Crowfall

StileFantasy StatoBeta Testing PublisherArtCraft Entertainment PVPSi Coston/a Tipo PagamentoBuy to play Costo Mensilen/a

Crowfall è un nuovo MMORPG in stile medievale sviluppato da ArtCraft Entertainment. Il fatto più interessante ed impressionante del gioco è che gli sviluppatori hanno alzato un sacco di soldi per fare il gioco su Kickstarter. Circa 17 000 persone hanno sostenuto il gioco per piu' di $ 1 800 000! Questo incredibile risultato ha messo Crowfall al 15 ° posto tra i videogiochi più sostenuti. Ciò significa che le persone amano il progetto e vorrebbero vedere la versione finale del gioco. 

Gli sviluppatori hanno attirato molta attenzione annunciando che Crowfall sarà qualcosa di simile a una miscela di EVE Online e Game of Thrones. Sarà un MMO orientato al PvP vecchia scuola con elementi sandbox. L'idea principale degli sviluppatori è quella di costruire un mondo dove i gruppi di giocatori combatteranno per risorse e controllo del territorio.

L'obiettivo di ArtCraft è quello di creare un nuovo tipo di esperienza online, qualcosa che non è stato fatto prima:" Alleati, nemici, alleanze, tradimento, conquista; questi sono i componenti che riteniamo mancanti nell'attuale esperienza online. E lo cambieremo!"

Crowfall è un mix di MMORPG e strategia. Il problema è che questi generi sono molto diversi. I giocatori MMO prevedono che il mondo sia persistente (permanente). In un gioco di strategia l'aspettativa è che il gioco è finito quando qualcuno vince. Quindi come mescolare questi due generi? Art Craft offre una soluzione che si basa sullo scorrere del tempo. Si chiama Dying Worlds. Il concetto è: gli eroi sono permanenti, ma i mondi non lo sono. Immagina di giocare ad una campagna di 3 mesi: finisce e il mondo viene distrutto mentre il tuo personaggio rimane. Puoi scegliere un'altra campagna e continuare.

Ogni mondo dell'universo di Crowfall è unico: mappa e paesaggio unici, regole uniche, condizioni di vittoria uniche. I giocatori scelgono il mondo, la gilda o una squadra e lottano per il controllo di quel mondo. All'inizio della campagna i giocatori appaiono in un nuovo mondo. Non sanno cosa c'è intorno a loro e dove stanno andando. Il mondo è dinamico e sarà cambiato come in un gioco di strategia. I giocatori devono esplorare non solo il mondo. Hanno anche da esplorare le regole di base, come la forza della magia, le razze presenti e la tecnologia che puoi utilizzare.

Caratteristiche

  • Play to Win - Crowfall è incentrato sulla politica, le alleanze e la concorrenza tra i giocatori. Sarà l'abilità del giocatore a determinare il suo successo in questo gioco.
  • Un vero e proprio Multiverso - Potenzialmente decine di mondi unici con mappe tutte diverse, in cui i giocatori potranno muoversi, esplorare e conquistare.
  • Sistema ad Archetipi - lo skill system di Crowfall ad archetipi, con la scelta di potenziamenti e svantaggi, da ai giocatori la possibilità di creare molte diverse tipologie di character. Molto più simile a quello del famoso Ultima Online piuttosto che a Wow.
  • Conquista il Tuo Mondo - Estenti la tua influenza per regnare sul tuo mondo!
  • Economia guidata da giocatori - In questo gioco la professione non sarà soltato un mero strumento di guadagn, ne una mansione secondaria. Qui più che in altri giochi il craft sarà vissuto al pari del main job. 
     

Classi

Knight

Il Knight è una delle classi / archetipi giocabili in Crowfall. È un guerriero in armatura pesante con una spada e uno scudo nelle mani. Il suo ruolo principale è difendere se stesso, i suoi alleati ed il controllo del nemico. Sta in piedi in prima linea in ogni battaglia.

C'è una cosa importante da sapere: l'abilità Shield Block è una delle abilità fondamentali dell'archetipo, quindi se non ti piace bloccare questa classe non fà per te.

  • Ruolo - Tank
  • Risorsa - Mana / Stamina
  • Genere - Machio / Femmina
Strength Dexterity Intellect Spirit Constitution

 

Confessor

Il Confessor è una delle classi / archetipi in Crowfall. È un DPS a distanza che si basa su attacchi magici a distanza. La maggior parte delle abilità prevede un proiettile magico che danneggia il nemico. La classe si basa sulla magia del fuoco e la maggior parte degli attacchi brucia i nemici. 

