Generale - Lo sviluppo del gioco Open World di Star Wars e' stato interrotto

Lo sviluppo del gioco Open World di Star Wars e' stato interrotto

Come riporta Kotaku, sembrerebbe che lo sviluppo del gioco open world di Star Wars sarebbe stato interrotto. Questo gioco (che ancora non aveva neanche un nome), era stato annunciato nello stesso momento in cui è stato cancellato il gioco di Star Wars dalla Visceral Studios. La EA di Vancouver stava lavorando a questo titolo fin dall' Ottobre del 2017. Dopo che lo Star Wars della Visceral Studios è stato cancellato, si era pensato che tutti i suoi assets sarebbero stati trasferiti a Vancouver, anche se è poco chiaro se i due progetti sarebbero stati fusi tra loro.

La EA non ha mostrato pubblicamente il gioco open world di Star Wars in lavorazione a Vancouver, ma il publisher ne ha parlato quando è stata chiusa la Visceral.  "E' diventato chiaro che per fornire un'esperienza di gioco che avrebbe permesso di fidelizzare i giocatori, dandogli la voglia di tornare in gioco ogni giorno, avremmo dovuto cambiare il design del progetto" ha detto la compagnia. "Un team di sviluppo degli EA Worldwide Studios prenderà in mano lo sviluppo di questo gioco, guidato da un team della EA di Vancouver che già stava lavorando sul progetto"

A questo punto non è chiaro a quale progetto stia lavorando la EA di Vancouver visto l'annuncio fatto oggi della cancellazione dell'open world di Star Wars. Vi terremo aggiornati!

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!