Primi passi

Primi passi

Questa guida serve a guidarvi nei primi passi che muoverete nel mondo di gioco di Adventure Quest 3.

Per prima cosa dovrete creare un account e un personaggio. Una volta creato l'account vi troverete in questa schermata

Qui è dove sceglierete il vostro nome e potrete personare il vostro personaggio. Inoltre potrete scegliere la classe con cui vorrete giocare. Una volta finito potrete cliccare sul tasto "Create". Adesso vi troverete all'interno del mondo di AQ3D e inizierete all'interno di una taverna che sarà più o meno così:

Ovviamente la prima cosa che dovrete fare sarà comprare degli indumenti. Per poterlo fare, dovrete cliccare sul punto esclamativo con il mark rosso che si trova sopra la testa della donna posizionata davanti a voi.

A questo punto vi accorgete di non avere soldi in tasca, dite la verità avevate già messo gli occhi su quella fantastica "DragonFable Sword"? :))) Bone non potrete averla finchè non lavorerete per ottenerla. Per fare dei soldi, dovrete cliccare sul punto esclamativo sopra la testa dell'uomo vicino a voi.

Una volta che vi sarà aperto il menù cliccate sopra la sua quest dove troverete solo una quest disponibile :" Grandma's Pants". Ovviamente dovrete cliccare su questa quest (anche perchè è l'unica cosa da fare :P ). Vi sarà mostrato una breve descrizione di ciò che dovrete fare e anche la ricompensa che riceverete.

Questa è a tutti gli effetti la prima quest del gioco ma è necessario completarla per andare avanti con la storia. Come ricompensa vi saranno dati 100 oro e 500xp. Per portarla a termine dovrete sconfiggere il boss Trolluk che si trova dietro il negozio di magia. Quindi uscite dalla taverna passando aatraverso la porta, quindi andate avanti fino al negozio di magia. Troverete Trolluk sicuramente, è diffcile mancarlo.

Andate verso il boss, una volta vicini noterete che lui è di livello 10 mentre voi solamente di livello 1. Se proverete a combattere da soli molto probabilmente non vincerete, quindi radunate un pò di amici ed affrontatelo in gruppo. Probabilmente dovrete sconfiggerlo un paio di volte prima che vi droppi i pantaloni (oggetto necessario alla quest). Una volta trovati i pantaloni tornate alla taverna e consegnate la quest così riceverete oro e xp. Qui di seguito potete vedere la vostra barra xp, una volta piena passerete al livello successivo.

Una volta che avrete guadagnato un livello nuovo, le vostre stat aumenteranno. Adesso avrete anche i soldi per poter fare anche un pò di acquisti all'interno del negozio. Una volta che vi sentirete pronti potrete uscire dalle mura di Battleon per esplorare nuove terre e un mondo di avventure.

Buona fortuna Avventurieri!!!

Primi passi

lascia un feedback

Adventure Quest 3D

Adventure Quest 3D

Data Rilascio 10/18/16

Piattaforma:
PC
Publisher
Artix Ent.
Genere
MMORPG, Fantasy

Adventure Quest 3D è una rivisitazione dell'originale gioco flash in 2d. Un vero gioco MMORPG cross-platform, che vi permetterà di giocare col vostro personagg...

15:05