Come Raffinare le Risorse

Come Raffinare le Risorse

Il Refining in Albion Online è il processo di convertire materiali grezzi in risorse raffinate che possono essere utilizzate per craftare equipaggiamenti, possono essere vendute al market o date a crafters dedicati per sostenere la gilda.

Mettersi al Lavoro

Per poter fare equipaggiamenti, i crafters hanno bisogno di materiali raffinati. I prezzi fluttuano costantemente in Albion Online  a causa dell'economia guidata dai giocatori. Alcuni giocatori potrebbero trovare vantaggio da questa cosa trovando dei prezzi bassi per i materiali grezzi, raffinandoli, e poi vendendoli sul mercato per fare profitto. I prezzi dei materiali raffinati generalmente sono più alti di quelli dei materiali grezzi. Le gilde molto organizzate che partecipano frequentemente al PvP perdono il loro equipaggiamento spesso. Dovrebbero avere, quindi, un sistema interno di auto-sostentamento che dovrebbe ricompensare i membri che donano risorse ai crafters dedicati in modo tale da rifornire costantemente le truppet con nuovi equipaggiamenti.

Processare i Materiali

Il giocatore può convertire i materiali grezzi in prodotti raffinati. Una risorsa raffinata di Tier II richiede un materiale grezzo di Tier II; comunque, una risorsa raffinata di Tier III richiede la risorsa raffinata di Tier II più le risorse grezze di Tier III (vedi immagine sotto). Nell'esempio qui sotto, il giocatore necessita di due pezzi di bronzo grezzo e una risorsa raffinata di Tier II per poter craftare una bronze bar di Tier III. Dopo il Tier IV l'ammontare di materiali grezzi richiesti per craftare un materiale raffinato aumenta di uno per Tier. Una risorsa raffinata di Tier V richiede tre materiali grezzi e un materiale raffinato di Tier IV.

 

Dove Lavorare i Materiali

Una volta ottenuti i materiali grezzi, i giocatori li devono portare a degli specifici edifici dedicati al materiale che vogliono raffinare. I Lumber mill raffinano il legno, smelters raffinano il metallo, tanners raffinano la pelle, weavers raffinano il cloth e gli stonemansons raffinano la pietra. Questi edifici possono essere trovati in tutte le città principali, sulle isole di gilda oppure possono essere costruiti sull'isola privata.

lascia un feedback

Albion Online

Albion Online

Data Rilascio 07/17/17

Piattaforma:
PC
Publisher
Sandbox Int.
Genere
MMORPG, Fantasy

Albion Online è un sandbox che vi porterà in un mondo ad ambientazione medievale. Esplorate e conquistate un vasto e ricco mondo pieno di pericoli. Unitevi a migli...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!