Cosa Sono Le Spedizioni?

Cosa Sono Le Spedizioni?

Le spedizioni in Albion Online sono come dei mini dungeon che possono essere fatti in solo o in gruppo a seconda del vostro tier. Possono essere trovati in tutte le città di Albion Online. Questa guida vi spiegherà come funzionano e le ricompense che danno.

Per iniziare una spedizione, dovrete parlare con un NPC che si trova vicino un portale blu. Può essere trovato in tutte le città di ogni regione e in qualche zona esterna. Ognuno di questi NPC ha differenti tipi di spedizioni e richiedono diversi tier di equip.

Requisiti

I Requisiti per ogni spedizione sono diversi. In alcune potreste dover indossare un certo tier per tutto il vostro equip. Altre invece vi richiederanno di avere un certo livello di power per la vostra armatura e armi. Altre ancora vi chiederanno di sbloccare una specifica abilità nella destiny board.

Spedizione in Albion Online

Dentro la spedizione cè un tempo massimo, comunque è più che sufficiente per completarla. La mappa in fondo a destra dello schermo vi farà vedere dove andare. Alla fine troverete il boss del dungeon. Dovrete uccidere molti mobs per completare la spedizione.

Ricompense

I Silver sono la ricompensa principale delle spedizioni in Albion Online. Per una spedizione di tier 3, riceverete 1,000 silver come ricompensa. E' presente anche un bonus giornaliero che vi fornirà altri 1,000 silver se sarà la prima volta nell'arco della giornata che finite questa spedizione. Potrete ottenere altri silver uccidendo i mostri dentro al dungeon della spedizione. Normalmente per una spedizione di tier 3, un mostro normale può droppare sui 50-80 silver, 100 i mini boss e 500 il Boss finale.

I soldi che otterrete da una singola spedizione non basterà a rendervi ricchi, ma è una discreto valore aggiunto alle vostre finanze. A differenza degli hellgates, i mostri dentro le spedizioni non droppano item incantati.

Strategia della Spedizione

Topi, arcieri, ladri, maghi e guardiani delle prigioni sono i quattro nemici principali che dovrete affrontare in una spedizione di livello basso. Non usano skill particolari quindi combatterli è abbastanza semplice. Nelle spedizioni più difficili, i mostri sono molto più difficili, usano delle skills e richiedeno più tecnica per abbaterli.

Per la selezione del target, il mago sarà la vostra priorità perchè possono curare e fanno parecchi danni. Non ha alcun senso attaccare un altro nemico mentre il mago è li fermo a curarlo.

Quando un nemico sta per usare una magia, comparirà un'area rossa sul pavimento. E' importante uscire velocemente dall'area per evitare l'attacco. Normalmente, se avete un equip di tier 3, non avrete alcun problema nel combattere nemici di tier 3 sempre se riuscirete ad evitare le loro skills. D'altra parte, venire colpi diverse volte, potrebbe portarvi alla morte.

E' importante non venire circondati da troppi nemici. Se siete circondati, è meglio scappare e cercare di ucciderne uno per volta. Il boss finale è forte. Dovrete combattere 1vs1 a tutti i costi. Cercate di evitare tutte le sue skills e di contrattaccare al momento opportuno.

Se morirete, potrete riniziare la spedizione e continuare a combattere. Non perderete il vostro equip qui. Comunque, tutti gli oggetti perdono la durabilità. Se decidete di uscire, è presente un cooldown che vi impedirà di rientrare per un periodo di tempo.

Se non riuscite a completare la spedizione, dovrete imparare come eseguire una skill rotation. Ogni skill non solo ha parecchio cooldown, alcune skill aumentano anche i danni di altre skills e forniscono un effetto aggiuntivo (life stealing per esempio). Se continuate ancora ad avere problemi, migliorate il vostro equip.

lascia un feedback

Albion Online

Albion Online

Data Rilascio 07/17/17

Piattaforma:
PC
Publisher
Sandbox Int.
Genere
MMORPG, Fantasy

Albion Online è un sandbox che vi porterà in un mondo ad ambientazione medievale. Esplorate e conquistate un vasto e ricco mondo pieno di pericoli. Unitevi a migli...

15:05