Targeting: Il sistema di targeting di Crowfall non si basa sul tasto TAB. Il proiettile evocato volerà in direzione del tuo bersaglio. Se vuoi colpire un nemico, devi predire dove sarà quando arriverà il proiettile.

Aspetto: la classe sembra veramente grande. Un libro magico vola sopra la mano sinistra del personaggio e le sue due mani sono coperte da fuoco ardente. Anche le sue animazioni sono veramente ben fatte.

  • Ruolo - RDD magico
  • Risorsa - Mana
  • Genere - Maschio / Femmina
Strength Dexterity Intellect Spirit Constitution

 

Templar

Un Holy Terror' sul campo di battaglia, il Templare brandisce una spada a due mani per punire i malvagi e difendere l'onore. Un Templare è, però, più che un cavaliere in armatura brillante. Il Templare è un guerriero sacro focalizzato sulla mischia che utilizza una imponente grande spada a due mani per proteggere i giusti. Come archetipo Tank, è difficile da abbattere e utilizza una combinazione di guariggioni, targeting buff e meccaniche di difensive per formare una forte "front-line" offensiva.

Per equilibrare il suo garnde sustain, i Templari sacrificano il solito dodge, negoziando una certa mobilità a favore di una forte difesa basata sulla zona. La sua "Santa Luce"  può proteggere non solo lei, ma anche alleati. L'universo di Crowfall è mortale, ma combattere a fianco di un Templare è un modo per renderlo un po 'più sicuro.

  • Ruolo - Tank
  • Risorsa - Righteousness
  • Genere - Femmina
Strength Dexterity Intellect Spirit Constitution

 

Ranger

Il Ranger è una delle classi / archetipi giocabili in Crowfall. È un guerriero in grado di attaccare dalla distanza ma non solo. Può, infatti, attaccare i nemici dalla distanza usando l'arco o combattere corpo a corpo usando le spade doppie. Questa classe gioca il ruolo di specialista.

  • Ruolo - DPS
  • Risorsa - Munizioni / Energia
  • Genere - Maschio / Femmina
Strength Dexterity Intellect Spirit Constitution

 

Assassin

L'assassino è una delle classi giocabili in Crowfall. Questo archetipo svolge il ruolo di Specialista. Lo Shadow killer è uno dei ruoli più popolari in altri giochi online e come negli altri anche su Crowfall mantiene le tipiche peculiarità: sthealth, sabotaggio, burst e poco sustain. 

È importante notare che tutti i concept art rilasciati mostrano un assassino femmina con ali sul retro. Uno degli sviluppatori ha confermato che l'Assassino sarà in grado di planare per qualche tempo. Non ci sono informazioni al riguardo, ma questa capacità può rendere questo archetipo davvero interessante da giocare. Soprattutto se si tiene conto che non ci sono mount volanti nel gioco.

  • Ruolo - DPS (specialista)
  • Risorsa -
  • Genere - Maschio / Femmina
Strength Dexterity Intellect Spirit Constitution

 

Druid

 Il Druido non sarà il tipico healer. Esso possederà un istanza da healer (healing tray) e una per causare danni (nuking tray). 

  • Ruolo - Suppoto
  • Risorsa - Essence
  • Genere - Femmina (?)
Strength Dexterity Intellect Spirit Constitution

 

Frostweaver

Il Frostweaver, è un mago che governa l'elemento del ghiaccio. Grazie ad esso può rallentare il nemico e colpirlo con temibili poteri magici. 

  • Ruolo - RDD
  • Risorsa - Mana
  • Genere - Maschio / Femmina
Strength Dexterity Intellect Spirit Constitution

 

Champion

 Il campione è una delle classi / archetipi giocabili in Crowfall. La classe è ancora in fase di sviluppo e molte funzionalità sono soggette a modifiche. Alcuni poteri e capacità possono anche essere spostati ad altri archetipi.

il Champio nasce come un guerriero da mischia. Questo è il primo archetipo che svolge ruolo di DPS puramente mischia. È grande, forte e muscoloso. Ha grandi armi ed è per questo che i suoi attacchi possono essere lenti. Pensato in grande, ha capacità che lo rendono ancora più grande! Gli sviluppatori hanno deciso di dare alla classe una difesa media, per compensare la sua potenza. È molto forte negli incontri faccia a faccia ma debole nei confronti di opponenti ranged.

