World of Warcraft - Arriva Battle for Azeroth, ecco alcuni consigli per iniziare alla grande!

Arriva Battle for Azeroth, ecco alcuni consigli per iniziare alla grande!

E' tempo di tornare in World of Warcraft visto che oggi arriverà la tanto attesa espansione Battle for Azeroth, con un lancio simultaneo in tutto il mondo (potete vedere qui il countdown). I giocatori e le loro rispettive fazioni inizieranno a battere i tamburi da guerra, ma ci sono alcune cose che sarebbe meglio sapere prima di tuffarsi in battaglia. Ecco i nostri consigli.

Pulite la Banca, Crafting Panel e Inventario

Anche se è estate inoltrata, è tempo di fare le pulizie di primavera. Date uno sguardo alla vostra borsa e banca. Probabilmente saranno pieni di oggeti vari che avrete raccolto negli ultimi due giorni di Legion. Ci teniamo sempre qualche cosa di scorta non è forse vero? Bhè Battle for Azeroth porterà molti nuovi oggetti tra cui nuovi reagenti, nuove cose da collezionare, nuovo gear da tenere per quelle occasioni quando si utilizza una off spec e tanto altro. Quindi trasformatevi in Marry Poppins e date una bella pulita a tutte le cose che non sono necessarie.

E nel caso stesse ancora esitando, specialmente per quanto riguarda i materiali per il crafting, praticamente ogni cosa di Legion potrà essere acquistata per silver nella Auction House. Quindi non c'è più bisogno di metterli da parte. Li potrete acquistare se e quando deciderete di craftare "legacy" items una volta che avrete sviscerato per bene BfA.

Ah e buttate anche le Legendaries. Tutte loro avranno i propri effetti disabilitati dopo il livello 116. Se avete qualche oggetto che fornisce velocità di movimento (Sephuz, Aggramar's Stride etc) sono comodi nei primi giorni. il resto? A meno che non ci siate affezionati, potete tranquillamente separarvene.

Abbandonate tutte le Quest non completate in Legion

Mentre siete ancora in clima di pulizie, abbandonate quelle vecchie quest non completate di Legion, fatta eccezione per quelle che porteranno a sbloccare un achievement o una mount. Non cè praticamente ragione per tenerle nel vostro log visto che ha un numero limitato di quest attive che potete tenere. Come in ogni nuova espansione, ci saranno molte nuove quest e il vostro log si riempirà velocemente. Quindi risparmiatevi il tempo di decidere quali missioni valga la pena di tenere oppure no cancellandole prima che arrivi Battle for Azeroth.

Fate il login su tutti gli Alts per accumolare Rested XP

Con dieci nuovi livelli, dovrete sicuramente loggare tutti i vostri alts prima di iniziare l'avventura sul vostro main. Dovrete assicurarvi che siano in un luogo dove si possa accumolare la Rested XP in modo tale che, quando sarete pronti per giocarli, potrete godere del bonus alla XP.

Considerare di scegliere la professione gathering

Con una nuova espansione alle porte arriverà con essa un gran bisogno di materiali e reagenti per i crafters. L'inizio dei nuovi contenuti è il momento perfetto per cambiare la professione di gathering del vostro personaggio. Mining ed Herbalism offrono un buon modo di guadagnare oro vendendo i materiali all' Auction House e forniscono entrambe una somma decente di XP solamente per minare o racogliere fiori. E' uno scenario vincente, guadagnate esperienza bonus e allo stesso tempo avete un buon profitto in oro.

Abilitate la War Mode per il Bonus XP, ma prima...

Una delle cose migliori che potete fare durante i primi giorni di Battle for Azeroth è abilitare la War Mode. La War Mode fornisce un 10% di boost alla XP e dà accesso ai talenti PvP.

I primi giorni, i giocatori questeranno ed experanno sull'isola della loro fazione quindi sarà difficile trovare dei giocatori della fazione nemica.

Comunque cè una cosa da fare prima di attivare la war mode, dovrete prendere la vostra collana Heart of Azeroth da Magni. Ecco perchè secondo SoulSoBreezy:

Una delle prime cose che farete in Battle for Azeroth sarà recarvi in Silithus, una zona contestata, per parlare con Magni e prendere un teleport che vi porterà dove potrete prendere l' Heart of Azeroth.

Nel frattempo, l'aria intorno a Magni è considerata no fly, e nessun sanctuary è in zona. Inoltre, cliccare sul teleport comporta un cast che può essere interrotto.

Quindi assicuratevi di aver disabilitato la War Mode prima di recarvi da Magni

Aggiornate gli Add-ons

Una delle ultime cose che dovrete fare sarà aggiornare tutti gli add-ons. Con i cambiamenti al backend di World of Warcraft, la maggior parte, se non tutti gli add-ons saranno cambiati. Inoltre, molti add-ons hanno delle cose specifiche dell'espansione di cui dovranno tenere traccia, quindi vi servirà sicuramente l'ultima versione.

Il modo più veloce di farlo è quello di prendere il client Desktop di Twitch e impostare come pagina iniziale default Curse Add-ons e quindi per aggiornarli tutti basterà premere un tasto.

 

Arriva Battle for Azeroth, ecco alcuni consigli per iniziare alla grande!

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!