Come Sopravvivere Al Gathering In Solo

Come Sopravvivere Al Gathering In Solo

Voglio iniziare dicendo che non sono un pro. Ho iniziato a giocare in beta e ho dovuto imparare con l'esperienza e con molti sacrifici, morendo svariate volte mentre gatheravo nelle zone red/black.


#1 Fatevi Coraggio

Si lo so. Le zone Rosse sono pericolose perchè gli altri giocatori possono uccidervi rubando tutto ciò che avete , e le zone Nere sono anche peggio.

Comunque, a meno che non abbiate uno spot super segreto dove farmare materiali in zone Verde/Gialle, dovrete contendervi risorse T1-T4 con altri milioni di giocatori. Per essere efficienti bisogna guadagnare il maggior numero di risorse nel minor tempo possibile, quindi andate nelle zone Rosse o Nere! Il motivo per cui vi consiglio questo è perchè la maggior parte delle persone sono spaventate da queste zone. Quindi vuol dire che più la zona è pericolosa più è sicura!

Difficilmente ho incontrato altri giocatori in zone Nere mentre gatheravo in solo. In parte perchè ancora molta gente non è pronta per avventurarsi in queste zone, ma anche perchè molti ne sono terrorizzati. Quindi fatevi questa domanda: Se siete uno zerg di giocatori in cerca di qualcuno da uccidere, dove prefrite andare? Nelle zone Nere dove ci sono pochi players o in quelle Rosse che sono più frequentate? Esatto! Mi è capitato di trovare molto più frequentemente Zerg nelle zone Rosse che in Quelle Nere!

Quindi fatevi coraggio e andate nelle zone Nere, possibilmente inoltrandovi quanto più possibile. Generalmente è più pericoloso il tragitto di quando siate arrivati a destinazione.


#2 Portatevi Una Spear

Ci sono diverse armi che offrono parecchia mobilità, ma la spear è quella con cui mi sono trovato meglio. Non è l'arma che uso per il PvP/PvE. Ne tengo però sempre una nello zaino per quando vado a gatherare nelle zone Rosse e Nere perchè aiuta parecchio a scappare se qualcuno cerca di uccidervi. Sulla W avete un mini-sprint e un Dash sulla E. E' anche molto economica, quindi se doveste morire non perdereste nulla di valore. Fa anche combo con la corsa sulla F che hanno parecchi stivali.


#3 Portate Una Armatura Di Tier Basso

Non c'è bisogno che portiate con voi una armatura T5 per rompere due sassi e raccogliere i fiori. Probabilmente non dovrete mai combattere, e se un lupo vi dovesse aggfrare, sarete in grado di scappare facilmente. Se un gruppo di giocatori ostili vi trova, molto probabilmente morirete, quindi è meglio cercare di non perdere la vostra armatura migliore. Utilizzate una armatura che vi permetta solamente di scappare dai mobs e lasciate la vostra armatura da pvp/pve a casa.

Inoltre è meglio scegliere delle skills che vi aiutino a scappare e non a combattere. Un cleanse  è meglio sicuramente di un pull AOE o di una cura da utilizzare fuori dal combattimento, perchè il pericolo più grande sono gli altri giocatori e non vi daranno di certo il tempo di farvi curare. O scappate o morite. Non c'è via di mezzo.


#4 Non Usate Un Ox!

Potete decidere di utilizzare un cavallo per gli spostamenti e una volta pieni un ox per riportare indietro il cari, ma è molto rischioso. Se sarete presi, perderete due mounts. In genere io utilizzo solo il cavallo perchè è più veloce.

Spero che vi siano stati utili questi suggerimenti. ogni correzione o consiglio è gradito!

lascia un feedback

Albion Online

Albion Online

Data Rilascio 07/17/17

Piattaforma:
PC
Publisher
Sandbox Int.
Genere
MMORPG, Fantasy

Albion Online è un sandbox che vi porterà in un mondo ad ambientazione medievale. Esplorate e conquistate un vasto e ricco mondo pieno di pericoli. Unitevi a migli...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!