Chronicles of Elyria

StileFantasy StatoSviluppo PublisherSoulbound Studios PVPSi Coston/a Tipo PagamentoIbrido Costo Mensilen/a

Chronicles of Elyria è il primo MMORPG dove il vostro personaggio cresce e muore, costringendovi a guardare più in là e pensare a un progetto più grande. Una economia chiusa, risorse limitate, quest non ripetibili e un mondo completamente distruttibile rendono l'esperienza di gioco differente per ogni giocatore. Ogni volta che loggate troverete sempre qualcosa da fare. Conflitti locali, regionali o nazionali sono continuamente in atto, dandovi continue opportunità di cambiare la storia.

Entrate nel gioco come mebro di una famiglia creata da giocatori, quindi lavorate per passare da semplice avventuriero a vassallo sviluppando la vostra dinastia, e fatevi largo fino a diventare Re. Non siete interessati a governare un regno? Il sistema skill based e la completa mancanza di classi vi permetteranno di creare un personaggio come volete Diventate il più famoso fabbro del mondo, un temuto assassino, visitate terre che nessuno ha mai visto prima o diventate un famoso stregone. E' tutto nelle vostre mani e sarete voi a forgiare il vostro destino.

Ibrido:  Chronicles of Elyria utilizza un nuovo sistema mai visto in nessun altro MMO. I giocatori potranno comprare gli Spark of Life, che garantiranno all'anima l'opportunità di vivere per 10\14 mesi. Durante questo periodo il personaggio crescerà e invecchierà ed eventualmente morirà, lasciando un segno nella storia. Ma dovrete scegliere le vostre azioni con attenzione, poichè ogni volta che morirete ridurrà la durata massima della vostra vita e avvicinerà sempre di più il vostro personaggio alla permadeath.

Caratteristiche

  • Crescere e Morire: Una lunga story-line vi permetterà di vivere diverse vite. Ogni vita vi permetterà di sviluppare il vostro personaggio e lasciare un segno nel mondo. Quando il vostro personaggio morirà. la sua anima si reincarnerà più forte di prima e il suo spirito e destino vivranno in un altro personaggio
  • MMORPG incontra il survival: Con un inventario limitato, fame e sete, fatica e terreni ostili dove troverete sia un freddo rigido che un caldo torrido, un personaggio dovrà essere veramente eroico per vientare un eroe. La richezza è vera e gli avventurieri possono diventare i più ricchi del mondo se riusciranno a sopravvivere.
  • Family e Housing System: Fate parte di una famiglia controllata dai giocatori, ottenete titoli, ricchezze e caratteristiche dai vostri antenati. Usate la vostra terra per coltivare o acquistate terre per costruire intere città. Imponete leggi, acquistate risorse e portate alla prosperità il vostro regno
  • Sistema di sviluppo skill-based: Con dozzine di skills potete sviluppare il personaggio come vorrete. Con un sistema di skills che premia i fallimenti invece che i successi e meccaniche che richiedono le skill del giocatore oltre che a quelle del personaggio.
  • Contratti:  Con contratti impliciti o espliciti, potrete sviluppare contenuti mai visti prima. Firmare un contratto tra giocatori vi permetterà di fare il vostro business senza pericoli. Assumete altri giocatori per trovare risorse difficili da trovare. Vendete i vostri servizi come assassino. Le possibilità sono infinite, finchè avrete immaginazione

n\a

n\a

Trailer

Chronicles of Elyria
Livello Attesa MMO-Arena:
Voto degli Utenti:
Scrivi Recensione

Notizie

Commenti:

Aggiungi un commento:

Perfavore effettua il login per commentare!