  • Ruolo - DPS melee
  • Risorsa - Rage / hatred
  • Genere - Maschio
Strength Dexterity Intellect Spirit Constitution

 

Myrmidon

 Il Myrmidon è il tipo di guerriero che in mischia si arrabbia molto e distrugge tutto. Una volta che la polvere si deposita, guarda verso il basso e nota che i suoi intestini sono stati versati sul campo di battaglia. Andare in berserk dovrebbe garantire molto potere, ma dovrebbe essere anche molto rischioso...

Oltre ad essere un Berserk il Myrmidon è anche un tank, il che significa una pletora di CC annoverati tra i suoi poteri. 

  • Ruolo - Melee damage / Tank
  • Risorsa - Proc Accumulator (?)
  • Genere - Maschio
Strength Dexterity Intellect Spirit Constitution

 

Cleric

 Il Cleric usa un tipo molto familiare di risorsa,il Mana. grazie a questo e come nel più canonico dei giochi, questo personaggio avrà a sua disposizione molte cure e buff e vestira un armatura pesante.

  • Ruolo - Healer
  • Risorsa - Mana
  • Genere - Maschio
Strength Dexterity Intellect Spirit Constitution


Duellist

Il Duelist è uno dei principali archetipi / classi di Crowfall. Il ruolo di questa classe è Specialista (Burrow). Appartiene alla razza dei Guinecean. Oltre questo si sà che è dotato di due pistole per attacchi dalla distanza e pugnali per scontri ravvicinati. Il Duellist è forse la classe di cui si sa di meno ad ora. Non si conosce se sarà disponibile sia maschio che femmina ne esattamente cosa prevederà il suo ruolo. Anche le sue statistiche di base non lasciano propendere verso alcuna sicura posizione.

  • Ruolo - DPS (specialist)
  • Risorsa - ?
  • Genere - ?
Strength Dexterity Intellect Spirit Constitution

 

Razza

Umani

La più prolifica delle razze. Gli esseri umani possono essere trovati in tutti i mondi conosciuti, con culture che vanno dalle tribù nomadi, alle selvagge, fin le più progredite "società civilizzate" guidate da filosofi e studiosi.

Forza - 3
Destrezza - 3 
Intelletto - 3
Spirito - 3
Costituzione - 3

Classi disponibili : Knight, Templar, Ranger, Cleric


Mezz' Elfi

Le persone conosciute collettivamente come Mezz' Elfi, non sono esattamente una razza; sono una popolazione di estranei legati tra loro dal loro sangue misto e dalla loro esclusione dalla società dei "puro sangue". Più forti della maggior parte degli Elfi e più veloci di molti esseri umani, gli Half-Elves posso essere druidi eccellenti, arcieri e tracker ed utilizzano le loro abilità per individuare il pericolo ed offrire il loro soccorso e protezione.

Forza - 3
Destrezza - 4 
Intelletto - 3
Spirito - 3
Costituzione - 2

Classi disponibili : Ranger, Assassin, Druid 

 

Nethari

Alll'occhio comune, la maggior parte dei Nethari non sembra diversa dagli altri esseri umani. Il tono della pelle e il colore di occhi e capelli non sono generalmente indicativi, poiché questi variano con quasi lo stesso grado di pigmentazione osservato in altri esseri umani. I pochi elementi che marcano qualcuno come membro dei capelli neri di Nethari e' una serie di tatuaggi ardenti appoggiati sulle spalle, sulle braccia e sul viso. Sono cosmetici naturali, non caratteristiche donate dalla nascita.

Forza - 2
Destrezza - 3
Intelletto - 4
Spirito - 3
Costituzione - 3

Classi disponibili : Confessor, Templar, Assassin


Fae

Nel tempo prima del tempo, i Fae vivevano giocosi e gioiosi nel profondo isolamento dei boschi di Cybele, Dea Vergine. Per secoli, sembravano poco interessati dalla politica della vita al di là dei boschi, pensando alle propie questioni ed ignorando volontariamente la vita fuori del loro reame.

Forza - 2
Destrezza - 5
Intelletto - 3
Spirito - 3
Costituzione - 2

Classi disponibili : Assassin, Druid Frostweaver

 

Elfi Silvani

Misteriosi e selvaggi, si differenziano dai loro fratelli più civilizzati; hanno abbandonato la vita elegante della società elfica e preferiscono la solitudine isolata della natura.

Gli Elfi Silvani rispettano tutti gli dei, ma mostrano una particolare affinità per la domestica, la madre e il crone.

