Albion Online

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 07/17/17
7.7

Guida Albion Online - Meccaniche di base del fishing, dove andare a pescare e come fare soldi pescando

mmo-arena Nessun Commento Guide
Notizie Albion Online

Il fishing è una nuova meccanica di gathering di Albion Online introdotta con la Lancelot Update. Non esistono altri tipi di gathering simili, e il suo minigame lo rende eccitante e divertente. Ogni Gilda neccessita tra i suoi ranghi di un pescatore che fornisca le "seaweed, chopped fish e rare fish" per poter creare i cibi necessari al GvG anche se comunque non è necessario avere accesso a dei teritori di gilda per poter pescare e potersi procurare dei pesci T8.

Meccaniche base del Fishing in Albion Online

Se avete una canna da pesca nel vostro inventario, quando passate il mouse su uno specchio d'acqua il cursore diventerà a forma di galleggiante. Selezionate un punto sull'acqua, tenete premuto il tasto sinistro per caricare la distanza del lancio, quindi lasciate il tasto quando avrete raggiunto la distanza desiderata.

Se il lancio sarà effettuato con successo, il galleggiante sarà visibile sull'acqua. Appena inizierà a sobbalzare, vorrà dire che un pesce ha abboccato. Cliccate il tasto sinistro del mouse per iniziare a ritirare la lenza. A questo punto partirà un minigame.

Questo è un minigioco in stile "bilancio", dove dovrete tenere il galleggiante nell'area verde della UI che comparirà. Se il galleggiante si sposterà troppo a destra o sinistra fallirete il tentativo.

Tenere premuto il tasto sinistro del mouse farà spostare il galleggiante a destra, e l'icona del pesce si sposterà avanti. Rilasciando il tasto sinistro del mouse farà scorrere il galleggiante in maniera automatica a sinistra.

Una volta che l'icona del pesce arriva al campo giallo posto a destra della barra blu, il pesce o altro tipo di loot sarà aggiunto al vostro inventario.

Dove pescare in Albion Online

I pesci si possono catturare ovunque in Albion, ma esistono due tipi di acqua nel mondo: acqua dolce e acqua salata. Tutti i fiumi, laghi, stagni e altre zone contenenti acqua che si trovano all'interno del continente sono considerate acqua dolce. Le zone di acqua salata sono considerate quelle zone adiacenti all'oceano.

Tesori

Occasionalmente, e molto raramente, si possono trovare dei tesori. All'interno potremo trovare oggetti costosi, armi e armature oppure un Tome of Insight. Il tier di un tesoro aumenta di pari passo con il tier della zona in cui si sta pescando.

Attrezzatura per la pesca

I giocatori dovranno utilizzare una fishing rod, e si potranno pescare solamente i pesci dello stesso tier della canna da pesca. Comunque, i giocatori potranno equipaggiare diversi oggetti per aumentare la quantità del pescato.

Mentre una qualità maggiore della canna da pesca darà un bonus alla velocità con cui si pesca.

Fisherman Backpack

E' sempre una buona idea quando si pesca utilizzare un fisherman backpack grazie alla riduzione al peso che garantisce, permettendovi di pescare più pesci prima di diventare sovraccarichi.

  • T4: Reduces the weight of T4 fish or lower by 20%
  • T5: Reduces the weight of T5 fish or lower by 25%
  • T6: Reduces the weight of T6 fish or lower by 30%
  • T7: Reduces the weight of T7 fish or lower by 35%
  • T8: Reduces the weight of T8 fish or lower by 40%

Livellare fishing

Potete fare due cose per aumentare di livello il fishing: pescare pesci o mangiarli. Personalmente ritengo che il modo migliore sia pescando pesci in zone paludose o forestali grazie alla grande quantità di buoni spot che queste zone offrono.

Bait e aumentare la quantità del pescato

I giocatori possono usare i bait per aumentare la velocità con cui un pesce abbocca. I Bait possono essere craftati utilizzando vermi a qualsiasi cooking station, e i vermi si possono trovare quando si raccoglie il raccolto.

T1 Simple Fish Bait: 10 charges - increases bite speed of fish by 50%. (Requires 1 earthworm to craft.) 

T3 Fancy Fish Bait: 10 charges - increases bite speed of fish by 125%. (Requires 5 earthworms to craft.) 

T5 Special Fish Bait: 10 charges - increases bite speed of fish by 250%. (Requires 25 earthworms to craft.) 

Consumabili da utilizzare

Seaweed Salad: Increases fishing speed by 10% for 30 minutes.

T7 Pork Pie: While this food does not affect fishing speed or bite, it is useful for the 30% increase to load capacity, which lets you carry more fish. 

T7 Pork Omelette: When fishing in full-loot zones, always have an Omelette ready. If you are attacked, you can quickly eat it to increase your mobility by lowering your cooldowns.

Consigli generali per una pesca efficiente

Specialmente quando si è da soli, la cosa più importante che dovrete fare è comunicare con gli altri giocatori che stanno gatherando nella zona.

  • Non stare mai a lungo nella stessa zona - Più a lungo resterete in  una zona, più probabilità ci saranno che un giocatore ostile vi possa vedere. Se avete pescato in tutte le aree disponibili in una zona, la cosa migliore da fare è spostarsi in una nuova zona.
  • Utilizzate i Siege Camps - Immagazzinare le vostre risorse vi permetterà di utilizzare il vostro tempo in maniera più efficiente, e quando ne avrete accumolate abbastanza potrete chiamare la vostra gilda in aiuto per potervi scortare.
  • Fate attenzione ai gankers - I pescatori sono uno dei bersagli preferiti dai gankers visto che è possibile gatherare solamente vicino all'acqua. Se morite, non perderete solamente il vostro pesce, ma anche il vostro equipaggiamento. Siate preparati mentalmente a questo, e cercate di mantenere la calma per affrontare la situazione nel modo migliore.
  • Quale Bait usare - Usate sempre dei bait T3 -T5. Preferisco usare i T3 in zone T4-T6 e dei bait T5 in zone T6+

Quando si iniziano a fare i soldi con la pesca in Albion Online?

  • Inizierete a fare dei bei soldi solamente dopo aver raggiunto il T7. A questo punto, potrete catturare dei T7 rari e dei normali T8
  • Fino a questo momento, fate soldi pescando seaweed e tutti i tipi di pesce che riuscite a prendere
  • Potete fare anche diversi tipi di cibi con i pesci rari che catturare, cosa che potrete vendere con un buon profitto.
Hai trovato utile questa guida?
Tags: ,

Atre Guide Per Albion Online

Commenti:
Aggiungi un commento:
Perfavore effettua il login per commentare!