Guida per i nuovi giocatori

Guida per i nuovi giocatori

CREAZIONE PERSONAGGIO

Per iniziare la vostra avventura dovrete innanzitutto creare un personaggio. Nella schermata di creazione potrete scegliere tra 4 diverse scuole di arti marziali, ognuna con diverse tecniche e skills.

Wudang: spadaccini forniti di elevate capacità di rigenerazione

Emei: usano doppi pugnali, abbassando le difese nemiche

Tangmen: Sono assassini, specializzati nell'uso di pugnali e veleno

Shaolin: Sono dei nobili monaci, i quali usano potenti attacchi con la staffa che generano alti danni ad area

Una volta scelta la scuola a cui vorrete appartenere, dovrete scegliere il vostro nome. Una volta finito sarete pronti per iniziare la vostra avventura

I PRIMI GIORNI

Una volta entrati in gioco, dovrete completare una serie di tutorial, i quali vi spiegheranno diversi aspetti del gioco, inclusa la spiegazione dell'interfaccia, il sistema di combattimento, avanzare il vostro personaggio e molto altro.

Per il primo periodo di gioco, dovrete farmare quante più missioni e quest che potete. Questo è reso molto semplice grazie all'auto-path, ma fate attenzione a prestare attenzione alle diverse informazioni spiegate dai tutorial che potrebbero esservi utili in futuro. Completandoli apprenderete due cose veramente fondamentali: "Cultivate Skills" e come migliorare il vostro equipaggiamento. Per fare ambedue le cose ovviamente prima dovrete livellare. Per livellare le skills sono richiesti Silver e "Cultivation" (risorse abbastanza comuni, che i ottengono tramite le missioni e le quests). Andando avanti, dovrete sempre assicurarvi di tenere le vostre skills e il vostro equipaggiamento sempre adatti al vostro livello attuale. Questo vi permetterà di raggiungere il livello 20 facilmente, ed è proprio qui che il vero gioco inizia.

CRESCERE IL VOSTRO PERSONAGGIO

Una volta raggiunto il livello 20, dovrete prendere delle importanti decisioni. Con quasi tutte le funzioni principali di gioco sbloccate e a vostra disposizione, avrete da fare molte più cose del tempo ed energie a vostra disposizione. Per le skills, dovrete decidere 2 o 3 skill set che desiderate acquisire e sviluppare. Maggior numero di skill set che imparerete, maggiore sarà la versalità che avrete, ma di pari passo aumenterà la difficoltà che avrete nel livellarle. Lo skill set iniziale per la vostra scuola di arti marziali sicuramente è molto utile, ma anche probabilmente perderà di importanza andando avanti.

A questo punto dovrete iniziare a cercare degli speicifici "Scroll Fragments". Combinati insieme, questi frammenti vi permetteranno di imparare nuove skills e di livellarle. Per trovare dei specifici frammenti, trovate un pezzo di quell'item nel vostro inventario o nel menu delle vostre arti marziali, e cliccate "Get". Questo vi permetterà di scoprire dove acquisire i frammenti che state cercando.

Per poter farmare risorse, invece, dovrete ottenere 3 stelle su tutti i livelli, sia in modalità normal che hard. Una volta fatto, avrete la possibilità di eseguire un auto-loot su quei livelli per ottenere le risorse.

Una funzione veramente importante è l' Endless Dungeon. In questa modalità di gioco i players dovranno superare livello dopo livello tutti i nemici che incontreranno. A determinati intervalli comparirà anche un Boss. Sconfiggete più Boss possibili per avere le migliori ricompense. Ogni giorno potrete auto-completare tutti i livelli precedenti dell' Andless Dungeon, ottenendo delle ricompense. I boss di questa modalità droppano diverse Scroll rare per le skills, quindi è vitale andare avanti il più possibile.

Per continuare a migliorare il vostro personaggio, dovrete sacrificare alcuni di questi frammenti di cui non avete bisogno. Vendeteli al Pawn Shop per ottenere dei Pawn tickets, i quali vi permetteranno di comprare quelli di cui avete bisogno e altre risorse rare.

Oltre a questo assicuratevi di prendere parte a ogni attività giornaliera per ricevere gli Activity Rewards.

RAGGIUNGERE IL LIVELLO 30

Una volta raggiunto il livello 30, sarete pronti per acquisire le Mental Skills. Queste sono create per massimizzare il potere del vostro personaggio, e se già dal livello 20 avrete fatto una buona pianificazione sarete già sulla giusta strada.

Mental Skills sono dei speciali effeti che possono essere attivati solamente se state equipaggiando la giusta combinazione di skills. Ogni Mental Skill ha 5 o 6 opzioni , ovvero skill richieste per poterli attivare.

Per esempio "The Purple Air Comes from The East" è una Mental Skill che richiede che vengano equipaggiate 4 skills: Dragon Claw, Red Blade, Flying, Crescent, Purple, Death. Con questi skill set equipaggiati, sarete in grado di sbloccare l'effetto fornito dalla Mental Skill, ovvero Hp regen e buff difensivi. Se riuscirete a fare una giusta pianificazione ed ad ottenere le Mental Skill più adatte a voi, avrete un gran vantaggio. Inoltre sarebbe una buona decisione unirsi a una gilda, perchè ci sono svariate cose da fare con l'aiuto di altri giocatori.

Guida per i nuovi giocatori

lascia un feedback

Age of Wushu Dynasty

Age of Wushu Dynasty

Data Rilascio 01/06/16

Piattaforma:
PC
Publisher
Snail Games
Genere
MMORPG, Fantasy

Age of Wushu è ambientato nella Cina della Dinastia Ming. E' stato proprio in questo periodo che le arti marziali Jianghu fiorirono, e vennero fondate le prime scuole...

15:05