Benvenuti su MMO-Arena, il portale creato da giocatori per giocatori!

Il progetto di MMO-Arena è un progetto visionario, con degli obiettivi molto ambiziosi. Il nostro obiettivo è creare un portale che possa soddisfare ogni singola esigenza dei videogiocatori Italiani.

Per fare questo abbiamo bisogno anche del vostro aiuto, quindi abbiamo dato l'opportunità a CHIUNQUE di inserire contenuti all'interno del nostro sito. Questo è stato deciso e pensato perchè vogliamo che la community sia una parte integrante del progetto, e che i giocatori siano in grado di scambiare liberamente informazioni tra di loro in modo da aiutarsi reciprocamente. Ovviammente ognuno ha le proprie idee e punti di vista e sono tutti egualmente importanti. Per il momento (visto che il progetto è ancora giovane e in via di sviluppo) è possibile inserire delle guide, articoli, recensioni e le gilde.

Abbiamo inserito inoltre un sistema di RANKING sul nostro portale, grazie al quale gli iscritti con un punteggio più alto avranno accesso a sempre più opzioni e funzionalità. Per rendere questo processo più divertente ,sia per noi che per voi, è stato pensato un sistema di livelli. Quando compierete qualsiasi azione all'interno del portale(commentando le news,scrivendo articoli, mettendo i mi piace, dando voti ai giochi etc.) guadagnerete della Exp, grazie alla quale potrete salire di livello. Per ogni nuovo livello che otterrete sarete ricompensati con una medaglia visibile anche agli altri utenti che visioneranno il vostro profilo, e ben presto saranno introdotte anche cornici profilo sbloccabili e degli achivement. In futuro potrete utilizzare i vostri punti esperienza accumolati per vincere dei premi, avere accesso a delle Beta Keys e molte altre cose.

Il progetto è sempre in continuo sviluppo ed evoluzione, visto che è ancora giovane possono esserci dei bug o errori, quindi vi chiedo cortesemente di segnalarceli nel qual caso li trovaste.

Ulteriori informazioni su nuovi aggiornamenti al portale verranno comunicati per tempo, intanto vi aguriamo buona lettura dei nostri articoli.

Lo Staff di MMO-Arena.