna forma di PVP. L'aree con il testo marrone, una piccola spada e un teschio, sono chiamate aree limited PvP. Per le zone full PvP, il simbolo è rosso con tre teschi, ascie e spade.

Differenza Tra Limited PvP e Full PvP

Area Limited PvP

Limited PvP vuol dire che non potrete attaccare altri giocatori fino a che voi o un altro giocatore non sarete flaggati. Il giocatore flaggato sarà mostrato come un punto rosso sulla mappa. Questo vi darà una chance di attaccare o scappare da quel player. E' molto utile vedere se qualcuno vi sta venendo ad attaccare in quella zona. O al contrario, se voi siete flaggati, le persone potranno o scappare o cercare di uccidervi.

Se devidete di andare nella zona limited PvP, non flaggatevi appena entrate, poichè un altro giocatore potrebbe vedervi sulla mappa. Questo potrebbe portarli a conoscere la vostra posizione e venirvi ad uccidere.

Invece, cercate giocatori che sono flaggati, avvicinatevi di soppiatto, e uccideteli insieme a un piccolo gruppo di amici. Il duello 1 vs 1 non è raccomandato perchè è troppo rischioso. Potreste perdere tutto il vostro equip.

Area Full PvP

Zone full PvP e Limited PvP

Una zona full PvP, invece, non farà vedere i giocatori flaggati sulla mappa. Questo vuol dire che chiunque vediate nell'area potrà attaccarvi e lootarvi. State pronti per il combattimento in ogni momento quando siete in queste zone.

E' anche consigliato essere sempre flaggati perchè vi permetterà di attaccare liberamente altri giocatori. E potrete anche difendervi dai nemici perchè potreste essere attaccati in qualunque istante. Ricordate che alcuni Dungeons, inclusi gli Hellgates, sono in queste zone.

Flagging System

Potete flaggarvi facilmente attivando questa modalità. Troverete una piccola icona sopra, vicino al vostro nome, che dice "Click to change to hostile. Changing to hostile will allow you to attack friendly players. It only works in PvP-enabled regions".

Quando cliccate, ci vorranno circa due minuti per attivare il PvP. Sarete flaggati e potrete attaccare un altro giocatore liberamente in ogni zona PvP.

Perchè Avventurarsi Nelle Aree PvP

Le aree PvP in Albion Online non sono solo posti dove poter killare persone. Le risorse sono la parte fondamentale in Albion Online. Tutte le risorse più preziose e di alta qualità si possono trovare solamentenelle aree PvP. Solamente per questo  vale la pena  rischiare la vostra vita. Ma ricordate: viaggiate sempre in gruppo quando siete in aree PvP. Se il vostro amico non è online, andate nelle aree con limited PvP al massimo, e tenetevi lontani dai players flaggati.

lascia un feedback

Albion Online

Albion Online

Data Rilascio 07/17/17

Piattaforma:
PC
Publisher
Sandbox Int.
Genere
MMORPG, Fantasy

Albion Online è un sandbox che vi porterà in un mondo ad ambientazione medievale. Esplorate e conquistate un vasto e ricco mondo pieno di pericoli. Unitevi a migli...

15:05