Forza - 2
Destrezza - 4
Intelletto - 2
Spirito - 4
Costituzione - 3

Classi disponibili : Ranger, Druid, Frostweaver

 

Alti Elfi

Il regno e il suo popolo erano bellissimi e crudeli. Due elfi governarono in Aelfmuire; un principe e una principessa che erano fratelli e sorella. Si dice che hanno convinto Malekai ad insegnare loro il linguaggio degli dei, i canti della creazione e le parole del potere. In tal modo, hanno acquisito la padronanza sugli elementi del fuoco e del gelo, e con questa conoscenza è nata un'irrefrenabile bramosia di potere, mai destinato a mortali.

Forza - 2
Destrezza - 4
Intelletto - 4
Spirito - 3
Costituzione - 2

Classi disponibili : Knight, Confessor, Assassin, Frostweaver

 

Half Giants

La razza selvaggia dei barbari spesso considerati banditi, signori della guerra e dei saccheggi rivendica il lignaggio degli antichi giganti. Poco si sa della loro vera origine, ma il loro nome non deriva solo dalla legenda, ma anche dalla loro stature e dalle loro possenti braccia.

Forza - 5
Destrezza - 1
Intelletto - 2
Spirito - 3
Costituzione - 4

Classi disponibili : Champion, Myrmidon, Cleric

 

Stoneborn

La piu' antica delle razze, i Stoneborn sono esseri tecnicamente mortali di carne e ossa. Sono creature incantate a forma di terra cruda e simili alberi viventi, con pelle di pietra viva e barba a forma di vite intrecciata e di radici di terracotta.

Le razze più anziane gli Elfi e i Fey li chiamano Stoneborn, ma le razze più giovani li chiamano Nani. Questo nome è strano, perché sono creature massicce, quasi alte come gli uomini e spesso due volte più larghi. Sono pericolosi solo se stuzzicati.

Forza - 4
Destrezza - 1
Intelletto - 3
Spirito - 3
Costituzione - 4

Classi disponibili : Champion, Myrmidon, Cleric, Knight

 

Elken

Si dice che chi si spinga troppo oltre in certi boschi non faccia mai piu' ritorno, o che ne rimanga trasformato.
Silenzioso e contento, l' Elken parla principalmente con i gesti. A quanto pare non si ricorda l' uomo che una volta era, ma conserva l'intelletto e, naturalmente, il suo amore per la caccia.

Forza - 3
Destrezza - 4
Intelletto - 2
Spirito - 3
Costituzione - 3

Classi disponibili : Knight, Ranger, Templar, Confessor

 

Minotauro

Mentre molti credono che i Minotauri siano incapaci di pensiero senziente, questa non è la realtà; tuttavia, non sono in grado di parlare la lingua comune e comunicano in un linguaggio gutturale che si intende solo ad altri del loro genere. Nel comportamento, i Minotauri sono facili alla rabbia, lenti a perdonare e sembrano incapaci di mostrare emozioni sottili come gioia, misericordia o rimorso. Feroci e sanguigni, sono considerati storicamente brutali signori della guerra.

Forza - 4
Destrezza - 3
Intelletto - 1
Spirito - 2
Costituzione - 5

Classi disponibili : Ranger, Myrmidon, Champion

 

Centauro

I centauri sono una razza fiera e bellicosa che, per molte generazioni, sembrava esistere per conquistare tutti i mondi conosciuti. Questa campagna di costruzione dell'impero avrebbe avuto successo se non fosse stato per l'apparizione dell' Hunger, che corrompeva (e alla fine consumò) la loro patria Pelion.

Forza - 4
Destrezza - 2
Intelletto - 2
Spirito - 2
Costituzione - 5

Classi disponibili : Champion, Knight, Cleric

 

Guinecean

I Guinecean sono una razza minore e gregaria, conosciuta per essere onesta e onorevole. Essi eccellono per l'esplorazione e la ricerca scolastica e si divertono ad incontrare altre culture. Un popolo altamente civilizzato, predilisce la diplomazia e il libero scambio alla conquista e l'aggressione. Nonostante questo, i combattenti tra questa razza sono considerati feroci e i loro ingegneri inventori mirabili. Rimangono l'ultima società a dominare il mistero alchemico della polvere da sparo e, mentre altre società hanno lottato negli ultimi secoli, i Guinecean hanno potuto sperimentare una rinascita culturale nei settori dell'arte, della musica, della scienza e della letteratura.

Forza - 2
Destrezza - 5
Intelletto - 3
Spirito - 3
Costituzione - 2

Classi disponibili : Knight, Cleric, Duellist

Trailer

Crowfall
Gioca Ora!
Livello Attesa MMO-Arena:
Voto degli Utenti:
Scrivi Recensione

Notizie

Commenti:

Aggiungi un commento:

Perfavore effettua il login per commentare!